MADONNA SPUTTANA LADY GAGA NEL SUO TOUR...

.
http://www.therealstevegray.com/wp-content/uploads/20090914-madonna-lady-gaga-marc-jacobs-fashion-show-hq-05.jpg

Vi ricordate quel gran casino scoppiato quando uscì la canzone Born this way di Lady Gaga?
Bhe.. quella fu "la prima guerra mondiale" tra i fans di Madonna e quelli di Gaga.
Il motivo fu subito chiaro e lampante e ve ne parlai qui: Born this way era identica ad uno dei più grandi successi di Madonna, ovvero Express yourself.



Madonna, da gran signora, non proferì parola...ma evidentemente meditava vendetta.
E si sa... la vendetta è un piatto che va servito rigorosamente freddo!!!

Tra pochi giorni, nel suo nuovo tour, Madonna ha osato quello che molti fans non avrebbero mai creduto possibile: sputtanerà la Germanotta in giro per il mondo.... e lo farà con il linguaggio della musica.
Insomma ... chi di 7 note (uguali) ferisce di sette note perisce!!!

http://www.aciclico.com/wp-content/uploads/2012/01/madonna-lady-gaga2.jpg

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQA7yAuCH3poO_6pTrDzXD-cPD7SGTUbenqzo4ullX598ocq9V63t2eUu2MxVwNfnpYw6uR7bDJXTtQXuJPS47U18aPeO8tIcpOCrGDEBDwx7iX2JpI242h7sTdkoBU5wWrs1Nou-2yHqZ/s640/madonna-and-lady-gaga-sketch-on-saturday-night-live-pic-splashnews-com-384812811.jpg

Madonna infatti canterà Express yourself e ci metterà in mezzo anche alcune parti di Born this way, proprio per ricalcarle l'uguaglianza e... tadaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnn, il tocco di genio: aggiungerà una piccola parte di She's not me (lei non è me) canzone dell'album Hard Candy. .
In tre canzoni, un capolavoro machiavellico di pura crudeltà.
A breve si prevede, dunque, lo scoppio della seconda guerra mondiale...

Ecco il video delle prove che testimonia tutto:


E io dico a Gaga che le è andata anche di lusso... prima di tutto perchè Madonna non l'ha ridotta sul lastrico facendole causa e poi perchè in altri tempi il reato di lesa maestà veniva punito con la una testa mozzata servita su di un piatto d'argento.

1 comment:

  1. Ma che vada in ospizio sta vecchiaccia,Ha deciso di fare un tour e incidere un album che ha fatto palesemente flop solamente perché Gaga la sta oscurando,e ha fatto sto teatrino soltanto per attirare attenzione, continuando a spalare merda su Gaga, inoltre ha avuto pure la faccia di chiedere a Miss Germanotta di salire in stage con lei (E ovviamente Gaga ha rifiutato),per non parlare anche quando le ha cercato di portare via un ballerino per averlo nel MDNA tour.
    Altro che Madonna,Lady Gaga si è comportata da vera signora non rispondendo alle sue provocazioni infondate

    ReplyDelete