CHE CLASSE...CHE ELEGANZA...!


Sono allibito lo dico subito!La notizia è questa:(ansa)

LONDRA - E' stata rilasciata in nottata la top model Naomi Campbell, arrestata e portata via, ieri pomeriggio, da un aereo della British Airways al Terminal 5 di Heathrow a Londra. Secondo Sky News, la modella sarebbe stata bloccata dopo aver sputato a un poliziotto. La Campbell, secondo testimonianze di altri passeggeri è stata ammanettata e portata via dall'aereo dopo aver aggredito addetti della British e poliziotti. Apparentemente c'era stato qualche problema con i suoi bagagli. L'incidente sarebbe avvenuto verso le 16:30 ora locale. Il terminal 5 di Heathrow, aperto da pochi giorni, è subito precipitato nel caos a causa di un concorso di problemi e disorganizzazione, con migliaia di bagagli persi e centinaia di voli cancellati.
Ma dico io,sta donna un giorno si e l'altro pure...tira telefonini...picchia...e ora SPUTA!
Già arrestata condannata a lavare i cessi per 5 giorni nelle precedenti occasioni NAOMI CAMPBELL si diceva pentita,contrita...desolata!
.....se...lallero!
Se trovo odiosa una cosa è ribadire le proprie ragioni alzando le mani...se a farlo poi è una donna...ancora peggio...se questa donna poi si mette a sputare...BHE!
Certo che secondo me il successo e i soldi..troppi...troppi (per camminare su una passerella) danno alla testa!Sta tipa soffre di DELIRIO DI ONNIPOTENZA.Condannatela a una vita "normale" e poi vedrete!Inoltre c'e' chi le chiede nelle intervite come mai non riesce a tenersi un fidanzato per piu' di 3 giorni.....
VAI A ZAPPARE LA TERRA!!!!!!!

0 comments: