*** HAPPY BIRTHDAY DAME! ***


Oggi festa grande nel Principato di Monaco!
Dame Shirley Bassey compie 71 anni!.....ups...sorry...29!
e si anche lei come la mia amica Wanda ha fermato il suo orologio biologico pochi secondi prima dei 30 anni!

***BEST WISHES DEAR SHIRLEY***

Ora scusate ,non mi dilungo oltre,ma io e la mia carissima amica La Wanda Gastrica ci dobbiamo finire di preparare!andiamo alla festa di compleanno di Shirley a Montecarlo!!La Wanda ha iniziato a truccarsi giovedi scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!...chissa' se arriveremo in tempo.Piuttosto...cara amica,per il regalo la tua quota è 6€,faremo un figurone...abbiamo preso un set di tazzine da caffè verde acido con l'effige di Benedetto XVI e di Elisabetta II abbracciati alla festa di addio al nubilato di Liz Taylor!!!!!

THANK YOU FOR THE YEARS (2003)con sottotitoli in italiano:

3 comments:

  1. Questo brano ogni volta mi emoziona fino alle lacrime... Non ho parole credo che lo metterò in scena questo sabato...
    La Wanda Gastrica

    ReplyDelete
  2. vero...musica perfetta..ed uno dei testi d'amore piu' belli di sempre nella sua semplicità!

    ReplyDelete
  3. Una 70enne coi fiocchi...e che fiocchi:)
    Gino

    ReplyDelete