Tags

FINALMENTE!

Si chiama SILVIA BURGIO ha 29 anni,e sebbene credo sia stata messa li al GF8 solo per il ritorno pubblicitario,ci troviamo difronte ad una svolta epocale!!!!!!!!
Un transessuale sdoganato dalla televisione italiana.
Perche' Silvia Burgio è nata maschietto...e strada facendo ha trovato la sua identità cambiando sesso.E' molto bella,tra la Casalegno e la Corna...e molto femminile (certo...occhi smalizziati capirebbero subito l'arcano!)...e credo che tranne per qualche autogol,potrebbe davvero passare per una "ragazza",anche perchè lei deve(suo malgrado o per sua decisione non si sa...)tenere il segreto nella casa di Cinecittà.Immagino le polemiche e i cori di dissenso dei giorni a venire,ma come ho detto all'inizio...ci troviamo ad un punto di svolta generazionale!E spero che questa possa essere l'opportunità per tante persone che vivono la loro vicenda personale di transessuale ancora come colpa e nel buio dei viali per uscire alla luce del sole.

4 comments:

  1. GLI UNICI CHE mi scandalizzano al g F sono quella famiglia siciliana.
    Ecco quelli sono gli u nici trasgressivi..
    Ma tanto nessuno guarda il grande fratello.E' un programma spazzatura che lo vedono solo le serve..Ma quanti intelletuali del cazzo che ci sono in Italia..che falsità..W il grande fratello lo guardo mi piace lo riguardo e mi ripiace...madame x

    ReplyDelete
  2. ieri è stata una puntata noiosa...ma io il grande fratello lo vedo che ci posso fare?

    ci entrerei anche nella casa!
    speriamo bene per il pacchettino domattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio madam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. ieri è stata una puntata noiosa...ma io il grande fratello lo vedo che ci posso fare?

    ci entrerei anche nella casa!
    speriamo bene per il pacchettino domattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio madam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  4. A me ricorda Sabrina di Bari...o Giuliano
    xxx

    ReplyDelete