PONTIFEX: WHITNEY HOUSTON PUNITA DA DIO PERCHE' CONVERTITA ALL'ISLAM

.


Era già successo per Jovanotti e per Crozza...
Secondo quei simpaticoni di Pontifex ogni volta che qualcuno fa qualcosa di "male" quell'altro gran simpaticone di Dio non ha nulla di meglio da fare che punirlo in modi via via sempre più fantasiosi.
Crudelmente fantasiosi.

E per Whitney Houston è stato lo stesso!
Rea di essersi convertita al "Dio sbagliato" dell'Islam il "Dio giusto" dei cattolici ha pensato bene di ucciderla.
Così come per l'Aids, continua Pontifex, astuto stratagemma di Dio per far capire che "certe abitudini sessuali perverse" sono un peccato!

Non fa una piega... perchè lui fa così.
Non ci può fare nulla... quando è incazzato gli viene l'istinto di ammazzare qualcuno.
E' più forte di lui... infondo lui è Dio e non deve essere giudicato da nessuno, fa quello che gli pare.
Tanto...milioni di persone qualsiasi cosa "faccia" son pronti a dire che Lui è Amore Assoluto!

17 comments:

  1. E sono stati puniti anche loro di Pontifex. Sul sito compare in continuo la pubblicità del nuovo tour di Madonna!!! :-P

    ReplyDelete
  2. che ridere...proprio una punizione della Madonna!

    ReplyDelete
  3. E che differenza c'è tra te e quelli di Pontifex? Non sei tu che hai detto che non si può perdonare quello che ha fatto? Un po' di rispetto per una persona che è morta e che nella sua vita ha molto sofferto. Era fragile e allora? Non è una colpa. Sei anche peggio di quelli di Pontifex: loro pretendono di interpretare Dio, tu addirittura di metterti al suo posto giudicando!

    ReplyDelete
    Replies
    1. credo che delle volte non capiate o leggete con seri pregiudizi.
      la differenza c'è eccome!!!

      Ti pare poco arrogarsi il diritto di dire cosa "fa" dio?

      Io esprimo il mio modestissimo pensiero.
      Se dico una cazzata ...è la mia, punto.
      Poi io ho detto solo che Lei aveva tutto per tirarsi fuori dal tunnel.
      ti dico una cosa...
      Sai chi la omaggerà stasera ai Grammy?
      Jennifer Hudson...una cantante a cui nel 2008 un assassino ha ucciso la stessa notte mamma, fratello e nipotino.
      Bene...ha trovato la forza e ha continuato la sua vita e la sua carriera.

      Whitney è stata egoista con chi l'amava e con se stessa.
      ma ripeto...e' un mio pensiero.Non èm il verbo divino.

      Delete
  4. E perchè quello che dice Pontifex è il verbo divino? Io dico che non si può infierire con chi sta male. Non siamo tutti uguali. Siamo tutti fragili di fronte al dolore. E se qualcuno ce la fa non deve sentirsi superiore. Son sicura che Jennifer Hudson non si sente tale. Non si può dire di una persona che ha sofferto, che è morta e che non ce l'ha fatta "non si può perdonare". E' crudeltà. Non si può, non si deve.

    ReplyDelete
    Replies
    1. senti è il mio pensiero...
      Quando dico "imperdonabile" dico che a differenza del 99,99% delle persone in difficoltà una come lei aveva a disposizione degli stumenti per molti impensabili.

      E poi è scritto nel Vangelo... nella parabola dei talenti.
      Se hai tanto "hai il dovere" di dare tanto...
      Forse ti eri dimenticato di quelle parole di Gesù?
      ....ti perdono....è tipico dei cattolici.

