SOTTO SHOCK ... PARTE SECONDA

Non so da che parte iniziare!...Quando Alessandro mi disse che saremmo andati a vedere Madonna a Nizza ,già qualcosa ha iniziato a muoversi nella mia testolina..Nizza-Monte Carlo...Montecarlo-Nizza....Bhe potevo farmi sfuggire l'occasione di visitare il posto dove dimora la Regina?...e per regina intendo DAME SHIRLY BASSEY....
No!...Non potevo,così ho comprato una bottiglia di champagne rosè,ho scritto una lettera e ho stampato due tra le mie foto preferite....ed in piu' ho fatto una t-shirt con l'immagine di Shirley con la scritta "i'm looking for the Dame",piu' come porta fortuna che altro!Arrivati a Monte Carlo,ci mettiamo subito alla ricerca del residence dove alloggia,e dopo vari giri..tra salite e discese,tornanti e gomiti...in pratica il circuito di formula 1,troviamo il residence!Entro e chiedo se effettivamente è li che abita Shirley Bassey,cosa che il portiere mi conferma,aggiungendo pero' che la signora era fuori per le vacanze (ci ho creduto si e no 4 nanosecondi!)..pero' mi fa lasciare tutto,assicurandomi che lo avrebbe consegnato nelle mani di Shirley.
Benissimo...già emozionato di essere stato nel luogo preciso dove abita la mia amatissima diva...ce ne andiamo...continuando il nostro mini soggiorno nel Principato piu' ricco e famoso del mondo.
Pensavo e chiaccheravo con i miei amici di viaggio ( che credo mi avessero preso per scemo...maglieta...champagne...foto....!sono sicuro che mi compativano senza dirmelo...eheheheh!),se mai mi avrebbe spedito le foto autografate...tra.."chissà"..."bho"...e "forse" è passata una settimana poco piu' che trovo nella mia buca della posta una busta proveniente da Montecarlo!
La apro con il cuore in gola...e tra me e me penso:"mi avranno mandato tutto indietro prchè lei non ha accettato..."!
Neanche il tempo di finire il pensiero che vedo le foto AUTOGRAFATE....con dedica e ringraziamenti ....

Io non lo so come faccio a spiegarvi che emozione è stata!Ha spedito la busta 3 giorni dopo la ma consegna...incredulo e tremante è partita la telefonata alla Wanda Gastrica...e poi a ruota a tutti gli amici e i parenti...affini e consaguinei!

Che dire...GRAZIE SHIRLEY!!!!...ancora non ci credo!

4 comments:

  1. Ivan che meraviglia!!!!Immagino la tua felicità!!!Resto sempre basita dalla facilità con cui si realizzano i tuoi desideri...sembra quasi magia! ;)

    ReplyDelete
  2. FELICISSIMA PER TE!!!!!!!!!!!!!!!
    BRAVO.!.......

    Fabiana

    ReplyDelete
  3. grazie fabiana....ora mi mana Madonna...ma mi sto organizzando...ecome se mi sto organizzando!

    ReplyDelete