DIO ERA UN EXTRATERRESTRE? DECORAZIONISEGRETE INTERVISTA MAURO BIGLINO

.
http://www.bibbia-alieni.it/wp-content/immagini/biglino-stop-2.jpg

Decorazionisegrete ha il piacere e l'onore di presentarvi un'intervista esclusiva che Mauro Biglino ha voluto gentilmente concedermi.
Biglino è senza dubbio l'uomo del momento... ma soprattutto sarà l'uomo del futuro!
Studioso, traduttore dall'Ebraico masoretico, Mauro Biglino ha scritto due libri che stanno diventando un vero e proprio caso editoriale.
Biglino ha tradotto per anni i codici dell'antico testamento per le edizioni San Paolo fino a quando ha iniziato la divulgazione delle incredibili verità che ha scoperto nelle sue traduzioni letterali!

Ma cosa ha trovato di tanto sconcertante da costargli il posto di lavoro e fargli guadagnare una popolarità sempre crescente in Italia e all'estero presso gli ufologi e le persone alla ricerca della verità?
Bhè... Mauro Biglino ha semplicemente scoperto un qualcosa che potrebbe far crollare di schianto l'intera impalcatura della religione Cattolica (e non solo...vacillano tutte le grandi religioni monoteiste) !!!

Dalla traduzione letterale della Bibbia da lui effettuata usando il codice masoretico di Leningrado è lampante che il Dio protagonista delle narrazioni dei libri dell'antico testamento non è affatto un Dio trascendente, onnipotente, spirituale che ha creato il mondo e l'universo come vuole farci credere la Chiesa... no!
Il Dio dell'antico testamento è un essere in carne ed ossa, reale e fisico quanto me e voi!!!
La Bibbia, in accordo perfetto con quanto descritto dalle tavolette sumere studiate da Zacharia Sitchin, altro non è che la narrazione dell'arrivo e delle cronache di conquista da parte di un popolo venuto dallo spazio... gli Elohim, di cui Yahwèh altri non è che uno dei tanti "dittatori locali" a cui è stato affidato un territorio del nostro pianeta.

Si "Dio" era un extraterreste.
...uno dei tanti.

http://4.bp.blogspot.com/-Mz41V1kOVtI/TqfTt1OYn1I/AAAAAAAAE6s/ChsEHw0ZMf0/s1600/il-dio-alieno-della-bibbia.jpg

La Bibbia, scevra delle faziose interpretazioni teologiche, tutte "a posteriori", si svela per quello che è un libro storico... chiaro, limpido e coerente!
Nei testi scritti da Biglino, Il Dio Alieno della Bibbia e Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia (Gli Dei che giunsero dallo spazio?) troviamo sconvolgenti rivelazioni che rivoluzioneranno il nostro approccio nei confronti del libro più famoso del mondo ma anche meno letto di sempre.
Troviamo la descrizione precisa del mezzo volante con cui "dio" si spostava nel cielo, capiremo le sue nevrosi di dittatore e scopriremo il vero senso di quell'affermazione che recita che l'uomo fu creato a immagine e somiglianza di "Dio".
Non solo... il libri, ricchissimi e precisissimi nella narrazione, non lasciano spazio al dubbio e la mole enorme di materiale studiato costituisce un solidissimo punto di riferimento per chi ha voglia di comprendere la vera storia del nostro pianeta.

In rete inoltre trovate alcune sue conferenze che si vedono tutte d'un fiato e che sono un sunto del materiale presente nei suoi libri....ottime per accostarsi agli studi di Biglino per poi passare alla lettura dei libri che vi ho citato.
Libri che grazie al passaparola e ad alcune interviste all'autore sulle televisioni nazionali e su settimanali molto diffusi stanno letteralmente andando a ruba... sintomo del fatto che la gente è molto interessata a questi studi e vuole saperne di più su quel libro che da 2000 anni condiziona le nostre vite nel bene ma soprattutto nel male!
Perchè è fuor di dubbio che la Chiesa Cattolica ha manipolato la Bibbia per creare una struttura di potere politico celato sotto le mentite spoglie di un credo religioso che doveva (o dovrebbe ) aiutare l'uomo nel suo rapporto con Dio.

L'inganno è smascherato!!!
...E l'uomo che passerà alla storia per aver compiuto il passo decisivo in questo senso è Mauro Biglino... a cui ho rivolto 10 domande:

http://www.holy-bible-aliens.com/wp-content/uploads/2012/02/Immagine.jpg

1-Leggere nei suoi libri quello che lei ha scoperto traducendo in maniera letterale l'antico testamento mi ha fatto crescere pagina dopo pagina un senso di meraviglia, come una vera e propria illuminazione ma nel contempo cresceva in me la netta sensazione di esser stato fregato.
Capitolo dopo capitolo cresceva la rabbia per una verità tenuta nascosta per secoli.
Lei quando si è trovato di fronte alla "realtà" che ha scoperto grazie alle sue traduzioni cosa ha provato?...per dirla tutta, si incazzato almeno quanto me?

MAURO: Diciamo che la sensazione è stata forte perché provengo da una famiglia di normale formazione cristiana e il vedere come la realtà testuale è stata distorta ha prodotto rabbia nei confronti di una gerarchia ecclesiastica che su quelle falsità ha costruito il suo sistema di controllo delle coscienze

2-Confesso, con grande e profondo rammarico, che durante i favolosi anni '80 sono stato un fervente cattolico e mi ricordo perfettamente il disagio che provavo ogni volta in cui ascoltavo o leggevo le "sacre scritture" e mi domandavo... ma come fa Dio ad essere un tale Str**zo?
Insomma...non credo che ci si pagina dell'antico testamento in cui non uccida qualcuno o lo faccia fare da qualche suo fedelissimo.
Io ero dell'idea che l'evoluzione porti con se un "miglioramento" anche morale della specie.
Credevo che l'avanzamento tecnologico potesse portare solo e soltanto più giustizia e maggior senso di unità... grazie ad una maggio comprensione dell'universo.
Insomma siamo destinati ad essere per sempre di indole guerrafondaia e votati alla sottomissione dei popoli... terrestri o spaziali che siano?
Se poi è vero che siamo fatti "con" la loro immagine....siamo fritti!!!

MAURO: Yahwèh, cioè il presunto dio della teologia, era uno dei meno importanti nel gruppo degli Elohim; probabilmente era anche giovane e, come detto in Dt 32,8 e segg, gli hanno assegnato un territorio infelice con un popolo che in pratica non esisteva. Lui ha dovuto quindi usare tutti i metodi, anche più cruenti, per dimostrare di essere capace: la violenza ed il terrore erano era machiavellicamente strumenti ineliminabili in quel tipo di situazione sociale. Penso che se non avesse fatto così non sarebbe riuscito nel suo intento. LçO dichiara lui stesso in Ez 20, 25 come possono verificare tutti color che hanno una bibbia in casa: non c’è neppure necessità di traduzioni particolari. La Bibbia ufficiale della CEI traduce esattamente la spiegazione che lui stesso da al suo ordine di “far passare nel fuoco i primogeniti” e cioè il popolo doveva vivere nel terrore per capire chi era lui. Ovviamente questa non è una giustificazione ma la possibile spiegazione del suo comportamento: era insomma un normale colonizzatore che non si è fatto alcuno scrupolo pur di raggiungere i suoi obiettivi.

3-Secondo lei perchè questa verità così lampante circa i nostri padri creatori extraterrestri è stata mascherata e contraffatta?
Cosa c'era di così indicibile nel riferire quello che chi ha scritto l'antico testamento voleva effettivamente farci sapere?
E' lampante che coloro i quali hanno redatto quegli scritti hanno narrato con naturalezza di questi esseri venuti dallo spazio... chi e perchè, secondo lei, ha voluto nascondere la verità e camuffarla per renderla la favoletta di Dio che oggi chiamiamo religione?
...E perchè continuare questa pagliacciata anche ai giorni nostri? Tempi di scoperte spaziali, di ricerca di forme di vita su altri pianeti... anni in cui i comprende bene che l'infinità dell'universo può ospitare infinite forme di vita?

