BRITNEY...NE PARLO ANCHE IO!


Tutti i blog parlano de sta povera Spears...io di mio aggiungo solo una cosa,oggi che è stata ricoverata per l'ennesima volta per un presunto tentato suicidio!
CHE QULCUNO L'AIUTI!MI FA INFINITA TENEREZZA!Da sola non ce la fa!...I motivi per cui una donna bella ,giovane e ricchissima possa "sbroccare" cosi rimangono per me un mistero!E CON QUESTO CREDO DI AVER DETTO TUTTO SU QUESTO BLOG SU bRITNEY SPEARS......
metto qui il bellissimo video in cui canta assieme a Madonna e a Cristina Aguilera....FANTASTICHE!

2 comments:

O SOLE......O SOLE MIO!


GUARDATE QUESTE BELLISSIME IMMAGINI DEL NOSRTO SOLE!
Da tempo l'equilibrio del nostro sistema solare sta cambiando,il sole appunto ha aumentato la sua attività in maniera smisurata.Ora se ci vogliono faa credere che il riscaldamento globale sia colpa della co2 emessa dall'uomo facciano pure.....ma sarebbe bene aprire gli occhi!Non c'e' un pianeta nel sistema solare che non abbia subito profonde mutazioni(ne parlerò in prossimi post).E' inoltre scritto nella nostra storia che ciclicamente il clima cambia in maniera radicale (l'era glaciale è solo un esempio...).Guardando queste immagini c'è molto da riflettere...anche un bambino capirebbe che se il nostro sole emette tre volte piu' calore,piu' luce...etc....qualcosa cambia!

1 comments:

LORELLA IS BACK !

Ebbene si in questa Italia un po' sfasciata,anche il ritorno sul piccolo schermo di Lorella Cuccarini diventa una notizia!C'e' da dire che la signora in questione è davvero brava...anni di onorata carriera lo testimoniano....ma "la sai l'ultima"....perche'?
Lo sanno tutti ,ha fatto una scelta infelice dettata dai soldi andando alla Rai,dove l'hanno imbalsamata e messa in una splendida urna nell'ufficio di Del Noce!!!!Ora torna con la coda in mezzo alle gambe a Mediaset,dove hanno scelto;"o lavori nelle cucine della mensa...o fai la sai l'ultima!"...e lei visto che non sa cucinare...ha scelto la seconda opzione!Diciamolo subito:IL PROGRAMMA FA QUASI SKIFO!....Ma lei è brava come dicevo prima (se la wanda ha visto l'abito della serata...sicuro ora è ricoverata per eccesso di bile!!!) e la sigla ,praticamente una canzone di Riky Martin tradotta,è destinata a diventare il tormentone del gay village di quest'anno!Mi piace quando cammina mezza nuda e fa la "madonna"!Tutto sommato spero che possa avere la possibilita' di ritornare al posto che le spetta ,perche' no anche la prossima Buona Domenica cosi toglie di mezzo quella spazzatura che c'è ora,che in confronto quella di Napoli è un orto botanico!ECCO LA SIGLA DE "LA SAI L'ULTIMA?"

3 comments:

LE CAZZATE DI BUSH (CONTATE E CATALOGATE)

DA NEWS.COM
Secondo uno studio di due organizzazioni no profit, il presidente Usa George Bush e altri alti funzionari hanno rilasciato quasi 1000 dichiarazioni false sulla minaccia alla sicurezza nazionale rappresentata dall'Iraq dopo gli attacchi dell'11 settembre. La Associated Press ha riferito che lo studio, pubblicato sul sito Web del Centre for Public Integrity, ha concluso che le dichiarazioni “erano parte di una campagna orchestrata che ha efficacemente galvanizzato l'opinione pubblica e, con ciò, portato la nazione in guerra con dei pretesti palesemente falsi”.
Secondo lo studio 935 false dichiarazioni sono state rilasciate dalla Casa Bianca nei due anni successivi agli attacchi dell'11 settembre 2001.
In discorsi, briefing e interviste, il presidente Bush e altri funzionari hanno affermato “inequivocabilmente” in almeno 532 occasioni che l’Iraq aveva legami con al Qaeda, o aveva armi di distruzione di massa o stava cercando di ottenerle. “È ormai fuori discussione che l'Iraq non possedesse alcuna arma di distruzione di massa o avesse significativi legami con al Qaeda”, hanno scritto gli autori dello studio Charles Lewis e Mark Reading-Smith. “In breve, l'amministrazione Bush ha portato la nazione in guerra sulla base di informazioni erronee che sono state metodicamente propagate e che sono culminate in una azione militare contro l'Iraq il 19 marzo 2003”. Lo studio ha scoperto che il solo presidente Bush ha reso 259 dichiarazioni false-- 231 sulle armi di distruzione di massa e 28 sui legami dell'Iraq con al Qaeda. Gli altri funzionari citati nello studio sono il vicepresidente Dick Cheney, l'allora consigliere per la sicurezza nazionale Condoleezza Rice, l'allora segretario alla difesa Donald Rumsfeld, l'allora segretario di Stato Colin Powell, il vice segretario alla difesa Paul Wolfowitz i portavoce della Casa Bianca Ari Fleischer e Scott McClellan. "L'effetto cumulativo di queste false dichiarazioni--amplificato da migliaia di servizi giornalistici e trasmissioni--è stato enorme, e la copertura mediatica ha generato un muro di suono praticamente impenetrabile per molti dei mesi critici nell'avvicinamento alla guerra”, conclude lo studio. “Alcuni giornalisti--e di fatto persino alcune organizzazioni giornalistiche--hanno poi riconosciuto che la loro copertura durante quei mesi precedenti alla guerra era sin troppo acritica e deferente. Nonostante questi mea culpa, gran parte della onnicomprensiva copertura mediatica ha fornito un'addizionale convalida ‘indipendente’ delle false affermazioni dell'amministrazione Bush sull’Iraq” Titolo originale: " George Bush and White House issued 935 false statements after September 11" .www.nexusitalia.com
OGNI COMMENTO è SUPRFLUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 comments:

QUANTO SI PUO' CADERE IN BASSO?


Che tristezza!Credo che la prossima mossa sarà diventare testimonial di CEPU e "da Gennaro pizza al taglio"....

