Tags

COMPRA UN COLORE E SALVA LA VITA A UN BAMBINO...

. http://www.ownacolour.com/media/wp_footer.gif
Proprio bella questa idea!
Piacerà soprattutto agli amanti del design, agli artisti... a tutti coloro che amano, apprezzano e usano l'infinita bellezza dei colori.

L'Unicef ha trovato un modo davvero semplice e gioioso per fare della beneficenza!
Con un semplice clic si può dare un aiuto concreto ad un bambino sfortunato tra i tanti, troppi... in giro per il mondo!
http://www.contaminazionipositive.it/wp-content/uploads/2011/10/Own-a-Colour.jpghttp://cdn.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2011/10/ownacolour_4.jpg?9d7bd4

Vi basterà andare sul sito ownacolour dove sarà possibile comprare un colore scegliendo tra le oltre 16 milioni di possibilità e contemporaneamente aiutare l'unicef a  salvare la vita ad un bambino.
Con pochi euro si compra un colore ben preciso che prenderà il proprio nome e chiunque ci "passerà" su successivamente saprà di chi è perchè si aprirà una scheda con il nome, la foto ed anche un messaggio  per spiegare la scelta.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjdLHoisXyO9kEjW-Iqb5sGFs_IvvUrcfA5XiQ59p_clrhYHKxx8xBclIuqwve6_Ca8a98zDDSsBsONKc_dvW3wfNYqzEsKGx_y1TchqnkDGToqOvUDeExGBylaXErPKm-94xQ5aLU54-c/s1600/CELEB.pnghttp://cdni.wired.co.uk/620x413/o_r/ownacolour.png

Potrete, per esempio, regale un colore per un compleanno e lasciare come messaggio proprio gli auguri.... bello no?
Cosa  c'è di più poetico e dolce di regalare un colore a qualcuno facendo anche del bene?
Le caffettiere  e le cornici d'argento hanno fatto il loro tempo.
Ormai è arrivato il momento di un regalo più utile e più trendy!

Il tutto ovviamente potrà essere condiviso sui maggiori social network come Facebook e Twitter così i vostri amici sapranno che siete i proprietari di quel colore speciale che avete scelto e che avete fatto del bene a un bambino!!!


LOVE IT!

0 comments: