GIUSY FERRERI "NON TI SCORDAR MAI DI ME"

Questa ragazza venuta fuori dal programma x-factor,è un vero portento.Una voce particolare ed intensa...da molti paragonata a quella di Amy Winehouse.
Da poco ha pubblicato un mini cd con alcune sue splendide interpretazioni,di classici italiani ( Remedios -La Bambola -Ma Che Freddo Fa -Insieme A Te Non Ci Sto Più )e che comprende l'inedito scritto per lei da Tiziano Ferro. Per molti è lei la vera vincitrice del programma,infatti il suo singolo e' il piu' scaricato da internet...anche prima di Madonna,ed il suo cd sta andando letteralmente a ruba!eccola live a x-factor:

Ecco invece il video di "non ti scordar mai di me"
clicca qui per vedrelo!
Non avendo visto molte puntate di x-factor mi era sfuggito il fatto che Giusy Ferreri avesse interpretato anche un grande successo di Shirley Bassey , e cioè "history repeating",dandone una rilettura tutta particolare grazie alla sua voce così riconoscibile!
bhe'...fate il confronto..

GIUSY -VS- SHIRLEY



4 comments:

  1. Naturalmente la tua amata Shirley Bassey resta sempre THE DAME, però bisogna dire che anche Giusy Ferreri non è niente male!...E io sono una di quelli che ha già scaricato tutte le sue canzoni (interpretazioni), con la collaborazione di tuo fratello che , devo ammettere me l'ha fatta scoprire... Ha una voce molto particolare e la canzone "Non ti scordar mai di me" è bellissima!

    ReplyDelete
  2. brava si....quindi piace anche a fabio!

    dai che appena The Dame fa un concerto a londra andiamo assieme...!!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Niente da fa', Giusy ci sta anche simpatica, ma Dame Shirley non si tocca. Mai.

    ReplyDelete