0 comments:

NICOLETTA... UN MONUMENTO NAZIONALE

Qualche giorno fa Nicoletta Orsomando è tornata in video aprendo il nuovo spettacolo di Fiorello "viva radio 2 minuti"....si il cavolo 2 minuti!!!!!!!!!!Che bello rivederla,ritornano alla mente ricordi lontani,immagini di giornate serene da bambino prima e da adolescente poi.Lei ando' via dai nostri teleschermi per "raggiunti limiti di età", ma mandar via le altre annunciatrici storiche è stato un errore colossale di mamma rai!Quelle di oggi non le riconoscerei nemmeno se mi si presentassero con il cartellino "annunciatrice rai" attaccato al collo!...Le storiche erano le mamme,le zie,le amiche del supermercato...erano vere....erano di casa!UNABBRACCIO A TUTTE LORO!presto dei post a loro dedicati!
qui sotto invece...la Gerini e la Pausini che fanno le "annunciatrici"...divertenti!

4 comments:

PLAYLIST IPOD

in questi giorni credo che le aggiunte alla playlist dell' ipod saranno frequenti.
ho aggiunto:
sangue de berona(remix) -CESARIA EVORA
hoy-GLORIA ESTEFAN
a rose in the wind-MINA

0 comments:

SOLO PER IL WEEK-END.....


AFFRETTATEVI .....da Auchan!
Fino ad esaurimento scorte prezzi imbattibili!eheheheheheh.....ma dico io,i commessi dove cel'avevano la testa?
da morire dal ridere! http://www.ilpenemidailpane.it/

0 comments:

NOVITA' DEL BLOG:L' IPOD

Da oggi una bella novità per i numerosi visitatori di queto mio universo cibernetico.
LA MIA MUSICASEGRETA!
Ovvero il lettore mp3 qui di fianco che potete usare come un vero e proprio ipod (menu-avanti -indietro-pausa) sul quale carichero' piu' o meno giornalmente la mia musica ,quella che piu' amo,quella che piu' mi piace condividere con voi!
Inizio ovviamente con "get the party started" di Shirley Bassey....la mia canzone preferita da un anno a questa parte!Ma non mancheranno le sorprese!quindi una volta caricate un bel po' di canzoni,potete usare questo ipod come una radio...lasciate questa pagina aperta e ascoltate ottima musica!Non mancheranno playlist speciali per occasioni speciali...e perchè no...anche playlist "a gentile richiesta".
HO APPENA AGGIUNTO "BILLY JEAN" INTERPRETATA DA MINA!...WOW!!!!!!

0 comments:

UN PO' DI AUTOCELEBRAZIONE




che dire...."amo il mio lavoro"!!!
http://www.decorinterni.it/

3 comments:

PAMPANINI vs ARCURI...SCONTRO A COPLI DI TETTE!

.

http://static.guide.supereva.it/guide/top_model_/manuela-arcuri-nuda-e-sexy/big_033.jpg

Non ve ricordavate vero?...l'avevate persa?
IMPERDONABILE!!!!!!!!
vi ripropongo questa intervista doppia delle iene,programma storico di italia 1 (ITALIA UNOOOOOOOOOOO!!!!),una delle piu' belle!

http://30.media.tumblr.com/8tO9iCC1Oo721n0wftWw1GwXo1_500.jpg

Non vi perdete la "semplicità" della Pampanini e la cultura in materia di posizioni del Kamasutra di Manuela Arcuri (credo ci abbia fatto la tesi di laurea!!!!)

La potete guardare qui

2 comments:

MA CHE FINE HA FATTO IL LATTE?

Ieri sera facevo una riflessione guardando il tg che parlava del processo parmalat....dicevo:"non si vede piu' una pubblicità sul latte da un bel po'!"
bho sarà una riflessione stupida...ma non mi do una risposta...tranne quella di far flettere il consumo per porre rimedio all' eccesso di produzione che poi si traduce in tasse per i produttori!
vabbhe'!....tanto io non lo bevo,preparo solo qualche cappuccino ogni tanto ;-)

3 comments:

SHIRLEY BASSEY -I WILL SURVIVE-

Questa canzone interpretata in modo straordinario da Shirley Bassey,è inclusa nell'ultimo album "get the party started",che anche in Italia sta riscuotendo un notevole successo di vendita,anche grazie allo strepitoso singolo che ha fatto da apripista!"i will survive" è una delle canzoni piu' conosciute e ricantate al mondo....e non è facile da reinterpretare senza cadere in facili schemi.Questa versione ne accentua il lato gotico e drammatico del testo.La voce poi,specialmente nell'ultima parte ci rigala un brivido mai raggiunto in nessuna precedente cover di questa canzone.
ENJOY!

3 comments:

SPOT TV CINESE....

Oddio che ridere!!!!!...questa è una pubblicità per un tonno ligth,privo di grassi.lo trovo bellisimo....chi di noi con un po' (po'?) di pacetta non ha mai trattenuto il respeiro?C'e' il mio amico Diego alias La Wanda (http://www.lawandagastrica.it/) è in apnea dal 1993!ehehehehe!

2 comments:

IL VESCOVO E LA MOGLIE DEL FRATELLO!


La famiglia dell'arcivescovo Earl Paulk, alla fine, ha dovuto ammettere tutto pubblicamente, sconvolgendo così tutta la comunità di fedeli. Il 34enne D.E. Paulk, conosciuto da tutti come il nipote del ministro, in realtà è suo figlio. Per anni infatti il pastore ha intrattenuto una relazione segreta con la moglie del fratello, relazione che ha portato alla nascita di un bambino. A rivelarlo è stato lo stesso dal pulpito della Holy Spirit at Chapel Hill Harvester Church, una delle più grandi chiese nei sobborghi di Atlanta.Non è la prima volta che l'arcivescovo è al centro di uno scandalo a sfondo sessuale, ma questa volta per il pastore le cose potrebbero mettersi male: in ballo, infatti, c'è un'accusa di spergiuro e falsa testimonianza. La verità è venuta a galla grazie a un test di paternità imposto da un giudice della contea di Cobb che sta appunto indagando sul ministro. Paulk è infatti accusato di aver mentito mentre era sotto giuramento durante un'udienza che lo vedeva imputato proprio assieme al fratello. L'ex impiegata della chiesa Mona Brewer aveva accusato il sacerdote di averla plagiata per ottenere in cambio favori di natura sessuale dal 1989 al 2003, sostenendo che facessero parte del percorso verso la salvezza eterna. Lo scorso gennaio Paulk ha ammesso la relazione, negando invece quella con la cognata.L'ex nipote ora figlio, che ha scoperto la verità solo ora, ha dichiarato che tutta la vicenda "è stato un male necessario per riportare tutti noi nelle braccia del Signore".da http://www.altrogiornale.org/
State pur sicuri che qui da noi la notizia verrà ben insabbiata,anche se sulla stampa se ne parla!..in America è un vero scandalo riportato con enfasi da tutti i network!

0 comments:

MENTRE NOI CI PERDIAMO IN CHIACCHERE.....


...Ci sono due grossi massi,asteroidi giganti, che se ne vanno in giro per il nostro sistema solare...e non è che se ne stiano ben lontani da noi,anzi a dire i vero ce li stiamo ritrovando a distanze astronomiche MOLTO PICCOLE!Cerco di spiegarmi:Il primo è il WD5 che il 2 novembre ci ha sfiorato e che ora si sta avvicinando a Marte,il secondo TU24 inveve si dirige verso di noi (sia ben chiaro che non è previsto alcun'impatto).WD5 che si è caricato negativamente passando vicino alla magnetosfera del nostro pianeta nel momento di maggiore vicinanza al pianeta rosso -30 GENNAIO- potrebbe creare una sorta di arco fotovoltaico e "infiammare" di luce marte,che sarebbe quindi visibile come un "secondo sole" (non certo della stessa intensità...).Il secondo invece avvicinandosi alla terra il 29 GENNAIO potrebbe causare disagi da forti tempeste eletromagnetiche a veri e propri fenomeni fisici (terremoti,maree etc...).
La NASA lo ha classificato come "potenzialmente pericoloso"!
Quindi in quei giorni faremmo meglio a tenere lo sguardo fisso al cielo!...molte cose stane stanno succedendo lassu',il sole ad esempio ha aumentato la sua attività contro tutte le previsioni,e ad ottobre la cometa Holmes è diventata l'oggetto piu' grande del nostro sistema solare (due volte piu' grande del sole!),e questo fenomeno non era mai stato ne teorizzato ne mai osservato!Gli astromomi e gli scienziati non sanno come spiegarlo.MA DI QUESTI EVENTI POCO SI PARLA.....
Fin qui la descrizione di eventi celesti dal punto di vista tecnico.Passiamo ora a considerazioni un po particolari:una antica profezia Hopi parla di due gemelli che appariranno nel cielo,uno chiamato blu kachina (la cometa holmes diventata improvvisamente luminosa e grande o la TU24) e l'altro red kachina (marte illuminato dal passaggio di WD5),l'apparizione di questi due gemelli aprirà le porte al cambiamento,alla purificazione.Come da tempo si sta discutendo sarebbe l'ipotetico portale che apre la strada verso il salto quantico del 2012!
interessantissimi articoli sull'argomento su http://www.altrogiornale.org/

1 comments:

FINALMENTE!

Si chiama SILVIA BURGIO ha 29 anni,e sebbene credo sia stata messa li al GF8 solo per il ritorno pubblicitario,ci troviamo difronte ad una svolta epocale!!!!!!!!
Un transessuale sdoganato dalla televisione italiana.
Perche' Silvia Burgio è nata maschietto...e strada facendo ha trovato la sua identità cambiando sesso.E' molto bella,tra la Casalegno e la Corna...e molto femminile (certo...occhi smalizziati capirebbero subito l'arcano!)...e credo che tranne per qualche autogol,potrebbe davvero passare per una "ragazza",anche perchè lei deve(suo malgrado o per sua decisione non si sa...)tenere il segreto nella casa di Cinecittà.Immagino le polemiche e i cori di dissenso dei giorni a venire,ma come ho detto all'inizio...ci troviamo ad un punto di svolta generazionale!E spero che questa possa essere l'opportunità per tante persone che vivono la loro vicenda personale di transessuale ancora come colpa e nel buio dei viali per uscire alla luce del sole.

4 comments:

IO MI SAREI ROTTO I COGLIONI!

BASTA!notizia ansa di poco fa:"ABORTO, BAGNASCO: AGGIORNARE 194 A PROGRESSI MEDICINA -Sul tema dell'aborto non va escluso "almeno l'aggiornamento di qualche punto della legge", non ignorando "il portato delle nuove conoscenze e i progressi della scienza e della medicina" e tenendo conto "che oltre le 22 settimane di gestazione c'é già qualche possibilità di sopravvivenza" del feto. E' l'appello lanciato dal cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, nella prolusione d'apertura del Consiglio episcopale permanente. Bagnasco ribadisce la posizione già espressa dal card. Ruini, sottolineando comunque, a nome dei vescovi, che "non ci può mai essere alcuna legge giusta che 'regoli' l'aborto"."
MA DICO IO...PERCHE' SCIENZIATI CON LE PALLE NON FANNO UN DOCUMENTO UFFICIALE AFFERMANDO:"ALLA LUCE DELLE RECENTI INDAGINI SCIENTIFICHE,DI FISICA,ASTRONOMIA,BIOLOGIA E MEDICINA ETC....I DOGMI DELLA CHIESA E FONDAMENTI DELLA FEDE SONO DELLE VERE MINCHIATE"????
PERCHE' NON DICIAMO A GRAN VOCE CHE SE "ACCIDENTALMENTE" LA SCIENZA NON AVESSE DIMOSTRATO CHE LA TERRA NON ERA AL CENTRO DELL'UNIVERSO STAREMO ANCORA LI COME DEGLI IMBECILLI A PENSARE CHE IL SOLE CI GIRA INTORNO...O SE QUALCUNO NON AVESSE STUDIATO I FOSSILI OGGI SAREMMO ANCORA COSTRETTI A CREDERE CHE DISCENDIAMO DA ADAMO ED EVA????????
poi loro che direbbero?...la scienza viene screditata a piacimento ( vedi cellule staminali etc....) e poi riabilitata per l'occasione!MA FATE PACE COL CERVELLO!
SIAMO L'UNICO STATO AL MONDO AD AVERE 2 PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA!!!!!!

3 comments:

E' ARRIVATA "SHIRLEY"


La mia cara amica Wanda,è diventata mamma!Dopo mille prove di inseminazione artificiale e non.....cel'ha fatta....la cicogna ha bussato alla sua porta,ed ha portato questo splendido fagottino!
Una dolcissima cagnetta bianca e nera,tanto bella e simpatica!...certo lei non sa in che grinfie è caduta....ma sono certo che la proverbiale acidità della Wanda Gastrica si stempererà...tra allattamenti e cambi di pannolini!E che nome poteva dare una come la mia amica cretina se non il nome della regina glamour dello showbiz?...SHIRLEY!....in omaggio a Shirley Bassey!La quale farà anche da madrina al battesimo,che si terrà a S.Pietro nella cappella Sistina (rigorosamente di spalle ai fedeli come va tanto di moda!)...durante la cerimonia Shirley Bassey intonerà una versione in gregoriano di Big Spender!...di seguito parenti e amici si ritroveranno a festeggiare allo SKYLINE (lo so i non romani non capiranno...)....
AUGURI ALLA WANDA...E AL SUO LEGGITTIMO CONSORTE GIANNI!
Abbiatene cura.....
SU QUESTO BLOG SEGUIREMO LA CRESCITA DELLA DOLCISSIMA SHIRLEY,CON FOTO ESCLUSIVE E PAPARAZZATE DI CORONA!

