MADONNA: IL SIMBOLISMO ESOTERICO NEL SUO TOUR

.


Che bello quando le persone ti prendono in giro e poi le conferme a quello che pensi arrivano direttamente dalla fonte!
Quando ho parlato dell'Occhio "illuminato" di Madonna si è alzato un coro di "ma che cavolo dici, queste sono favolette da complottisti...".
Si... si!
Favolette.

Anche quando ho parlato dei simboli "Satanici" (sarebbe più corretto dire Luciferini) nel suo nuovo tour la reazione è stata più o meno la stessa!





Ma poi quando le risposte arrivano drettamenteda Madonna, che entra in scena come la Madonna Addolorata con velo nero e corona sul capo... sono io che sogghigno contento, consapevole di comprendere i suoi messaggi ad un livello che non è concesso a tutti!

Quando feci questo fotomontaggio...



... volevo usare per l'occhio questa immagine (già usata qui sul blog), che rappresenta l'occhio di Dio, uno dei simboli degli illuminati, ma l'effetto non mi soddisfaceva ed ho optato per questa ...l'occhio che tutto vede.



Peccato... perchè Madonna stessa si è messa sul suo occhio proprio quella che volevo metterle io... proprio quella stessa, identica.
Eccola ieri seraa Tel Aviv.





E bhe..
Ma per ora basta.

Volevo fare questo post solo per dirvi... aprite gli occhi (e non l'OCCHIO!) quei simboli ci sono e Madonna li usa.
Sul perchè potremmo star qui a discutere... e lo faremo, approfondiremo.
Solo con il video dell'entrata in scena di Madonna ci sarebbe materiale per 10 post sul simbolismo massonico- illuminato-cabbalistico.



http://www.spetteguless.it/wp-content/uploads/2012/06/181164_418682018163319_1686551893_n.jpg





Ma lo farò pian piano, anche perchè non voglio vedere gli altri video per non rovinarmi la sorpresa.

Per ora:
Decorazionisegrete 1 - Detrattori 0

11 comments:

  1. Povera donna!

    ReplyDelete
  2. Ciao Decorazioni Segrete volevo porre alla tua attenzione che questo post è stato commentato da una sola persona.Queste cose scivolano addosso alle persone e se generano una reazione questa è nella stragrande maggioranza lo sberleffo o la derisione.Sono convinto che è proprio questo il motivo che rende tanto facile il gioco di chi governa il mondo in maniera occulta.Il popolo non si cura del fatto che è schiavo e del fatto che siamo immersi in una dittatura di fatto.
    Tu gli occhi li hai ben aperti e per questo ti faccio i miei complimenti, ma non sperare che gli altri li aprano.
    Chiamiamoli Illuminati o Massoni,tanto non cambia nulla, rimane il fatto che queste persone sono in possesso di una conoscenza occulta che gli permette di dominare le masse.
    Ti saluto

    ReplyDelete
  3. Grazie, mi sembra di avere trovato il solo sito gay che trata di questo, enorme problema del occultismo e del Nuovo ordine Mondiale...Madonna : immonde salope....lo dico nella mia lingua , ne misuro più la forza !

    ReplyDelete
  4. Grazie , ottimo articolo...
    Madonna come altre/i è di una sfacciataggine esagerata...Grazie. Seguirò il tuo blog. Saluti

    ReplyDelete
  5. Guardate, io sono fan di madonna da 8 anni, e quando ho visto il suo concerto il 14 giugno a milano, mi sono accorto all'istante di questi messaggi, ma vi dirò, lei stessa ha affermato che il concerto parte da un'intro comunque oscuro, cioè la prima parte è quella piu "paurosa" diciamo, per poi verso la fine arrivare alla celebrazione ecc. quindi per me (visto che tutte queste foto sono tratte dalla prima sezione del concerto) gli ha messi anche apposta questi simboli, per fare vedere quanto siamo controllati dagli illuminati, e quindi la parte piu "Oscura" che vive, infatti nelle altre sezioni di messaggi subliminali non ce ne sono, poi riguardo alla 4 foto a dir la verità non l'hanno fotograta molto bene, perchè giusto poco dopo appariva il papa con quell'occhio, (e visto che in quel video ci sono altri messaggi di ogni tipo, e visto anche che lei è sempre stata "contro" le idee del papa) voleva dirci che il papa fa parte comunque degli illuminati, o che è lui uno dei controlli piu grandi fatti dagli illuminati

    ReplyDelete
  6. il tuo ragionamento fila...MA fino a un certo punto.
    Infatti questi simboli sono presenti anche più avanti nel concerto fino ad arrivare alla parte che dovrebbe essere la "redenzione" ovvero Like a Prayer.
    Sono più nascosti, o meglio dissimulati, ma ci sono(presto ne farò un post)

    per quanto riguarda la foto dell'occhio..bene, non è come dici tu...è lei che HA L'OCCHIO DEGLI ILLUMINATI e poi quando compare il papa l'occhio via via scompare. (ovviamente è voluto il fatto che rimanga anche sul papa).

    per finire voglio dirti che questa cosa che il suo concerto va dal peccato alla redenzione , dal buio alla luce la dice tale e quale dal 1990...
    https://www.youtube.com/watch?v=tQdqDbRwXoA

    ed è curiocso me sia anche il motto della MASSONERIA.
    http://www.rgle.org.uk/From-Darkness-to-Light.jpg

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il Papa e la Chiesa fanno parte degli illuminati, basta vedere la simbologia presente negli abiti di Ratzinger ecc... e Madonna (dato che ha sempre combattuto il Papa) ha voluto smascherarlo con quel video e l'occhio!

      Delete
  7. Considerazioni interessanti ragazzi ma mi sembra che manchi l'elemento fondamentale: tutta questa macchinazione, questo volersi considerare gli Eletti, i Detentori di una Verità Speciale, tutto ciò mi sembra concepito, pensato, perpetrato, realizzato solo per un motivo e solo GRAZIE ad un mezzo: il DANARO!! Tanto da dare alla testa, da scambiarlo per l'unico vero dio in grado di dare POTERE... e noi cerebralmente proni ad interessarci di costoro! Preciso che Madonna mi è sempre piaciuta molto ma che non ne posso più di vedere simboli esoterici, o peggio satanici, in ogni accidenti di video o tour che il music business organizza: Rihanna è la prima: che c...o le hanno fatto? sembrava una normale, carina, che cantava le sue cose con un bel successo e poi... entra nella sua vita Jay-Z e la trasforma in una specie di sacerdotessa dell'oscurità, simboli e allegorie come se piovesse, buttati lì in un eccesso fastidioso. Florence and the Machine: per sua stessa ammissione la signorina Welch desiderava essere una strega quando era bambina e ha provato a praticare un incantesimo su un suo compagno di scuola che non le elargiva le dovute attenzioni... poverina... insicura sul suo aspetto avrà deciso di perseverare nei cerimoniali (pare di sì, altare e grimorio compresi) e di ottenere l'Amore dei maschi grazie alle pratiche del Sentiero Oscuro... e ci credo! E' fantastica dal punto di vista canoro e compositivo ma provate a toglierle trucco, fitta chioma lunga e rosso fuoco e qualsiasi orpello la renda femminile: vi ritroverete alle prese con una sorta di essere androgino, dai lineamenti duri e marcati, certo affascinante ma magari non il massimo per i gusti maschili dominanti, con tutto il RISPETTO per le amiche trans! Di Beyoncé neanche parlo: il video con i DUE chignon in testa a dir poco mi irrita.
    Considerazioni estetiche a parte...,
    Illuminati...
    Iniziati...
    Eletti...
    Massoni....
    Tutte menate di chi vuol restare ricco in un'elite e se la tira da matti.
    Nascono, vivono e muoiono come tutti.
    Le uniche abilità che possiedono consistono nell'irretire le masse, per far loro comprare qualsiasi cosa le rincretinisca e costituisca invece il massimo PROFITTO per loro, per quel 2% della popolazione mondiale (2%!!!) che detiene tutta la ricchezza. E che desidera solo moltiplicarla all'infinito.
    Disprezziamoli.
    Denigriamoli.
    DERIDIAMOLI.
    Auguro loro che quel demonio a cui sono così devoti e che tanto ci tengono a rappresentare ed omaggiare, davvero gli si presenti un giorno a riscuotere il dovuto. E senza deroghe.
    Alla fine mi sembra che la regola fondamentale dei VERI iniziati sia stata da tempo dimenticata a favore dell'ennesima commercializzazione del prodotto "MAGIA":
    la regola era quella della SEGRETEZZA e del SILENZIO.
    Nella quale mi ritiro. Saluti e complimenti per il blog.
    Miki.

    ReplyDelete
  8. E pensa che Madonna fa proprio apposta queste CAZZATE per suggestionare i cervellini come il tuo. Dai rientra figa! -_-

    ReplyDelete