Tags

NON ABBIAMO CAPITO UN C***O / SECONDA PARTE

Vi ricordate il tavolinetto che avevo visto a qui a Roma in un negozietto di design super shiccoso? Bhe in rete ho trovato una cosa che o supera alla grande!!!
La poltrona che vedete qui su è un oggetto,ricercatissimo,di design superiore...ed è praticamente una poltrona fatta di stracci...(spero almeno non usati),venduta dal sito Droog.com.
Comoda sarà comoda...soprattutto se ti serve al volo uno strofinaccio per la cucina,o il cane ti ha fatto la pipì per terra...ma dimenticavo di dirvi che costa "solo" 3.200
Ma dico io...anzi meglio che non dico...onde evitare denunce e querele !
Solo che ho il sospetto perchè il sito si chiama Droog...perche bisogna essere drogati per sborsare questa cifra per una poltrona di stracci!Notate infatti l'espressione allibita del tizio della foto....si è accorto di aver appena buttato 3.200 € !!!

7 comments:

  1. ma è tanto comoda come sedia!! un mio amico se l è comprata!!

    ReplyDelete
  2. MAZZA...BEN 3.220 EURI?...GLIELA FACEVO IO PER 100 EURIIIIII!
    EHEHEHEHEEHEHE!!!!!

    ReplyDelete
  3. Ammazza... beh... sembra un complemento d'arredo per la casa della venere degli stracci di Michelangelo Pistoletto... non me la metterei mai in casa... certo... ma è un'idea carina. Di recente Sotheby'e e Christies hanno dato un nome a questo tipo di opere... si chiamano opere di art design... fino ad ora non avevano un nome vero e proprio... o almeno non avevano un genere che le classificasse... un pò le chiamavano opere di design... un pò opere d'arte. ora tutti sappiamoo che sono opere di art design.

    ReplyDelete
  4. grazie Antonio per lo scoop...ora che so che sono opere di art design...diro' a mio padre che nel suo magazzino degli attrezzi ci sono un sacco di opere di "art design"...magari se le vende da Sotheby'e e Christies ci fa un bel po' di soldi....

    siccome di cose come queste ce ne sono un bel po' in giro da ora in poi chiamero' questi post "e la chiamano art-design"

    che ne dici?
    ;-))

    ReplyDelete
  5. Non dategli retta, venite da me che ve le vendo per "soli" 50 Euro!!!!! ;D
    Eheheh Ivan come al solito noi non abbiamo capito niente della vita!!(che poi potrebbe essere il sottotitolo del post) :P

    ReplyDelete
  6. e si...adesso la concorrenza...50 €...ma vedi tu!

    ...dai dai che infotto qualcosa abbiamo capito...vedrai!

    ReplyDelete
  7. ma in foto non rende proprio l'idea. Ormai con le tecnologia avanzate non potete immaginare che comodità offrono queste poltrone.. li vale tutti.. certo che in una casetta media italiana è un pò fuoriluogo.. ma inondando le stanza di frutta già l'impatto con la poltrona cambierebbe.. arance, limoni, cachi, uva, cocomeri. Le mele no perché rubano ossigeno dopo il tramonto!

    ReplyDelete