Tags

TALENTI (...VERI E PRESUNTI) BUTTATI NEL CESSO


http://www.dannychoo.com/cgm/ecommerce/dannychoo/images/large/313de11256575bd74fc544865217fe06.jpg?1250851462 

Il bue dice cornuto all'asino!
Mi hanno fatto sorridere le dichiarazioni che Iva Zanicchi ha rilasciato durante un'intervista al programma radiofonico Un giorno da pecora.
E si...  perché la Zanicchi si dice delusissima da Silvio Berlusconi e praticamente fa capire che ci manca poco che voti a sinistra dopo anni di militanza nel partito del cavaliere.
Ma non è questo che mi ha fatto ridere... no...no.
Quello che ha per me del tragicomico è il fatto che Iva Zanicchi ha detto di Berlusconi che "Ha sprecato un talento personale enorme, l’ha buttato al cesso".

Sorvolando a piè pari su quale sia il talento (nascosto) che Berlusconi ha buttato nel cesso...


 

Ma dico io, proprio lei parla?
Lei che (per sua stessa ammissione) ha trattato malissimo il suo talento... prima cedendo alle lusinghe proprio del cavaliere e si è trasformata in una conduttrice tv dimenticandosi di essere tra le cantanti italiane con una delle voci più belle.
E mentre Milva riempiva i teatri di tutto il mondo e Mina sfornava più dischi che torte... la cantante di Zingara per anni ha gorgheggiato un unico acuto: "Cento...cento...cento!!!" http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2011/11/ok-il-prezzo-e-giusto-iva-zanicchi.jpghttp://static.televisionando.it/televisionando/fotogallery/625X0/47421/iva-zanicchi-a-ok-il-prezzo-e-giusto.jpg 

Poi non è che è ravveduta e gli è venuto il lampo di genio di rimettersi a cantare, no... si è buttata in politica sempre "per colpa" di Berlusconi.
Il risultato?
Una meravigliosa carriera da cantante stroncata, presa e buttata nel cesso!


Mi viene il sospetto che Berlusconi lo abbia fatto di proposito... magari era un patito della Vanoni!
Altrimenti non si spiega...

2 comments:

  1. Mamma mia che cesso sbrilluccicoso!..Chissà quali sederini d'oro ha accolto. Anche la Zanicchi come alcuni suoi colleghi, negli anni'80 è caduta nelle 'facoltose' grinfie e lusinghe dell'ottavo nano con le impalcature all'interno delle scarpe e i capelli pitturati sulla cute come i manichini della Standa degli anni'60. Cara Iva comunque, come si dice, 'Non è mai troppo tardi' per svegliarsi dopo anni di un'illusione sfociata in delusione e pur riconoscendo il tuo talento vocale - indiscutibile- non hai fatto, come invece alcune tue prestigiose colleghe, quel salto di qualità e raffinatezza, rimanendo legata, forse anche per pigrizia o mancanza di lungimiranza, ad un mondo rurale fatto di ciambelloni, ragù e tortelloni. Comunque 'abbia stato' brava e...Cento..Cento...Cento. Eri.

    ReplyDelete
  2. Infatti e la cosa triste è che è lei stessa a dirlo... è consapevole di quanto talento ha sprecato!

    ReplyDelete