      "Avverrà come di un uomo che, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni. A uno diede cinque talenti, a un altro due, a un altro uno, a ciascuno secondo la sua capacità, e partì. Colui che aveva ricevuto cinque talenti, andò subito a impiegarli e ne guadagnò altri cinque. Così anche quello che ne aveva ricevuti due, ne guadagnò altri due. Colui invece che aveva ricevuto un solo talento, andò a fare una buca nel terreno e vi nascose il denaro del suo padrone. Dopo molto tempo il padrone di quei servi tornò, e volle regolare i conti con loro. Colui che aveva ricevuto cinque talenti, ne presentò altri cinque, dicendo: Signore, mi hai consegnato cinque talenti; ecco, ne ho guadagnati altri cinque. Bene, servo buono e fedele, gli disse il suo padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. Presentatosi poi colui che aveva ricevuto due talenti, disse: Signore, mi hai consegnato due talenti; vedi, ne ho guadagnati altri due. Bene, servo buono e fedele, gli rispose il padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto. Venuto, infine, colui che aveva ricevuto un solo talento, disse: Signore, so che sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso. Ho avuto paura e sono andato a nascondere il tuo talento sotto terra; ecco qui il tuo. Il padrone gli rispose: Servo malvagio e infingardo, sapevi che mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso; avresti dovuto affidare il mio denaro ai banchieri e così, ritornando, avrei ritirato il mio con l'interesse. Toglieteli dunque il talento, e datelo a chi ha dieci talenti. Perché a chiunque ha, sarà dato e sarà nell'abbondanza; ma a chi non ha, sarà tolto anche quello che ha. E il servo fannullone gettatelo fuori nelle tenebre: là sarà pianto e stridore di denti" (Mt 25,14-30; cfr. Lc 19,12-27)"

      Delete
    2. L'ho detto che vuoi sostituirti a Dio. Il Signore è misericordia e giustizia ma la dosa Lui non noi. Non mi pare che quello della parabola sia paragonabile a Whitney: lei si è spesa, ci ha provato, poi è caduta nel tunnel del dolore, non sappiamo perchè (qui soccorrerebbe solo un rispettoso silenzio) e alla fine non ce l'ha fatta. Di certo Dio è più misericordioso di te e ti auguro che con te non usi il tuo metro a questo punto.

      Delete
    3. e non ho difficoltà a credere che per te, caro anonimo (ovviamente!),quello scritto nella parabola non si adatta alla vicenda di Whitney.
      Se c'è uno sport in cui voi cattolici eccellete è interpretazione a capocchia delle "sacre scritture" !!!
      Il mtro che usate è: quando mi fa comodo si,altrimenti no.

      Detto questo , io invece credo che sia assai pertinente.Sottolineo che faccio questo ragionamento come se fossi cattolico...o come un cattolico vero lo dovrebbe fare, non perchè io penso che sia così!
      Whitney ha avuto in dono un talento pressochè unico...immenso.
      non solo nonlo ha sepolto per "conservarlo", ma lo ha dilapidato.
      I motivi...a detta di Gesù non hanno valore.
      Lei aveveva il DOVERE di accrescere quel talento e farlo "fruttare"(non parlo di soldi ovviamente...).
      Qui poi entra in scena l'altra parabola...quella del figliol prodigo.
      Ma è un altra storia.

      Apri gli occhi...il dio della bibbia e tutto tranne che misericordioso.
      E' un dio che iuccide ripetutamente migliaia di persone.

      Io mke ne terrei alla larga!

      Delete
    4. Io ho paura degli uomini che condannano i loro simili non di Dio

      Delete
  5. Caro 'Pontifess'...Hai fatto l'ennesima sparata...ti consiglio come atto di purificazione un clistere da 40 litri di acido muriatico e 80 confezioni di Eva/cu per ripulire le tue nefandezze...Auguri! Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo ormai che si tratti solo di una furbata per avere pubblicità... è lo stesso articolo riveduto e corretto...

      Delete
  6. Infatti...Piuttosto, sarà al corrente del fatto che qualcuno voglia far tirare le cuoia a Madame Ratz? Questo potrebbe essere un nuovo argomento sul quale meditare visto che ultimamente è un po monotono. Eri

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sto preparando un post in merito...
      Secondo me si fa da parte lui.e risolve il problema...le forze che si sono messe in moto, come si può vedere chiaramente, sono sovrastatali e sovrareligiosi (si puo' dire?)...insomma, stanno sopra queste istituzioni che sono solo una facciata.

      Delete
  7. Non capisco questo tuo continua accanimento, è chiaro che sono dei mitomani ed estremisti è come se continuassi a rispondere ad articoli pubblicati su un sito di neonazisti stupendoti del fatto che dicano cazzate, boh, davvero non ti capisco...

    ReplyDelete
    Replies
    1. A parte il fatto che se leggono quello che Decorazioni ha scritto su Whitney lo assumono: è persino più integralista di loro!

      Delete
    2. io?...più integralista?
      no...
      semplicemente ripeto per l'ennesima volta...conosco quello di cui parlo!
      La chiesa per me ha "pochi" segreti...purtroppo.

      Delete
    3. Boom! Addirittuta! Fossi in te, invece di iscrivermi a Wazzub, mi proporrei come collaboratore a Dan Brown per confezionare polpettoni anticlericali sbugiardati persino da Umberto Eco!

      Delete