Tags

ALLARME ROSSETTI !

La notizia ha del drammatico...ora ho capito perchè il mio caro amico Diego da quando fa la drag si è rincoglionita del tutto...e si dimentica praticamente tutto!
Infatti c'è un allarme mondiale ,risalente al 2003 ma che adesso è stato rilanciato,per i ROSSETTI, in quanto si è riscontrato che molte delle marche piu' prestigiose contengono piombo,una sostanza dannosissima per il corpo umano nonchè altamente cancerogeno.
Tra i rossetti sottoposti a verifica ci sono anche marchi famosi, come L'Oreal Colour Riche «True red», L'Oreal Colour Riche «Classic Wine», Cover Girl Incredifull Lipcolor «Maximum Red» e Dior Addict «Positive Red».Un terzo dei rossetti sottoposti a test contiene una quantità di piombo che supera il limite fissato dalla Food and Drug Administration .E' curioso che in marchi non particolarmente costosi come Revlon, non ci sono livelli di piombo evidenti.

Fate attenzione ai rossetti che durano (sulle labbra) più a lungo. Se il vostro rossetto dura molto è perchè contiene più piombo.
Ecco un test che potete fare da sole:

1. Mettete del rossetto sulla mano.
2. Usate un anello d'oro da strofinare sul rossetto.
3. Se il colore del rossetto diventa nero saprete che contiene piombo.

Bisogna considerare che i rossetti prodotti in Italia sono assolutamente sicuri.
Fonti:QUI

0 comments: