NONNO DIFENDE IL NIPOTE GAY DALLA MAMMA


La storia è stata raccontata dall'Huffington Post ed è di quelle che fanno venire i lucciconi e il groppo in gola.
Una mamma caccia via da casa il figlio perchè gay... lui si rifugia dal nonno, il quale, basito per il comportamento della figlia le scrive una lettera.

Cara Christine: 
Sono molto deluso da te come figlia. 
Hai ragione, c’è un “disonore in famiglia”, ma non hai capito quale. Buttare Chad fuori di casa semplicemente perché ti ha detto che era gay è il vero “abominio”
Un genitore che disconosce il proprio figlio, ecco cos’è “contro natura”
L’unica cosa intelligente che ti ho sentito dire in tutta questa faccenda è “non ho allevato mio figlio perché fosse gay”. Certo che no. 
E’ nato così e non lo ha scelto, non più di quanto si possa scegliere di essere mancini.
Tu, invece, hai scelto. 
Hai scelto di fare del male, di essere chiusa di mente e retrograda. 
Perciò, visto che stiamo giocando a disconoscere i figli, colgo l’occasione per dirti addio. Ora ho un favoloso (come dicono i gay) nipote da crescere, e non ho tempo per una figlia stronza
Quando ritroverai il tuo cuore, facci un fischio. 
Papà

Non si può aggiungere altro...
Grande!

0 comments: