BARACK OBAMA PRESIDENTE DAL FUTURO !
Il nuovo presidente degli Stati Uniti è BARACK OBAMA .La portata storica di quello che è avvenuto questa notte la capiremo meglio fra qualche anno...se solo pensiamo che fino a 40 anni fa (...e in un certo senso fino a stanotte...) le persone di colore scendevano in piazza per avere i diritti civili che non avevano in un paese che è nato e cresciuto basandosi sulla deportazione e sulla schiavitù' delle persone di colore.
Fa strano infatti vedere come solo pochi anni fa,si discuteva in America se i neri potessero o meno sposare donne bianche!
Il mondo è cambiato...speriamo in nuovi e migliori cambiamenti in futuro !
Un segno del futuro che incombe cel'ha dato proprio ieri sera la CNN,infatti sarebbe stato assurdo solo 4 anni fa immaginare la tecnologia che hanno usato nella trasmissione elettorale.
Parlo del fatto che l'inviata della CNN , Jessica Yellin ,era in studio "via OLOGRAMMA",cioè quella che vedete nel video non è una post-produzione video...non è una sovrapposizione di immagini,no,Jessica era davvero in sudio tridimensionalmente,infatti la telecamera le gira intorno!
...Avevo già parlato di questa tecnologia QUI
...Avevo già parlato di questa tecnologia QUI
Ma ci rendiamo conto di cosa sarà la televisione fra soli anni?
ieri notte notavo, che nei vari programmi "made in usa", per sfogliare i grafici, non erano "semplici" megaschermi, ma erano veri e propri touchscreen, non era come spesso in italia, una simulazione dell'omino del meteo, che finge di spostare le nuvole che un altro dietro le quinte muove col mouse, ma erano proprio touch screen.
ReplyDeletetanto che un giornalista esperto, bravissimo, ma bassino, sulla cnn, ha dovuto stare sulle punte un paio di volte, per premere un "link" che era troppo in alto per lui, e non riusciva a centrarlo.
incredibile!
BHE QUALCOSA DI SIMILE C'ERA A SKYTG24...UN TOUCHSCREEN DAVVERO BELLO ED IMPRESSIONANTE...
ReplyDelete-