Tags

...CHE CESSO DI VESTITO!

.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhnpWaG61XXyrLmzDC3JfKWcfyz8Jo9JRFYTiPy5-gWLPtd96eBi4kLYpXJmR7DgDcQjiMyMP-u6wkHx1Sfu4iJsRzttukApbFMzApw4lJJKJZNpUwSpFfQo-BNcwD92R6UA5PA1seiR5vn/s1600/70721.jpg

Per una volta non un insulto ma una semplice constatazione.
Non cìè che dire... erfetto per la prima alla Sala !!!
...attenzione che se lo vede Lady Gaga non resiste.

Note a margine.
1- Se avessi un bagno grande mi piacerebbe avere un orinatoio.
2- Alcuni dei miei sogni più erotici (che ancora ricordo in maniera vivida!) si svolgevano in grandi ambienti con decine di questi cosi qui.
Punto.

Photobucket

Photobucket
Creato da Phil Colbert.

5 comments:

  1. Certo un'immagine del genere suscita pensieri bizzarri...."Oggi non esco di casa perchè mi sento un vero e proprio cesso!"...oppure "mi pento amaramente di aver sposato un cesso!"...Ricordo che esiste una foto della seconda metà degli anni sessanta nella quale Amanda posa in piedi, nuda, con un lavandino che copre parte del suo corpo. Eri.

    ReplyDelete
  2. Io ce l'hoo! Io ce l'hoo pappappero....Ricordo che qualcuno tempo fa mi ha detto di avere l'autografo di Amandona.....Oddio mi accontenterei anche di una fotocopia....facciamo uno scambio come si fa con le figurine? Scherzo ovviamente! Se vuoi te la invio. Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  3. ma tu ei un fan della Amandona!?!?!?
    te l'ho detto quando vuoi te lo faccio vedere e toccare(l'autografo! ;-))

    ReplyDelete
  4. Magari un giorno lo toccherò...l'autografo. Diciamo che mi ha sempre incuriosito, ovviamente non per il 'secolare' dubbio sulla sua sessualità che considero oggi un dettaglio privato e ormai irrilevante, ma per la sua vita che ritengo molto interessante perchè ricca di avvenimenti, conoscenze trasversali etc....Comunque se ti interessa la foto della giovane Amanda degli anni'60 con lavandino te la posso inviare. Eri.

    ReplyDelete