1 comments:

CESARIA EVORA -sangue de beirona-

Che bella questa coladera di Cesaria!!!!La coladera è uno dei due generi musicali tipici di Capo Verde(l'altro è la morna)molto ritmato e vagamente "cubano".Esprime la gioia di vivere...e l'entusiasmo per le piccole e semplici cose della vita...come il "sangue de berona"(che sara'?.....ehehheheheh).VE LA DEDICO DI CUORE!
Quem kré sabê
Se sangue de Beirona é sim sabe
El ba panhal
La na fundo di ladera
Sangue de Beirona
El é sabe, el é doce
Si bo k'otcha'l
La na fundo di ladera
Bo ta culpa
E quem faze'b ess coladera

Chi vuole sapere
Se il sangue di Beirona è veramente buono
Che va da
Qui in fondo alla valle,
Sangue Beirona
È buono, è dolce
Se non lo trovate
In fondo alla valle,
Voi accuserete
Chi ti ha fatto questo coladera

0 comments:

SEX AND THE CITY -THE MOVIE-


Ecco la locandina del film ideale prosecuzione della fortunata serie tv "sex and the city"!Sebbene non ne sia propriamente un fan,riconosco la valenza sociale di questo telefilm,di liberazione sessuale.I discorsi tra persone non sono piu' stati gli stessi,e anche signorine ine ine...perbene ene ene....non arrossiscono piu' a sentire il vocabolo "pompino"!!!!!!
DIO SIA LODATO!
"Ambientata a New York, la serie si concentra sulla vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status sociale delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.La prima puntata fu trasmessa il 6 giugno 1998, mentre l'ultima il 22 febbraio 2004Carrie Bradshaw e le sue tre amiche Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones percorrono sullo sfondo della mutevole Manhattan la loro vita da single sessualmente attive, alla volta del nuovo millennio. Il telefilm è diventato famoso per le scene ambientate in bar chic, ristoranti lussuosi o club esclusivi, per l'importanza affidata alla moda e per aver mostrato apertamente scene di sesso in un telefilm."DA WIKIPEDIA
Carrie Bradshaw è interpretata da Sarah Jessica Parker
Miranda Hobbes è interpretata da Cynthia Nixon
Charlotte York è interpretata da Kristin Davis
Samantha Jones è interpretata da Kim Cattrall

0 comments:

W LA CARBONARA

Oggi è una giornata speciale...unica.....essenziale!
Tra le cazzate del Papa...e di Mastella quasi la notizia passava inosservata!
Meno male che me ne sono accorto...ed immediatamente voglio porre rimedio con questo post!
OGGI E' LA GIORNATA MONDIALE DELLA CARBONARA DOC!In ogni parte del mondo cuochi italiani propongono questo piatto unico nella sua veste stadizionale e senza orpelli che nel tempo si sono aggiunti alla ricetta e che la snaturano,come la panna....
Quindi ecco in esclusiva mondiale la ricetta "come la faccio io"...che è quella tradizionale romana (eccezion fatta per le dosi....scuste ma a me le ricette del tipo 40gr di formaggio,125gr di pasta non le sopporto proprio!...si va ad occhio!...rigorosamente ad occhio!).
allora per 4 persone (sempre che non ci sia la wanda...che senno' so cazzi,non vi basta un quintale):prendete un pacco di rigatoni (a Roma so' rigatoni...ma anche gli spaghetti,vanno benissimo) e cuoceteli...sbattete 4-5 uova,aggiustando di sale e pepe(abbondante pepe).In una padella fate soffriggere il guanciale (se proprio non lo trovate buttatevi sulla pancetta affumicata)tagliato a dadini e fatelo soffriggere rigorosamente senza aglio o cipolla (al massimo uno spicchio di aglio in camicia,cioè con la buccia...ma per pochissimo).Scolare la pasta e unire PRIMA il soffritto e mescolare...in modo che tutta la pasta si isaporisca,e poi,solo poi unire l'uovo...Mescolare poco e fuori dal fuoco,NON LASCIARE IL FUOCO ACCESO E NON MANTECATELA altrimenti avrete un ottima frittata di pasta,metteteci su una bella maciata di pecorino romano ed il gioco è fatto!
Buon appetito!E se passate da Roma....
QUI UN VIDEO IN OCCASIONE DELLA DIPARTITA (VIRTUALE FIN ORA...)DELLA WANDA.COME NOTERETE CELEBRIAMO L'EVENTO CON "UNA CARBONARA COMMEMORATIVA E METTEREMO 18KG DI PASTA COME SE LEI FOSSE ANCORA TRA NOI"....hehehehehe!(un saluto a Luca che cucinava e alla voce fuoricampo...e ovviamente alla Wanda e a me che stavano a casa mia!)

7 comments:

I PUFFI COMPIONO 50 ANNI

QUESTO POST è PER 2 PUFFI DEL TUTTO SPECIALI (loro sanno!eheheheheh)
Bruxelles, 15 gennaio 2008 - Hanno cinquant'anni ma non li dimostrano: i Puffi, gli omini blu ideati nel 1958 dalla fervida fantasia del fumettista belga Pierre Culliford, detto Peyo, compiono mezzo secolo.Smurf è il nome originario dei Puffi. Essi incarnano ciascuno una diversa inclinazione della natura umana: tra gli altri, c'è Pittore, Burlone, Brontolone, Forzuto e poi il pedante Quattr'occhi, l'anziano e saggio capo villaggio, Grande Puffo, e la corteggiata Puffetta.Tradotte in 25 lingue, arabo incluso, per un totale di 25 milioni di lettori, le storie dei Puffi risalgono a quando Peyo era autore di una striscia a fumetti su 'Le Journal du Spirou' chiamata 'John & Solfami'.
Il primo film d'animazione risale al 1967: in bianco e nero, 90 minuti di durata, con il titolo 'Le avventure dei Puffi', ma non ebbe molta fortuna. Nel 1976 fu realizzato un nuovo adattamento, 'Il flauto a sei Puffi'. Il vero successo è però arrivato nel 1981 quando la tv americana Nbc cominciò a trasmettere i cartoni prodotti dalla Hanna & Barbera Production. i Puffi con 500 modelli per statuette detengono il record mondiale, 40 milioni le copie della colonna sonora vendute, 272 gli episodi andati in onda.
SU YOUTUBE NON SI TROVA LA PRIMA MITICA SIGLA (CRISTINA D'AVENA NE HA CANTATE NEGLI ANNI BEN SEI!)...ECCOLA COMPLETA IN VERSIONE SOLO AUDIO!
BELLESSIMA!...noi puffi siam cosi.....

