IMMORALE #1: IBRAHIMOVIC

.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhAdutDzqy117OjbqaxlpKkwk6T_Bd__7PNZ_YIqmb7PiG4n7C1RZzgqaVxCGLZoWeTSTyZbDbdUIFgKzWwXXq50TRUvuGQeeV5iL7yRlGIzHl2PIT-0Nv4I4EQYCZL-VzVmmBpUNnF9j7D/s1600/15-ZlatanIbrahimovic.jpg

Lo so che ci sono persone anche più pagate... a torto o a ragione.
Ma in tempi come questi,tra precari, esodati e sacrifici chiesti ed imposti alle fasce più deboli della società... mi pare profondamente diseducativo, immorale e stupido, pagare un ragazzo UN MILIONE DI EURO AL MESE per tirare dei calci ad un pallone.
Perchè è questo lo stipendio che Ibrahimovic ha chiesto e ottenuto per passare al Paris Saint Germain

Io te li do anche un milione al mese... ma mi devi trovare una cura per il cancro, mi devi far piovere nel deserto per dissetare i bambini che muoiono di fame... e devi, come minimo, essere l'erede del genio di Stephen Hawking.
Per tirare dei calci ad un pallone no!!!


1 comment:

  1. Partiamo dal fatto che 12 milioni di euro li prendeva già al Milan e al PSG pare ne prenderà 14, io comunque non ci trovo nulla di immorale, se quei soldi glieli danno vuol dire che alla società ne farà guadagnare molti di più o comunque possono permettersi di darglieli.

    La vera immoralità sta nei nostri stipendiati statali, di tutte le cariche che nonostante il paese sia in crisi nera e stia andando a rotoli non si sono mai ridotto nemmeno un euro di stipendio questi S C H I F O S I !

    edo

    ReplyDelete