IL VOSTRO BIMBO SI E' FATTO LA PIPI' ADDOSSO?...NIENTE PAURA, VI AVVISA VIA TWITTER
Ah bhe...
Anche la pipì dei bambini diventa social con Huggies tweet pee!
Arriva dalla Huggies Brasile un piccolo dispositivo che si attacca al pannolino del vostro bimbo e che viene collegato in rete wireless.
A che serve?!?!?!
Una volta che il bambino fa la pipì questo aggeggino posta un messaggio su twitter per avvisarvi che il pannolino è da cambiare!
Tipo... mamma sbrigati me la sono fatta sotto, cambiami sta roba!!!
Effettivamente è troppo fastidioso andare e controllare di tanto in tanto con la manina come si faceva una volta!
Bha...
Bha...
Ok sarà utile per le mamme che lavorano e magari per i papà distratti... certo che però essere avvisati da un bambino appena nato via twitter fa impressione, ma tant'è... è il futuro baby!
Ah, ah, ah !
ReplyDeleteChe invenzione! Un uccello che twitta su un'altro 'uccellino'...che coincidenza! Sarà pure utile...ma sti poveri bambini di questo passo diventeranno come certi frigoriferi pieni di 'bottoni' calamitati...
ReplyDeletequello per la pipì...per la cacca...per il pianto...per la risata...per quando si sveglia...per quando mette il primo dentino...per quando ha fame....Basta! Eri.
si credo che la strada sia segnata e sia proprio questa!
Deletela domotica totale anche per le persone!!!!
più che altro arrivera a 16 anni con le palle strafritte ed ormai ridotte a due chicchi di uvetta per via delle onde radio radio che partono/arrivano dall'uccellino...
ReplyDeletebhe si...porello!
Deleteanche se ormai viviamo immersi in queste onde condsiderando cellulari, wi fi etc...