MAURO: I masoreti ebrei che hanno redatto la Bibbia nella sua versione definitiva ne conoscevano bene i contenti ma hanno dovuto mascherarli perché lavoravano in un periodo storico compreso tra il VI e il IX secolo dopo Cristo. Il cristianesimo era la religione imperante, l’islam stava conducendo con determinazione le sue guerre di conquista e conversione, se l’Antico testamento non fosse stato reso compatibile con quelle due religioni gli ebrei sarebbero stati sterminati. La chiesa romana poi ha fatto “suo” quel libro forzandone ulteriormente le interpretazioni per mantenere il sistema di potere col quale ormai controllava tutto l’occidente. La verità avrebbe fatto crollare tutto, ma penso che ormai non possano più tenere la cosa nascosta a lungo e sono certo ce si stanno preparando a gestire l’informazione quando sarà per loro inevitabile ammettere la verità. Da anni si stanno dedicando allo studio degli alieni, fanno congressi, dei gesuiti - i veri detentori di quelle informazioni - rilasciano interviste; pensiamo alle dichiarazioni di padre Jorge Funes, direttore delle Specola Vaticana, rilasciate all’Osservatore Romano o l’intervista di Mons. Corrado Balducci ai TG della RAI. insomma non passeranno altri decenni prima che si sappia in modo ufficiale ciò che vado scrivendo nei miei libri.

Nota: Decorazionisegrete dette notizia delle affermazioni di Mons Balducci (qui)

4-Secondo lei la verità sugli Elohim e Yahweh era a disposizione di tutta gerarchia (dapprima ebraica e successivamente cattolica) o era piuttosto patrimonio di pochi eletti all'interno della Chiesa?
Mi vengono in mente immagini come queste



( Cliccate qui per una galleria completa della presenza di ufo nell'arte sacra) che rappresentano senza la minima ombra di dubbio dei veicoli volanti nella storia dell'arte sacra e ci fanno capire che chi le ha dipinte fosse certamente a conoscenza della verità che lei espone nei suoi libri.

http://img.freeforumzone.it/upload/839950_FilippoLippi.jpg

Dunque... anche altre persone, diciamo iniziati, non interne alla chiesa sapevano e hanno voluto "avvisarci" ?

MAURO: Penso che le alte gerarchie romane sappiano tutto. In fondo i gesuiti parlavano delle tavolette sumere moti decenni prima che Z. Sitchin scrivesse i suoi libri su Nibiru, sugli Anunnaki ecc … Per quanto riguarda gli ebrei io ricevo un sacco di attestazioni di conferma proprio da quel mondo: sono moltissimi gli ebrei che “sanno” che Yahwèh non è il dio unico, trascendente e spirituale, ma un individuo col quale loro hanno stretto una alleanza alla quale rimangono fedeli, e contano sul fatto che lui possa mantenere le promesse che un tempo ha fatto loro. In sostanza il cristianesimo è la regione della fede in ciò che non si vede, l’ebraismo è invece fedeltà ad un patto.

5-La Chiesa è in prima linea nello studio dello spazio e nella ricerca di forme di vita extraterrestre.Ci sono molte dichiarazioni precise e incontrovertibili di alti prelati sul fatto che la Chiesa sa e accetta l'esistenza di popoli extraterrestri.
Il loro è un impegno ingente anche e soprattutto dal punto di vista economico e a me sembra che siano alla ricerca di qualcosa di molto preciso e non stiano scrutando il cielo "a casaccio".
Che stiano cercando la casa degli "dei"?
...Il posto da cui il "dio" extraterrestre è venuto?
Lei crede che la Chiesa debba essere spaventata da un eventuale contatto con razze non terrestri?
...o possono star tranquilli tanto "chi si assomiglia si piglia?"

MAURO: Molto semplicemente penso che i contatti li abbiano già avuti, pensiamo alle rivelazioni di Mons. Capovilla, segretario di Giovanni XXIII, che narra dell’incontro avvenuto nei giardini vaticani. In rete si trova tutta la documentazione.
Nota: Su decorazionisegrete in passato ho dato spazio alla vicenda di Giovanni XXIII citata nella rispota (qui) .

6- Ora, non prendendo in considerazione solo l'antico testamento, ma tutti i testi che lei ha avuto la possibilità di studiare che immagino siano tantissimi...
Ha letto, o ha solo percepito, se la razza extraterreste degli Elohim avesse un credo religioso o almeno fossero consapevoli dell'esistenza di un Dio così come lo intendiamo noi... come essere supremo, trascendente, fonte di tutto, intelligenza totale... etc...etc...?

MAURO: Dalla documentazione testuale non mi risulta che fossero interessati al mondo spirituale, all’aldilà o che avessero una qualche forma di pensiero religioso. Miei amici ebrei praticanti mi dicono “noi dell’aldilà non sappiamo nulla perché il nostro Dio non ce ne ha mai parlato”. E questa è una profonda verità. Sono poi state le elaborazioni successive a introdurre elementi spirituali o interpretare in tale senso i testi. I testi sumeri da cui deriva buona parte dei racconti biblici delle origini non contengono elementi attribuibili ad una qualce forma di religione e penso che prima o poi si prenderà atto che anche i testi egizi sono racconti di eventi materiali e non opere di alta spiritualità: lo stesso viaggio nell’aldilà non era che la probabile metafora di un viaggio vero verso la terra di origine dei Guardiani. Forse lo stesso processo di mummificazione era il tentativo maldestro di riprodurre un atto di cui si aveva un vago ricordo: un corpo che veniva ibernato (morte apparente) qui per andare a “rinascere” in un luogo lontanissimo.

7-Risulta chiaro, come si legge nei suoi libri, che gli Elohim extraterresti ci hanno creato mischiando il nostro DNA con il loro...
Forse Gesù (che come lei fa capire potrebbe essere un ibrido Elohim/umano) intendeva anche questo quando diceva che Dio va cercato dentro di noi e che "il suo regno" è dentro ciascun essere umano?
L'essenza degli Dei creatori è dentro di noi come parte del nostro DNA?

MAURO: Penso che in quelle affermazioni Gesù intendesse e dire che la verità va cercata effettivamente in modo autonomo; onestamente non so dire se si riferisse anche all’elemento appartenente agli Elohim ancora presente in noi.

8-Mi sono fatto un'idea proprio su Gesù... ed è decisamente bislacca .
Ma tant'è... inizio a capire che le verità assumono via via forme sempre più incredibili e quindi forse la mia idea potrebbe addirittura risultare sensata.
Come da lei "suggerito" Maria, la madre di Gesù è rimasta incinta dopo la visita di quello che la Chiesa spaccia per un Angelo, un essere spirituale, ma che era invece assai "reale" e fisico.
Dunque credo che Gesù come figlio "loro" avesse una missione per "loro" conto.
Mi viene in mente che Gesù abbia "tradito" il suo compito primario "di sottomissione" diffondendo invece messaggi di pace e amore . Penso ad esempio all'episodio delle "tentazioni" nel deserto...in cui Satana (amico di Yahweh come si capisce dalle scritture) gli dice cosa potrebbe avere e ottenere se solo lo volesse e se solo lo avesse adorato (per me Satana intendeva dire "seguire i miei ordini")!
Quell'evento...mi pare più come un tentativo per farlo ritornare sulla "retta via" della dominazione e del comando più che una tentazione come ci è stato insegnato a causa di traduzioni che anche nel nuovo testamento saranno fatte ad arte.
La vicenda è nota... Gesù persiste nella sua volontà di aiutare gli uomini (mi ricorda il mito di Prometeo che aiutò gli uomini e per questo fu condannato ad atroci sofferenze) e viene punito dai "suoi" lasciandolo morire....o peggio facendolo uccidere (forse senza riuscirci!).
Ricordiamo che sulla croce invoca "Dio" perchè si sente tradito e dice:"perchè mi hai giustiziato"
Dice che devo smettere con il Lambrusco?...o puo' esser ragionevole il fatto che Gesù, figlio degli Elohim, dovesse seguire un progetto diverso?

MAURO: Se il lambrusco produce questi effetti bisognerebbe prescriverlo come farmaco. La ricostruzione è assolutamente plausibile. L’elemento di dubbio che inserisco deriva solo dal fatto che non so se la predicazione del precetto dell’amore gli appartenesse veramente o se è stata inserita e evidenziata in seguito, quando cioè si è trasformata la figura di quel predicatore ebreo in quella del dio salvatore che poteva essere accettata dal pensiero ellenistico del modo greco-romano presso il quale lo si volle accreditare. Certo è che non possiamo passare in secondo piano la sua nascita cosiddetta miracolosa ma in realtà avvenuta dopo la visita di un Ghevrièl, cioè uno di quelli che la Bibbia definisce sangue misto, il prodotto degli incroci tra maschi e Elohìm e femmine terrestri (Genesi capitolo 6).
Confermo quindi la plausibilità dell’ipotesi avvalorata anche da ciò che forse lui disse veramente sulla croce: “eli eli lamma zavachtani?” e cioè “El mio, El, mio perché mi hai giustiziato?”: era in totale disaccordo con ciò che gli stava capitando e quindi esprime tutta la sua rabbia nei confronto del “capo” che lo stava lasciando morire. La frase da lui detta sulla croce non sarebbe infatti quella tramandata dalla tradizione religiosa (perché mi hai abbandonato) come emerge dagli studi condotti dal dipartimento di filologia semitica dell’Univ La Sapienza di Roma. La frase vera indica tutto il suo dolore per le sconfitta che in realtà non avrebbe dovuto subire come messia (mashiàch) di Yahwèh, ma le cose sono andate in modo diverso dal previsto.

9-Lei ha scritto un libro sulla Massoneria intitolato "Chiesa Romana Cattolica e Massoneria" (Uno Editore) che non vedo l'ora di leggere, e proprio sull'argomento Massoneria e Chiesa vorrei porle una domanda.
Sono profondamente convito che nella massoneria è racchiuso un nucleo di conoscenza molto più mistico e per così dire "spirituale" di quanto sia quello che almeno in apparenza la chiesa cattolica sembra possedere.Mi spiego meglio e forse la sparo grossa: Gesù, secondo me, conosceva l'essenza del Dio inteso come Padre/Fonte intelligenza universale e soprattutto sapeva come "usarlo"... può essere che la massoneria custodisca il vero insegnamento di Gesù e conosca dunque cosa sia quel Dio che chiamano Grande Architetto dell'Universo e soprattutto, come Gesù, sappiano come "usarlo"?
(E si...io sono profondamente convinto che dio possa essere "usato" !)

MAURO: Da quello che ne so io in Massoneria non c’è trasmissione di una conoscenza che proviene dall’alto ma una ricerca continua che ciascuno conduce in parallelo con altri. In quel breve saggio ho analizzato e messo a confronto i principi fondanti delle due organizzazioni evidenziando che, a parte la fede di cui la Massoneria non si occupa, sono assolutamente sovrapponibili.

10-Io sono un ragazzo felicemente e serenamente gay.... ma sarei molto più sereno e felice se la Chiesa non imponesse da 2000 anni una regola morale che considera, come recentemente ha ribadito Benedetto XVI , l'omosessualità come una cosa contro natura e mai moralmente giustificabile.
Ora... a parte l'assurdità di conservare gli stessi parametri di moralità di millenni fa... perchè a suo giudizio sia gli Elohim che successivamente la Chiesa (ma più in generale tutte le religioni monoteiste) avevano e hanno ancora così paura dell'omosessualità?

MAURO:Se gli Elohìm ci hanno formati perché effettuassimo i lavori più duri per loro conto dobbiamo pensare che abbiano creato, almeno in una prima fase, soprattutto maschi dotati come si sa di maggiore potenza fisica. Dal momento che le pulsioni sessuali sono inevitabili l’omosessualità iniziale era inevitabile. Quindi ad un certo punto deve essere stata necessaria una sorta di educazione alla eterosessualità. Quando poi Yahwèh doveva costruirsi il suo popolo aveva necessariamente l’obiettivo dell’incremento numerico finalizzato anche alla formazione di una generazione di combattenti per cui ogni atto sessuale doveva essere finalizzato alla riproduzione e nulla doveva andare disperso; no a caso erano vietate l’omosessualità e la masturbazione. La Chiesa ha mantenuto questi precetti o perché il controllo delle pulsioni sessuali è uno degli elementi più forti di condizionamento e di esercizio del potere sulle persone.
Ringrazio tutti per l’attenzione.

A Mauro Biglino va il mio più sincero GRAZIE... per l'intervista ma soprattutto per suo instancabile lavoro di divulgazione della verità !!!

20 comments:

  1. Biglino è un grande uomo e l'intervista è bellissima.I miei complimenti!
    Marisa

    ReplyDelete
  2. Io ho letto solo il primo libro di Biglino e aspetto che arrivi il secondo in libreria e devo dire che mi ha sconvolto anche se conoscevo da tempo il lavoro di Sitchin.Non avrei mai immaginato che le medesime cose fossero scritte nella Bibbia.
    Dici bene nella prima domanda, anche io sono stato avvolto da tanta rabbia.

    ReplyDelete
  3. Decò, ma che hai cambiato spacciatore? Butta via le bottiglie di lambrusco!

    ReplyDelete
  4. Neq, che fantastica intervista, sto seguendo Mauro Biglino da un po' di tempo e gliene sono grata per la fantastica franchezza e semplicità con la quale si esprime. Tu sai che io tengo a sintetizzare tutto, sarà perchè non essendo italiana non ho vocabolario pieno di parole, sarà che anche nella vita tengo a sbrigare tutto velocemente...insomma come hai avito questa meravigliosa intervista?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io lo adoro per la sua franchezza e la semplicità che è propria di chi è intelligente e consapevole!
      Mauro Biglino è stato gentilissimo...appena gli ho chiesto se poteva rispondere alle mie domande ha accettavo con semplicità e GENEROSITà!!!

      ....le domande che gli avrei fatto in privato magari erano un po' diverse,Ho voluto fare queste per me e per il blog.
      E di alcune sono molto orgoglioso!
      Sono contento che ti sia piaciuta.

      Delete
  5. Biglino è uno super, senza dubbio le sue ricerche segneranno un punto di svolta nella storia delle religioni.
    Io spero che questo punto di svolta coincida con la fine delle religioni stesse,chi le ha definite oppio dei popoli non aveva compreso che sono molto ma molto peggio.Hanno tenuto per millenni il mondo sotto una cappa oscua di ignoranza e paura.
    Ma ci pensate? Tutta la questione del peccato e dell'inferno è l'arma psicologica più potente che sia mai stata inventata, un pò come quando si dice ai bambini di fare i bravi altrimente arriva il lupo o l'uomo nero.
    Ben vengano cervelli come quello di Biglino che ci fanno comprendere che c'è un barlume di speranza.
    Grazie anche a Decorazionisegrete che non conoscevo prima di oggi.

    ReplyDelete
  6. "il controllo delle pulsioni sessuali è uno degli elementi più forti di condizionamento e di esercizio del potere sulle persone."
    E totalmente ridicolo, è l'inverso ! qualch'uno che ritiene il suo sperma è più forte, ha più energie, non spreca la sua forza vitale...Totalmente stupido, secondo un'amica ebrea, il cristianismo è stato inventao dagli ebrei per controllatre i goyim, e ci credo !!!

    http://laveritablenaturedujudaisme.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. chi lo ritiene di provai volontà posso anche capirlo...ma se è una imposizione credo sia un disastro!

      Delete
  7. Resto alquanto scettico. Prove concrete (archeologiche) niente?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bhe intanto tutti gli scritti SONO UNA PROVA ARCHEOLOGICA.
      Dalle tavolette sumere dove sono incise e descritte con precisione le gesta di questi "dei"...e quando dico descritte con precisione significa che abbiamo una produzione vasta di racconti che sono precisi e concordanti.

      I testi antichi su cui lo stesso Biglino studia sono comunque un reperto archeologico, in quanto sono scritti assai antichi.

      Detto questo ci sono moltissimi manufatti che £raccontano£ questa storia.Domattina con calma ti metto un po' di materiale.

      PS:essere scettici è un ottima cosa...rifletterci su è la migliore.
      ;-))

      Delete
    2. http://youtu.be/bZJCD_Ox8w4
      video con numerosi reperti archeologigi interessanti!

      Delete
  8. E' proprio vero che, come diceva Chesterton, quando non si crede pù a Dio si inizia a credere a tutto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Preferisco credere in tutto piuttosto che in questo Dio cattolico assasino e vendicativo.

      Delete
  9. Per caso ho letto questo articolo cercando informazioni su internet.. sono credente a modo mio, ma non cattolica e ho la mente aperta a tutte le ipotesi. Mi è venuta voglia di leggere questo libro e vorrei farlo leggere ad una persona a me molto vicina, per fargli aprire gli occhi.. Purtroppo questa persona ha subito un potente lavaggio del cervello fin da bambino e non c'è modo di sradicare dalla sua mente certe idee bigotte e medievali. Credo che purtroppo, non potrei mai convincerlo a leggere questo libro...

    ReplyDelete
  10. Dio sarebbe un extraterrestre? Non c'è menzogna più grande di questa.
    Coloro che dicono ciò non hanno mai ricercato la verità. Dio sfida le nostre menti pochi sono quelli che comprendono la verità, siamo circondati da menzogne e tanti le seguono.
    http://vangeloditommaso.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Dio sarebbe un extraterrestre? Non c'è menzogna più grande di questa.
    Coloro che dicono ciò non hanno mai ricercato la verità. Dio sfida le nostre menti pochi sono quelli che comprendono la verità, siamo circondati da menzogne e tanti le seguono.
    http://vangeloditommaso.blogspot.it

    ReplyDelete