0 comments:

DEMENTEMASTELLA


ho trovato questo simpaticissimo blog dedicato a Clemente mastella!
DAVVERO ESILERANTE....ma ha anche notevoli spunti di riflessione.

1 comments:

BENEDETTO XVI OVVERO "RIVOGLIO IL POTERE TEMPORALE"

questo articolo di EUGENIO SCALFARI apparso su repubblica,credo fografi magistralmente la situazione italiana,con la chiesa capitanata da uno STRATEGA,che corre alla carica di un nuovo potere temporale!eccone dei passi salienti:"Da noi le reti ammiraglie di Rai e di Mediaset trasmettono sistematicamente ogni intervento del Papa e dei Vescovi. L'"Angelus" è un appuntamento fisso. Le iniziative e le dichiarazioni dei cattolici politicamente impegnati ingombrano i giornali, il presidente della Repubblica, appena nominato, sente il bisogno di inviare un messaggio di "presentazione" al Pontefice, cui segue a breve distanza la visita ufficiale.Tutto ciò va evidentemente al di là d'una normale regola di rispetto e dipende dal fatto che in Italia il Vaticano è una potenza politica oltre che religiosa. Ciò spiega anche la dimensione dei finanziamenti e dei privilegi fiscali dei quali gode il Vaticano, la Santa Sede e gli enti ecclesiastici; anche questi senza riscontro alcuno negli altri paesi.Infine il rapporto di magistero che la gerarchia ecclesiastica esercita sulle istituzioni ovunque vi sia una rappresentanza di cattolici militanti e la funzione di guida politica che di fatto orienta i partiti di ispirazione cattolica e quindi cospicui settori del Parlamento(....)La seconda ragione deriva dalla linea assunta da Benedetto XVI che ritiene di spingere il più avanti possibile le forme di protettorato politico-religioso che il Vaticano esercita in Italia, per farne la base di una "reconquista" in altri paesi a cominciare dalla Spagna, dal Portogallo, dalla Baviera, dall'Austria e da alcuni paesi cattolici dell'America meridionale. Le capacità finanziarie dell'episcopato italiano forniscono munizioni non trascurabili per sostenere questo disegno che ha come obiettivo l'esportazione del modello italiano laddove ne esistano le condizioni di partenza(....)Come si vede la pressione cattolica sullo Stato "laico" italiano è crescente, si vale di molti mezzi, si manifesta in una pluralità di modi assai difficili da controllare e da arginare.Le difese laiche - si è già detto - sono deboli e poco efficaci: affidate a posizioni individuali o di gruppi minoritari ed elitari contro i quali si ergono "lobbies" agguerrite e perfettamente coordinate da una strategia pensata altrove e capillarmente ramificata.Quanto al grosso dell'opinione pubblica, essa è sostanzialmente indifferente. La questione cattolica non fa parte delle sue priorità. La gente ne ha altre, di priorità. È genericamente religiosa per tradizione battesimale; la grande maggioranza non pratica o pratica distrattamente; i precetti morali della predicazione vengono seguiti se non entrano in conflitto con i propri interessi e con la propria "felicità". In quel caso vengono deposti senza traumi particolari.Perciò sperare che la democrazia possa diventare l'"habitus" degli italiani è arduo. Gli italiani non sono cristiani, sono cattolici anche se irreligiosi. Questo fa la differenza.(5 agosto 2007)TUTTO L'ARTICOLO: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1650
IERI VEDEVO IL BELLISSIMO FILM "IL MARCHESE DEL GRILLO", E MOLTE BATTUTE DEL FILM SONO GIOCATE BRILLANTEMENTE PROPRIO SUL POTERE TEMPORALE DALLA CHIESA.METTO QUI QUESTO SPEZZONE,MOLTO INTENSO A MIO GIUDIZIO.

1 comments:

MADONNA MIA!


questo post è per madamx....e non solo ovviamente.
Ho voluto mettere assieme questi video che a mio modesto parere sono tra le piu' belle interpretazioni di Madonna,dove la sig.Ciccone dimostra che riesce anche a cantare!
Certo lo sappiamo tutti che non è la Callas,che non arrivaerà mai all'inensità di Mina....che mai e poi mai prendeerà gli acuti di Raffaella Carrà...MA DA QUI A DIRE,COME SPESSO TROPPO FRETTOLOSAMENTE SI DICE,CHE NON SA CANTARE,PER ME CE NE PASSA!
Queste apparizioni sono prese da show tv e non da concerti....per i quali c'è bisogno di un discorso apparte!

LITTLE STRAR -1998-


SOONER OR LATER -1990-


YOU MUST LOVE ME -1998-


NOTHING FAILS -2003-


MOTHER AND FATHER -2003-

2 comments:

QUANTO è BRAVA LUCIA OCONE?

TANTO .... TANTO .... TROPPO!!!!!!!!!!
mi fa morire dal ridere!!!!!!

0 comments:

DULCE PONTES "ONDEIA"


Una delle canzoni piu' belle di della nuova regina del fado, per una dedica speciale.....
MADAMX grazie per la tua amicizia!
"ONDEIA"-ACQUA


7 comments:

MA COSA LE E' SUCCESSO???

Oddio sono rimasto sconvolto!
Cosa è successo ad ELIZABETH TAYLOR???...e dire che non è neanche vecchissima....ha 75 anni,solo 3 in piu' della nostra Sophia nazionale (che vabbhe' e' preticamente un miracolo ancora non accertato dalla chiesa) e circa 5 in meno della Lollobrigida nostrana!!!
Queste foto sono di novembre....e appare oltre che notevolmente invecchiata...anche sensibilmente dimagrita...DELLA BELLEZZA DI UN TEMPO ADDIRITTURA IMBARAZZANTE...RIMANE UN VAGO E MALICONICO RIFLESSO!
Credo che avrebbe fatto meglio a seguire le orme di alcune sue illustrissime colleghe che ebbero il buon gusto di ritirarsi....AD UNA CERTA(che poi ribadisco...tanto "certa"non è)!
SCUSAMI LA WANDA PER IL DOLORE CHE TI HO DATO CON QUESTO POST!
TI SONO VICINO!

