11 SETTEMBRE: LE INCREDIBILI BALLE DEL PENTAGONO

.

Dell'intera vicenda 11 Settembre 2001 i due punti più deboli sono senza dubbio l'aereo precipitato in Pennsylvania (quello della buca perfetta!!!) e quello che ha impattato contro il Pentagono.
Oggi parliamo di quest'ultimo.

Prima di tutto va detto che l'intera vicenda si chiarirebbe semplicemente mostrando alcune delle immagini delle telecamere di sicurezza (decine!!!) attorno a quell'area, erano così tante che potevano farci un film in 3D!
Ma invece niente... ci hanno mostrato 4 fotogrammi (di numero!) che mostrano il nulla.
Assurdo no?
Si... ma per la stragrande maggioranza dei cittadini del mondo è perfettamente normale.

Ma le vere magagne vengono fuori quando si tenta di spiegare delle incongruenze talmente enormi che per dare loro un senso compiuto si devono stravolgere le regole della fisica e dell'ingegneria.



Come sempre Massimo Mazzucco di Luogocomune ha preparato un video (che farà parte del suo prossimo documentario..) che mostra chiaramente che la versione ufficiale semplicemente è smentita dai fatti e dall'osservazione oggettiva!

Ovviamente chi non vorrà cambiare idea rimarrà sulle sue posizioni ...amen, ma di fronte a certe immagini ostinarsi a credere alla verità ufficiale è davvero difficile, se non addirittura patetico.

6 comments:

  1. ciao. che cosa ne pensi delle illuminati card? cioè un gioco da tavolo chiamato "illuminati" messo in commercio ad inizio anni 90 su cui è raffiguarato l'attentato al pentagono e alle torri gemelle?? guarda qui: http://www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm

    la domanda è : sono stati loro ad assersi ispirati alle carte, oppure il loro piano era stato rivelatoin un gioco da tavolo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti confesso ceh come foto di apertura del post ho cercato proprio quella carta... ma no l'ho trovata in buona qualità!!!
      Nello specifico non so che dirti... o meglio ho delle idee, ma sono soo considerazioni personali.

      Certo che le coincidenze tra carte ed eventi reali va ben oltre il semplice concetto di coincidenza.

      Aspettiamo le Olimpiadi a Londra.

      Delete
  2. c'è una cosa che proprio non capisco: se l'aereo che si dice aver impattato sul pentagono non è l'american 77, che fine ha fatto quel volo? e le persone su quel volo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. a bhe qui si aprono scenari davvero inquietanti!
      Per me sono in fondo al mare!!!

      Delete
  3. in base a cosa pensi che siano in fondo al mare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. per come la vedo io è assai improbabile che degli "incapaci al volo" abbiano guidato un aereo verso un obbiettivo specifico facendo evoluzioni in aria che neache un pilota professionista farebbe con facilità....
      più facile è beccare il target se si tratta dell'oceano.

      Sul Pentagono sarà finito un missile o un caccia....

      Delete