Tags

IL PAPA:I MATRIMONI GAY SONO UNA FERITA ALLA PACE E ALLA GIUSTIZIA

.
 

Nel suo messaggio diffuso in occasione della Giornata della pace, Benedetto XVI oggi dice che i "tentativi" di rendere le nozze tra un uomo e una donna "giuridicamente equivalenti a forme radicalmente diverse di unione" sono "un'offesa contro la verità della persona umana" e "una ferita grave inflitta alla giustizia e alla pace".
Un messaggio chiaro (anzi una vera e propria minaccia) verso i politici che in questo momento stanno posando a voler dare dei dirittti civili alle coppie gay.
Sottolineo che la gravità delle parole del Papa aumenta a dismisura allorché sono state pronunciate in un discorso per la giornata della pace.
PACE.... avete presente?

Ma non ha un ca**o a cui pensare?
E' una ossessione la sua....
Ma davvero può essere l'amore tra due persone una ferita alla pace?
E io, idiota, che pensavo che una ferita alla pace fosse la guerra sparsa in tutto il mondo e causa di migliaia di morti sul quale non solo il Papa tace... ma che più volte l'ha benedetta!!!
Io, cretino, credevo che la mafia... la corruzione, la crisi economica che sta portando migliaia di famiglie alle soglie della povertà, fossero una vera ferita inflitta alla giustizia!
Certo che sono davvero un perfetto imbecille,sognate e stralunato!
Ecco cosa mette a rischio Giustizia e pace... il matrimonio tra persone dello stesso sesso!
Come ho fatto a non pensarci prima!?!?!?

Posso dirlo?
lo dico... quest'uomo mi fa SCHIFO!!!
Ormai quasi si crogiola nella sua aberrante deriva razzista e omofoba lontana anni luce dai precetti d'amore di Gesù di Nazareth!!!
La Chiesa, che lo vede a capo,ormai non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua grottesca arretratezza arroccandosi su posizioni che sembrerebero meschine e poco pcredibili persino in bocca ad uno stordito di Casapound!

Dov'è la comprensione.. l'amore... la fratellanza?
Dov'è Dio in tutto ciò?
Ditemelo ca**o, dov'e?!?!?!?!

17 comments:

  1. Sono seriamente indignata e convinta che qualcuno dovrebbe urgentemente impedire a quest'uomo di parlare per conto di Dio.

    ReplyDelete
  2. è un pazzo come lo fu Hitler.Non c'èalto da dire.

    ReplyDelete
    Replies
    1. peggio...almeno Hitler non faceva finta di profesare l'amore universale!!!!
      Era coerente con la sua malvagità!!!

      Delete
  3. La posizione del vaticano sull'omosessualità e in genere sulla sessualità umana è pura ideologia che nemmeno i più biechi regimi comunisti sono arrivati a propagandare in questi termini.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che per rimanere in tema pace, essere uno dei maggiori azionisti di una delle principali aziende che producono armi non è il massimo per la tutela della pace.

      Delete
    2. A sì, allora leggi qua:

      http://www.cristianicattolici.net/armi_beretta_e_vaticano.html

      Spero che il prossimo governo approvi subito la legge sui BLOG.

      Delete
  4. La faccia di cemento, tu parli e non ti sento....
    Caro Benedetto il mondo continuerà a girare con la stessa velocità e nella stessa direzione, che tu lo voglia o no! Per cui, fattene una ragione, mettiti l'anima in pace e smettila di tediarci sempre con questa storia, facci e fatti un piacere, cambia repertorio.... sempre che tu non voglia tacere del tutto.
    Francesco

    ReplyDelete
    Replies
    1. Francesco tu hai ragione da vendere... e in un erto senso la penso come te.
      L'unico propblema è che qui in Italia a causa di queste parole, ancora una volta, il tutto girerà in maniera drammaticamente poiù lenta.
      E c'è il pericolo che per un pò si inceppi, perino.

      Delete
    2. Qui di noi le cose andranno più lentamente perché abbiamo politici lecchini. Quello che ha detto il Papa non è una novità. Ciò che in parte mi stupisce positivamente sono i commenti che si possono leggere a corredo della notizia su vari siti di giornali online.
      Francesco

      Delete
  5. Certo...dire che 'Nel suo messaggio diffuso in occasione della Giornata della PACE...'è proprio fuori da ogni dove. Insomma, o ci incaz..amo o rispondiamo con ironia per dare a certe 'umane' affermazioni il peso che fondamentalmente hanno...il niente...il vuoto..che solo certe menti possono produrre. Dico 'umane' perchè il papà è carne come tutti noi, è mortale, ha gli acciacchi, la prostata, l'unghia incarnita...insomma è un essere umano e in quanto tale, come tutti, con i propri limiti...votato ed eletto da altrettanti esseri umani anche loro con i loro limiti. Come dire, andiamo alle urne e votiamo il nostro presidente. Purtroppo è così.....ovviamente secondo me. Il problema è che poi le loro scelte hanno un peso anche sulla nostra vita. In passato una pubblicità diceva: 'Calimero...tu non sei nero...sei solo sporco...lavati!' Ecco qualcuno dovrebbe lavare la propria coscienza prima di sentenziare. Dedica:'Papa don't preach...He says that he’s going to marry me...
    We can raise a little family'. Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eri come sempre mi trovi perfettamente daccordo.
      E' quelo che ho risposto anche al commento di francesco.... quello che dice queto folle purtroppo in Italia non rimane nell'aria....s i trasforma in politica e leggi, o meglio mancanza di leggi.

      Io sono sinceramente nauseato e incazzato.
      Una cosa voglio aggiungere però...il mondo sta davvero cambiando e sui social network e in giro queste parole sono state messe alla berlina.
      La gente, le nuove generazioni maggiormente, non sopporta più queto dogmatismo medievale.

      Delete
  6. Scusate se ho messo un accento indesiderato sulla a di papa. Eri.

    ReplyDelete
  7. Infatti. Comunque oggi è domenica e magari in Vaticano hanno pranzato (ma loro mangiano?),su consiglio del ricettario di Clericella e Parodiella, fettuccine con i 'Sughi Amore e Fantasia' Althea, magari....Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. DRINNN! Sveglia, oggi è sabato!

      Delete
  8. Drinnn! svegliato. Hai ragione anonimo...vale per domani. Ciao, Eri.

    ReplyDelete