Tags

NON FUMATE...PER FAVORE !

No...non è l'appello del ministro della salute...ma l'appello che fa Madonna ai suoi fan che vanno a vedere il concerto dal suo sito ufficiale!
Ecco cosa troviamo scritto su madonna.com .

"Cari fan,la Material Girl ha iniziato il suo "Sticky & Sweet" Tour e si sta esibendo dal vivo in molte città europee. Migliaia di voi la vedono ogni sera, e lei fa di tutto per dare del suo meglio ad ognuno di voi. Cantare e ballare insieme a Madonna è il modo migliore per dimostrarle il vostro entusiasmo, ma c'è qualcos'altro che potete fare per rendere quest'esperienza ancora più memorabile. Se siete nelle prime file, vi chiediamo gentilmente di non fumare in quanto il fumo arriva fino al palco. Grazie per la comprensione, apprezziamo la vostra collaborazione!"

Anche a me ha dato molto fastidio a Nizza che sia durante l'attesa nello stadio che durante il concerto,decine di persone fumassero...ma tant'è si sa non c'è razza piu' maleducata dei fumatori...non si pongono mai il problema se recano fastidio a qualcuno!...magari soffiandoti il fumo direttamente in faccia!
Bene ha fatto Madonna a lanciare questo appello ai suoi fan "coglioni fumatori",se è arrivata così a 50 anni,lo deve alla sua cura per la proria salute...ma credo che sarà destinato a cadere nel vuoto a meno che non fermi il concerto e chieda di smettere di fumare!
Rimarrà un mistero per me cosa spinge delle persone a farsi SERIAMENTE del male e a pagare fior di quattrini per raggiungere questo scopo perverso!E non parlatemi di "vizio",un persona intelligente domina la propensione a qualcosa che sa piu' che bene nuoce così gravemente alla propria salute.
BHO!...La gente è cretina!
Ogni anno in Italia 90.000 persone (piu' di quelle che contiene lo stadio Olimpico...) muoiono per patologie legate al fumo!...Ed aggiungerei:"Vi sta bene coglioni!!!"

2 comments: