Tags

DMITRIJ MENDVEDEV,PRIMO MINISTRO RUSSO:GLI EXTRATERRESTRI SONO GIA' FRA NOI!

.


Una delle obiezioni di chi si ostina a non credere al fatto che siamo visitati da civiltà extraterrestri è che  chi parla di questi argomenti sono solo persone un pò new age o al massimo normali frikkettoni che non hanno una grande cultura.
Questa cosa è un abbaglio!
E si, perchè tra le persone che più sono spinte a credere all'esistenza degli ufo sono proprio gli scienziati che studiano l'universo e poi c'è un gran numero, letteralmente una marea, di ex militari che hanno ricoperto incarichi di prestigio e responsabilità che affermano che loro SANNO PER CERTO che gli extraterrestri esistono e ci visitano.
E' un fatto!

http://st.gdefon.ru/wallpapers_original/wallpapers/160341_prezident-rossii_dmitrij-medvedev_dima_3000x1950_(www.GdeFon.ru).jpg

Ora a questo folto numero di personalità si unisce Dmitrij Medvedev, ex presidente Russo ora primo ministro, che a margine di una trasmissione tv quando pensava di avere il microfono spento ha detto:

“Nella valigetta con i codici nucleari il presidente conserva una speciale cartella segreta contenente informazioni sugli alieni che hanno già visitato il nostro pianeta e insieme c’è anche un dossier riservato dei servizi col monitoraggio costante delle presenze extraterrestri sul nostro territorio”
...
“Non posso dirvi quanti di loro sono tra noi in questo momento, altrimenti si scatenerebbe il panico”

Vi pare poco?
La notizia è rimbalzata nel web e non solo perchè è stata ripresa da molti tg.
Ovviamente si sta tentando di dare alla notizia un taglio giocoso... quasi come se il primo ministro stesse scherzando.
Ma è davvero così?
Le parole di un ex Presidente di una nazione come la Russia possono essere derubricate al grado di Gossip?!?!?!?!
Io non credo.
Di fatto ogni nazione ha i suoi X Files sugli ufo, segno inequivocabile che quantomeno c'è interesse dei vertici militari e governativi verso questi fenomeni e che tutti cercano i capire di cosa si tratti.

Inoltre mi sembra davvero incredibile che questa "fuga di notizie" sia avvenuta casualmente e per gioco.... ne dubito fortemente.
Penso, invece, che il tutto faccia parte di un lento processo di Disclosure.

Che poi, dico davvero, quale sarebbe l'ostacolo concettuale che impedirebbe alla presenza degli extraterrestri di essere presa seriamente in considerzione?
Cosa c'è di così assurdo?
Perchè è una cosa da imbecilli creduloni?
Non è forse incredibile per le tribù che vivono in Africa o Amazzonia che le persone volino con degli "uccelli di metallo" da un continente all'atro in poche ore?
Eppure per noi è una cosa banale e sconatata!
Non siamo già forse noi gli ufo sul suolo marziano?

E allora perchè l'idea che altre civiltà ci abbiano visitato e continuano a farlo è una minkiata?
Non lo comprendo.
Ragionare sulla questione Ufo utilizzando le categorie mentali che usiamo per la vita quotidiana è un errore.
Se non avessimo scoperto i fossili dei dinosauri e qualcuno ci dicesse che sul nostro pianeta sono esistiti milioni e milioni di Godzilla...cosa diremmo?
Diremmo che è un matto!!!!!
Che è una panzana da sbellicarsi dal ridere.
Eppure....

Attenzione.
Quello che è l'imposibilie di ieri diventa una verità scontata domani.

4 comments:

  1. Siii, sono sicuro che gli UFO sono tra noi e che magari leggono pure il tuo Blog. :)

    Scherzi a parte, se gli UFO esistessero davvero, perchè nascondere l'evidenza di fronte a centinaia di avvistamenti (lo vedi su Focus "Caccia agli UFO")? Questo indica soltanto che gli avvistamenti sono soltanto velivoli militari, magari sperimentali. E se sono già tra di noi, perchè si nascondono?
    Se avessero avuto intenzioni maligne ci avrebero già sottomessi. Se avessero avuto intenzioni benigne si sarebbero svelati.
    Poi non credo che un ministro avrebbe detto cose segrete fuorionda, arebbe stato proprio stupido a non tenere la bocca chiusa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E potrei esssere io stesso un extraterrestre!
      ;-)

      COmunque credo che il ragionamento "se sono qui perchè non si svelano"... sia un altro esempio di un ragionamento (corretto) che però ha come base delle categorie "normali".

      Dubito che delle civiltà molto (ma mooooooooolto!!!) avanzate che sono qui dopo aver fatto un viaggio intrstellare debbano pe forza ragionare come noi, con le nostre categorie mentali.
      Anche noi andiamo da alcune tribù appena scoperte e poi non ci torniamo più o al massimo una volta tanto.maGARI SE NE AVESSIMO LA TECnologia ci tornesemmo solo con delle telecamerine telecomendate volanti.
      O no?

      E poi...tanto per dire....credi davvero sicuro che non ci abbia no già dominato?
      ;-)

      Delete
    2. Che dire, quando si visitano le civiltà arretrate gli esploratori mica si nascondono!
      Potrebbe essere che siano tra noi e che ci abbiano sottomessi, altrimenti non mi spiegherei le plastiche facciali e i trapianti dei capelli dell'ex pr..ier italiano. ;-))

      Delete
    3. infatti i video di ufo, i racconti di incontri e abduction sono praticamente infiniti....

      Delete