3 comments:

IL PAPA DA LE SPALLE AI FEDELI


Città del Vaticano, 13 gen. (Adnkronos)
- Benedetto XVI ha scelto di celebrare questa mattina la messa per il battesimo di 13 bambini nella Cappella Sistina tornando all'antico, ma fino a un certo punto. Ratzinger ha svolto il rito dall'altare posto tradizionalmente sotto l'affresco michelangiolesco, ha dato le spalle ai fedeli in diverse occasioni, ma ha seguito il messale di Paolo VI e la messa è stata in italiano. Insomma un mix fra ''pre'' e ''post'' Concilio, quasi una sintesi della visione liturgica del Papa che ha voluto interpretare la riforma liturgica promossa dal Vaticano II non come una rottura rispetto alla tradizione precedente valida del resto per molti secoli, ma come un elemento di aggiornamento che andava letto in continuità con la storia precedente della Chiesa. Nota è poi l'avversione di Ratzinger per quelli che egli stesso ha chiamato ''eccessi'' nell'interpretazione moderna della liturgia: aspetti musicali, una certa libertà di comportamenti del sacerdote e dei fedeli, tutto ciò insomma che porta, secondo il Papa, lontano da quella profonda spiritualità, scevra di elementi esteriori, con la quale deve essere vissuta la messa.A spiegare la natura del rito odierno era stato lo stesso Ufficio liturgico del Papa con una nota specifica: ''Si è ritenuto di celebrare all'altare antico per non alterare la bellezza e l'armonia di questo gioiello architettonico, preservando la sua struttura dal punto di vista celebrativo e usando una possibilità contemplata dalla normativa liturgica. Ciò significa che in alcuni momenti il Papa si troverà con le spalle rivolte ai fedeli e lo sguardo alla Croce, orientando così l'atteggiamento e la disposizione di tutta l'assemblea". Tuttavia, precisava il testo, la celebrazione ha il consueto svolgimento: viene infatti impiegato il messale ordinario, ovvero quello introdotto da Paolo VI dopo il Concilio Vaticano II.Durante la celebrazione Benedetto XVI ha perso l'anello del Pescatore che porta sempre al dito. L'anello - che è uno dei segni della dignità pontificia - gli è scivolato sul tappeto vicino all'altare. Al piccolo incidente sarebbe seguito un momento di imbarazzo quindi il cerimoniere pontificio, mons. Guido Marini, sarebbe riuscito a trovarlo e a riconsegnarlo a Ratzinger. -
TUTTI I COMMENTI SONO SUPERFLUI!!!!!!
QUESTO EPISODIO LA DICE LUNGA SULLE IDEE "MODERNE" DI PAPA RATZY.....CHE CREDO NON SI SIA ANCORA RIPRESO DALLO SHOCK DEL CONCILIO VATICANO II!
CREDO CHE SIA SIGNIFICATIVO E ALTAMENTE SIMBOLICO L'EPISODIO DELLA PERDITA DELL'ANELLO DEL PESCATORE (SIMBOLO DEL SUO RUOLO DI CAPO DELLA CHIESA)....!
VEDI CHE SUCCEDE A FARE LE CAZZATE!!!!??????
NON OSO IMMAGGINARE QUANTO SMADONNAVA SE PERDEVA ASSIEME ALL'ANELLO PURE GLI ORECCHINI!

0 comments:

PUBBLICITA' ALIENA !


In questi giorni internet è completamente invasa da questi banner...che dicono "L'IGNOTO è PIU' VICINO DI QUANTO CREDI"...per poi rimandare ad una pagina con la laconica scritta "A BREVEE SCOPRIRAI DOVE" .qui il link:http://82.145.98.139/ignoto.html

ora nessuno immagina che ci possa essere una qualsivoglia rivelazione...ma trovo INTERESSANTE questo "spot"...a fronte soprattutto delle rivelazioni del governo giapponese e del fatto che la tematica UFO è entrata addirittura nella campagna elettorale americana! Della serie...iniziamo ad abituarci all'idea....

...sicuramente si tratterà del lancio pubblicitario di una nuova caffettiera!
"THE TRUTH IS OUT THERE"

2 comments:

EARTHA KITT...LA DONNA GATTO!

Questa donna...una cantante che è un vero mito vivente è nata il 17 gennaio 1927...(si...si....non ho sbagliato a digitare!fra un po di giorni devo chiamarla e farle gli auguri....hei,LA WANDA...sono altri 6€ per il regalo...!che le facciamo?)..una carriera sterminata che continua tutt'ora!..che dire! Pochi sanno che è stata la prima "CAT WOMAN",nel celebre serial tv degli anni sessanta (quello per intenderci dove comparivano sulla scena delle varie scazzottate i "BANG"...i "SWONG").Ha partecipato al Festival di Sanremo 1968 con "Che vale per me".La DISNEY per la prima volta nella storia creo' un personaggio animato sui tratti somatici di una personaggio reale,YZMA ne "Le follie dell'imperatore" del 2000.I tratti somatici di questo personaggio sono i medesimi in versione caricaturale della Kitt (qui da noi il Yzma venne doppiatA da Anna Marchesini). La sua vera particolarità che la rende subito riconoscibile è il mettere "fusa da gatta" nelle canzoni da lei interpretate!...e questo è diventato il suo vero MARCHIO DI FABBRICA .
Assolutamente IMPERDIBILE il suo hit "where is my man"..con video super-trash!

qui il testo della canzone:http://www.lyricsondemand.com/e/earthakittlyrics/whereismymanlyrics.html

qui sotto invece un simpatico cameo come guest star ne LA TATA!

1 comments:

L'AROMATERAPIA E' PECCATO!

CITTA’ DEL VATICANO - No all'aromaterapia degli oli essenziali che ''dilaga oggi come moda''. Si' all'aromaterapia ''sicura e infallibile'', quella fatta con un'aroma speciale, ''il sacro carisma dell'anima che e' lo Spirito Santo''. E' l'invito mosso da padre Raniero Cantalamessa,predicatore della Casa Pontificia, durante la predica di Avvento che ha tenuto in queste ore in Vaticano alla presenza di Benedetto XVI. Meglio piuttosto rivolgersi ''a una aromaterapia sicura, infallibile, che non comporta alcuna controindicazione: quella fatta con l'aroma speciale, cioe' 'il sacro carisma dell'anima', che e' lo Spirito Santo!''.

