DON PIERO CORSI DA DEL FROCIO AL GIORNALISTA (UN FULGIDO ESEMPIO DI AMORE CRISTIANO)

.


Scusate... se dedico un altro post a questa triste vicenda.
Ma tant'è... è Natale e tutti questi post sulla Chiesa ci stanno a fagiolo!

Solo qualche ora fa scrivevo di Don Piero Corsi che si è attirato le ire dei parrocchiani e non solo affiggendo un volantino in cui riportava un articolo di Pontifex sulla responsabilità attiva delle donne nel femminicidio.
Aberrante.

Ma quello che mi ha spinto a dedicargli altro spazio  è una vera e propria ciliegina su questa torta andata a male.
Giusto per capire che tipino è questo don Piero... che umile pastore delle anime del Signore basta ascoltare (qui) cosa ha detto al giornalista che lo ha intervistato per il Gr1.
Ecco... non so perchè ma sentire don Piero dare del FROCIO al giornalista  non mi stupisce affatto.
E' questa la natura intimamente DIABOLICA e crudelmente VIGLIACCA degli uomini che consacrano la loro vita a Dio nella Chiesa.

Che SCHIFO!!!!
Fossi un cristiano  mi vergognerei come un ladro.
La messa sta per finire (davvero)... 
Amen.

24 comments:

  1. Ho ascoltato l'intervista dell'abominevole 'Don Bairo' che ad un certo punto dice al giornalista : "non so se è un frocio ANCHE lei"...quell'anche' mi fa pensare che il misogino si sia dichiarato e cerchi marito...'Don Bairo' getti la tonaca e viva liberamente la sua sessualità...e non se la prenda con le donne. Eri.

    ReplyDelete
  2. Basta vedere la foto...
    Gli omofobi peggiori sono i gay repressi.

    ReplyDelete
  3. Poi sti preti brizzolati con l'occhio ceruleo....Vade retro! Eri.

    ReplyDelete
  4. Oddio che hai contro i brizzolati.... :-)

    ReplyDelete
  5. Ovviamente nulla, anzi li trovo più interessanti....il problema è proprio questo...soprattutto quando sono preti e dunque - apparentemente - intoccabili...e con l'occhio ceruleo. Sono quelli che a volte dietro questa loro immagine 'belloccia'in realtà possono nascondere altro...come nel nostro caso. Eri.

    ReplyDelete
  6. fiu'....sai mi sernto tirato in causa!
    ,....come brizzolato,ovviamente.

    secondo Me ha un profilo suMgayromeo....

    ReplyDelete
  7. Ti dirò che oltre ai brizzolati anche qualche calvo.....Secondo me anche su gayGiulietta. eri.

    ReplyDelete
  8. Bhe si...rasati e calvi hanno il loro perche'.
    :-)
    Gaygiulietta.....che ridere, ma decisamente più appropriato

    ReplyDelete
  9. Si....magari con una bella trecciona alla Pontifex da lanciare dal colonnato la domenica alle 12.00...sai che successo!.Eri.

    ReplyDelete
  10. Non assi cosa darei per vedere questa scena!!!!

    ReplyDelete
  11. Don Piero epurato.ufficialmente dopo una notte insonne tipo Innominato,più verosimilmente obbligato per evitare danni irreparabili alla Chiesa...Don Piero lascia l abito talare.
    Il vescovo ha detto che le sue parole (leggi pontifex) sono contro il comune sentire della Chiesa.

    ReplyDelete
  12. L'ho sentito alla radio. Mah! C'era bisogno di alzare tutto questo polverone per 'spogliarsi'?...Forse aveva già delle sue indecisioni e questa è stata l'occasione che lo ha messo davanti ad una scelta?...Boh!...Chissà!...Magari ci ripenserà...Forse si sposerà...Questi uomini brizzolati con l'occhio ceruleo sono dei veri e propri misteri....Amen. Eri.

    ReplyDelete
  13. Comunque i parrocchiani indignati potrebbero mandare la loro indignazione al vescovo da cui la parrocchia dipende, anche se poi la chiesa ha usato da secoli queste persone per propagandare il suo sessufobismo senza sporcarsi le mani tacendo o dissociandosi ma solo nei casi più gravi.

    ReplyDelete
  14. Le auguro che le venga un colpo....spero che abbia un incidente....
    Eccolo di nuovo.
    QUesto tizio sta fuori!
    completamente FUORI!!!!
    http://video.repubblica.it/edizione/genova/don-corsi-alla-giornalista-spero-che-lei-abbia-un-incidente/114770/113173

    ReplyDelete
  15. e comunque ha smentito la notizia della svestizione.
    IL MISTERO SI INFITTISCE.

    ReplyDelete
  16. Aggiungerei che alla fine dice anche 'bastardi'...complimenti! Ho ascoltato l'intervista di 'Don Bairo' e in un primo momento ho pensato che sia orribile il fatto che un salariato della Chiesa possa avere delle parole così dure nei confronti di una giornalista - forse si è accanito di più con lei in quanto donna e dunque peccatrice a prescindere? - poi mi sono detto, pensando a tutti gli anonimi invasati, che forse la Chiesa colleziona tanti di questi soggettoni ma non fa nulla per allontanarli. Cari anonimi secondo voi un soggetto del genere merita di rimanere al suo posto? Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. credo come te che questa non sia una mela marcia...così come vogliono farci credere.Ma semplicemente la punta dell'iceberg.

      Delete
  17. Ma figuriamoci! Neanche mi ribasso a discuterne! Si fa solo pubblicità a loro e a Pontifex!

    ReplyDelete
  18. Squallidume pietoso e pericoloso. Comunque ho notato che le notizie che riguardano il tizio sui siti web dei principali giornalai (ops) nazionali sono BEN lontane da quelle sui recenti femminicidi. Eppure sono fortemente collegate.

    ReplyDelete
  19. Mi dispiace, ma ancora una volta scadi nella retorica e nella banalità su quest'argomento.

    Poniamo anche che la religione cattolica si basi su frottole ed invenzioni, mettiamo anche che il Papa sia omofobo o altro.

    Bene, tu fai l'errore di fare di tutta l'erba un fascio, ogni persona è diversa dall'altra, ogni uomo è diverso dall'altro, per ogni azione vergognosa di un uomo di chiesa ce ne sono altre 1ooo lodevoli, quindi, questa tua affermazione "E' questa la natura intimamente DIABOLICA e crudelmente VIGLIACCA degli uomini che consacrano la loro vita a Dio nella Chiesa." si che è vergognosa, fai un piccolesame di coscenza e non buttare tutto in caciara.

    (è come se io avessi subito violenze da un omosessuale e conoscessi una lesbica stronzissima e cattivissima, cosa dovrei dire? Gli omosessuali sono cattivi e violenti? No, non si può ragionare come fai tu, bisogna avere coerenza).

    edo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Edo perdonami.... lo so che ci sono preti e suore che si fanno il mazzo....quelli delle missioni o alcuni sparsi per l'Italia.
      Ma sono fortemente convinto che siano l'eccezione a una regola che dal papa in giù si sta mostrando in tuttol la sua squallida verità

      Delete
    2. L'eccezione è Don Corsi. La posizione ufficiale della Chiesa l'ha espressa il Cardinal Bagnasco, presidente della CEI: togliti le fette di pregiudizio dagli occhi!

      Delete
  20. http://www.corriere.it/cronache/12_dicembre_28/bagnasco-femminicidio-volantino-lerici-cosa-grave-triste_4f07c632-50f4-11e2-9c70-def14518d4ca.shtml

    ReplyDelete