IO MI SAREI ROTTO I COGLIONI!
BASTA!notizia ansa di poco fa:"ABORTO, BAGNASCO: AGGIORNARE 194 A PROGRESSI MEDICINA -Sul tema dell'aborto non va escluso "almeno l'aggiornamento di qualche punto della legge", non ignorando "il portato delle nuove conoscenze e i progressi della scienza e della medicina" e tenendo conto "che oltre le 22 settimane di gestazione c'é già qualche possibilità di sopravvivenza" del feto. E' l'appello lanciato dal cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, nella prolusione d'apertura del Consiglio episcopale permanente. Bagnasco ribadisce la posizione già espressa dal card. Ruini, sottolineando comunque, a nome dei vescovi, che "non ci può mai essere alcuna legge giusta che 'regoli' l'aborto"."MA DICO IO...PERCHE' SCIENZIATI CON LE PALLE NON FANNO UN DOCUMENTO UFFICIALE AFFERMANDO:"ALLA LUCE DELLE RECENTI INDAGINI SCIENTIFICHE,DI FISICA,ASTRONOMIA,BIOLOGIA E MEDICINA ETC....I DOGMI DELLA CHIESA E FONDAMENTI DELLA FEDE SONO DELLE VERE MINCHIATE"????
PERCHE' NON DICIAMO A GRAN VOCE CHE SE "ACCIDENTALMENTE" LA SCIENZA NON AVESSE DIMOSTRATO CHE LA TERRA NON ERA AL CENTRO DELL'UNIVERSO STAREMO ANCORA LI COME DEGLI IMBECILLI A PENSARE CHE IL SOLE CI GIRA INTORNO...O SE QUALCUNO NON AVESSE STUDIATO I FOSSILI OGGI SAREMMO ANCORA COSTRETTI A CREDERE CHE DISCENDIAMO DA ADAMO ED EVA????????
poi loro che direbbero?...la scienza viene screditata a piacimento ( vedi cellule staminali etc....) e poi riabilitata per l'occasione!MA FATE PACE COL CERVELLO!
SIAMO L'UNICO STATO AL MONDO AD AVERE 2 PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA!!!!!!
Ti quoto in toto:)
ReplyDeleteMa tanto questi continueranno a parlare, e chi li ferma piu'?
Gino:)
caro gino....il fatto è che quando parlano loro....tutti tacciono!
ReplyDelete...e ai pochi che parlano ...l'iformazione pubblica e privata non da spazio quindi è come se non parlassero...siamo davvero in una guerra e non ce ne siamo resi conto!qui si tratta delle nostre vite!....
...e ha detto! Molto bene!
ReplyDeleteMa chi è il primo presidente? Il Papa?! Madona mia!
Saluti
Jorge G Lisboa