QUINDI SE SIETE DEDITI A QUESTA PRATICA DEMONIACA.....RAVVEDETEVI!
p.s.:qualcuno sa dirmi quali sono le controindicazioni dell'aroma terapia?bhoooooooooooo!!!!!
DA PAZZI!
c'e da stare attenti...che prima o poi una scomunica per chi è solito usare il dopobarba alla lavanda è dietro l'angolo!

0 comments:

CONCETTA MOBILI....un mito trash!

PURTROPPO QUESTO MITO CI HA LASCIATO NEL 2005!
Concetta conduceva a tutte le ore uno “sciò” (show) fatto di promesse, sagra delle occasioni, drammi familiari e stornelli neomelodici. Sberluccicante matrona del mobile, con abiti da gran sera pure alle dieci di mattina, capelli cotonati rosso fuoco, occhiali fumé e una quintalata di gioielli addosso, si muoveva nel suo universo di cucine per otto e armadi “in arabbla”, camere da letto “in madre-pelle” e soggiorni rococò, barocchi intarsiati e liste di nozze. Come dimenticare le sue immaginifiche promesse, essenza di un nuovo modo di vendere mobili e fare spettacolo: «Cara sposa, ti do la macchina scappottabile, il viaggio in Brasile e poi ti faccio cantare l’Ave Maria da Mario Merola».E' toccato a Rita Russo, cartomante napoletana e regina del “common sense” più sguaiato, dare il triste annuncio in diretta tv, un fiume di lacrime a ricordare la sola amica che nei momenti di difficoltà l’aveva aiutata a pagare l’affitto. E pure “Il Mattino” se ne è uscito con un articolo assai celebrativo di “Concetta star del mobile e della tv”, “sempre sorridente ma triste dentro”. Forse non c’è più posto per Concetta Mobili in questo mondo in cui trionfano le mensole minimaliste della multinazionale svedese Ikea, e poco ci è mancato che le sue telepromozioni neomelodiche diventassero un simbolo di tenace resistenza noglobal. (da www.ludik.blogspot.com)
GODETEVELA IN QUESTI VIDEO...CHE FECERO LA FORTUNA DI "MAI DIRE TV" CONDOTTO DALLA GIALAPPA'S BAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!



2 comments:

quando si dice...UNA SANTA SCOPATA!


NON HO PAROLE!
....chissa' se Benedetto XVI non abbia a ravvedersi...e conceda l'uso del preservativo magari in Africa .....!!!!!!
bhe nel caso cadiate in tentazione...e commettiate un peccato mortale avendo un qualsivoglia rapporto sessuale (lo volesse il cielo!)...niente paura!...
UN PATER...
UN AVE...
UN GLORIA....
e Dio penserà bene di concederti il suo perdono!
foto da www.ilpenemidailpane.it

2 comments:

LA SVEGLIA "MIAO"

Chiunque abbia un gatto.....conosce bene questa scenetta!

Dedico questo post...a LEONCINA...che è semplicemente la gatta piu' bella del mondo!
ad ALICE che ha trovato una mammina tanto bravina!
A...FRED e ZORRO...che hanno due belle nuove famiglie...
a BIANCHINA e NERINA....che se la spassano a Taranto nel giardino di casa...con la mia nipotina!
A CLEO che siccome era nero,pensavo non l'avrebbe voluto nessuno,invece è stata il primo a trovare una mamma adottiva che gli vuole tanto bene!
Ai due "MICI GRIGI"...della prima cucciolata...che passano e spassano...
e alla "MICIA BIANCA".....la gatta piu' dolce dell'universo!..."Grazie per aver scelto me....e per avermi regalato tanti cuccioletti e tanta compagnia...tvb!"
ps.mi hanno ricordato...anche skin...che mangia tanto tanto tanto...e poverina è sorrda....ma in realtà secondo me lo fa apposta...per non essere scocciata!

3 comments:

*** HAPPY BIRTHDAY DAME! ***


Oggi festa grande nel Principato di Monaco!
Dame Shirley Bassey compie 71 anni!.....ups...sorry...29!
e si anche lei come la mia amica Wanda ha fermato il suo orologio biologico pochi secondi prima dei 30 anni!

***BEST WISHES DEAR SHIRLEY***

Ora scusate ,non mi dilungo oltre,ma io e la mia carissima amica La Wanda Gastrica ci dobbiamo finire di preparare!andiamo alla festa di compleanno di Shirley a Montecarlo!!La Wanda ha iniziato a truccarsi giovedi scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!...chissa' se arriveremo in tempo.Piuttosto...cara amica,per il regalo la tua quota è 6€,faremo un figurone...abbiamo preso un set di tazzine da caffè verde acido con l'effige di Benedetto XVI e di Elisabetta II abbracciati alla festa di addio al nubilato di Liz Taylor!!!!!

THANK YOU FOR THE YEARS (2003)con sottotitoli in italiano:

3 comments:

DIO,ADAMO,MICHELANGELO...LA MECCANICA QUANTISTICA ....E MINA


"Osservando la volta della Cappella Sistina l'occhio del medico può cogliere nella "Creazione di Adamo" (una delle scene principali) insospettate somiglianze tra l'immagine del Padreterno che infonde lo spirito in Adamo, e l'immagine di un cervello umano.Nella "Creazione di Adamo", con enorme sorpresa, è stato infatti constatato che il gruppo di angeli attornianti la figura di Dio crea una sagoma incredibilmente simile all'immagine di una sezione sagittale del cervello. Il primo a rivelare tale somiglianza è stato il neurologo Frank Lynn Meshberger, del St. John's Medical Center in Anderson, Indiana (USA), pubblicando un suo articolo sulla prestigiosa rivista "Journal of American Medical Association" in cui ha descritto minuziosamente le sorprendenti corrispondenze che esistono tra l'anatomia di un cervello umano e la rappresentazione Michelangiolesca.Sono ben visibili il contorno della volta del cervello, e della base; l'arco del braccio sinistro di Dio delinea il giro del cingolo, il panneggiamento verde alla base descrive il corso dell' arteria vertebrale; la schiena dell'angelo che sorregge Iddio corrisponde al ponte di Varolio, mentre le sue gambe si prolungano a costituire il midollo spinale. Perfino il dettaglio della struttura bilobata dell'ipofisi è riprodotto fedelmente nel piede apparentemente bifido di un angelo, a differenza degli ordinari piedi di Dio e degli altri cherubini, dotati delle consuete cinque dita; mentre la coscia dello stesso angelo si staglia in corrispondenza del chiasma ottico.L'osservazione del dott. Meshbergher ha aperto un'altra strada da percorrere nel tentativo di svelare i significati più profondi di carattere teologico e filosofico che si celano tra l'intreccio delle forme e dei colori della volta della cappella Sistina.Michelangelo ebbe rapporti strettissimi di amicizia e di lavoro con Realdo Colombo, professore di anatomia all'università di Padova, ed eseguì spesso dissezioni di cadaveri sia a Firenze, in gioventù, presso la cappella di Santo Spirito, sia, nell'età matura, a Roma, come attesta il suo contemporaneo e biografo Giorgio Vasari" da http://www.altrogiornale.org/
-bene!
io trovo tutto cio' incredibilmente affascinante!....nonche',a tratti sconvolgente.
Ora... fino ad "un po' di tempo fa" si poteva attribuire queste coincidenze solo alle conoscenze di anatomia umana (il perchè poi un pittore debba interessarsi alla conformazione interna degli organi....non si sa!), ma da qualche tempo abbiamo delle conoscenze scientifiche che mi fanno guardare con occhi del tutto nuovi a questa coincidenza di forme.

La MECCANICA QUANTISTICA ci ha svelato un mondo incredibile...quello dell'infinitamente piccolo,in cui gli atomi,gli elettroni,non seguono piu' le leggi della fisica convenzionale,quella newtoniana,ma diventano imprevedibili!.....fosse solo l'imprevedibilità....la cosa che ha fatto impazzire i fisici di tutto il mondo è stato il fatto che le particelle parevano dotate di una coscienza....
per farla breve veniva introdotto il concetto di OSSERVATORE,vale a dire che il mondo subatomico è composto da campi che quando vengono osservati-misurati diventano letteralmente particelle così come noi le intendiamo!
STRAORDINARIO!
Per la prima volta in fisica inizia a farsi spazio il concetto che quello che c'è "la fuori" viene creato dall'osservatore che collassa la funzione d'onda in particella!L'universo come un'immenso ologramma sta riscuotendo un sempre crescente interesse nell'ambito della "nuova"(nuova??)fisica.
questo filmato vi spiegherà meglio questa magia!:



Il dipinto d Michelangelo a questo punto non è piu' da vedere nell'ottica di Dio che infonde lo spirito in Adamo,ma piu' come una rappresentazione a specchio dove da un lato c'e' l'uomo che inizia a vivere e dall'altro uno "zoom" sul suo(dell'uomo) cervello che in quanto organo "divino" diviene il tramite per CREARE la realtà dell'uomo e quindi vivere!

Michelangelo,forse conoscendo le antichissime conoscenze egizie e asiatiche voleva informarci che l'uomo ha in se la facoltà di osservare e quindi di creare?facoltà erroneamente delegata a Dio (almeno nella comune accezione di Dio)....

QUESTE SONO SOLO IPOTESI....ma certo che alla luce della fisica quantistica tutto assume una luce nuova e inaspettata.
Senza poi considerare i che fin dall'antichità piu' remota per arrivare ai nostri giorni chi per rivelazione o per conoscenza afferma di essere arrivato all'ILLUMINAZIONE,afferma questo medesimo principio:L'UOMO CREA LA REALTà CHE LO CIRCONDA!e lo fa tramite le facoltà del cervello e del lobo frontale in particolare.L'uomo delega a Dio,facoltà che in realtà sono proprie!
In quest' ottica gia' da qualche tempo mi è balzata all'occhio un altra coincidenza.
La copertina meravigliosa ed inquietante, dello splendido album di Mina, DALLA TERRA in cui la cantante ha inciso brani che vanno dal gregoriano alla tradizione sacra cattolica per l'appunto è una strana radiografia...con il cervello colorato ed evidenziato!

COINCIDENZA che l'album che ha come perno Dio e la comunicazione con esso abbia una copertina siffatta??????
per me NO!

..forse Mina o chi ha studiato ed elaborato questa immagine conosceva (consciamente o inconsciamente) il fatto che il contatto con dio si ha attraverso il cervello che è in realta' esso stesso Dio?
E' forse compito del genio quello di indicarci la verità senza rivelarla affinche' essa sia una nostra personale conquista?
Ivan.

4 comments:

GRAZIE...TU PURE...SOLO FORTUNA! (part one)


Fran Drescher alias FRANCESCA CACACE...ovvero per tutti LA TATA!

la mia sit-com preferita in assoluto!

INARRIVABILE...

FANTASTICA...

SEMPLICEMENTE FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!

fatevi un mucchio di risate con questo video che ho confezionato con alcune delle piu' celebri battute della bambinaia di Frosinone...della sua cotonatissima zia Assunta...dell'amica scema Lalla,e degli altri mitici abitanti di casa Sheffild!!!!!! piu' in la parlero' approfonditamente della serie,degli attori,dell'adattamento in italiano....

per ora SOLO RISATE!!!!!!!!! ...GRAZIE...TU PURE ...SOLO FORTUNA!

0 comments:

ANNA MAGNANI

....NANNARELLA.... oppure indiscutibilmente per tutto il mondo...
LA MAGNANI THE MAGNIFICENT!
ringrazio Leo che 13 anni orsono me la fece scoprire.....cosa dire su questa attrice,nulla!
Che il termine attrice è addirittura riduttivo...che forse semlicemente è un'essenza UNICA nel panorama mondiale DELL'ARTE...
eccola in "SIAMO DONNE" di Luchino Visconti.
parte 1/3

parte2/3

parte 3/3

UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!
Helen Mirren premio oscar per "the queen"...afferma :"my great goddes for acting is Anna Magnani..."
ovvero:" la mia grande dea della della recitazione è Anna Magnani..."
si puo' aggiungere altro?
in questa intervista alla fine ne fa anche una simpatica imitazione!

5 comments:

COM' ERA ...COM' E' !


http://www.blogger.com/www.decorinterni.it

0 comments:

MESSAGGIO DI FINE ANNO DELLA WANDA GASTRICA

ed ecco a voi ...il messaggio di fine anno di sua altezza reale LA WANDA GASTRICA!
...CON OCCHIO CRITICO ED INASPETTATATA OCULATEZZA SOCIO-POLITICA la Wanda spazia nel panorama mondiale,portando la sua parola si sollievo e solidarietà!
DIO SALVI LA REGINA!!!!!!!!!

ed ecco a voi La Wanda-BASSEY!

get the party started

big spender

the show must go on

2 comments: