Tags

ECCO LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM DI ARISA ! SI CHIAMERA' "AMAMI"

.
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/418901_10150612386976438_370751231437_11348470_995448386_n.jpg

Rosalba Pippa... in arte Arisa.
Nel tempo ho imparato ad amare questa giovane (vabbhè, giovane!) cantante a cui dedicai un post qualche tempo fa con alcune delle sue più belle interpretazioni.
Direttamente dalla sua pagina Facebook ecco la copertina del nuovo album di Arisa che uscirà il 15 febbraio in concomitanza con la partecipazione a Sanremo.
Lei si dice sicura vincitrice...vedremo.

L'album si intitolerà Amami e ritrae Rosalba Pippa mentre guarda in maniera enigmatica una "maschera" ovvero Arisa, che la ricambia con uno sguardo più scanzonato ma ugualmente interrogativo.
Che forse la "persona" Rosalba debba ancora amare e innamorarsi del suo "personaggio"Arisa così particolare e sopra le righe?
Chissà... ma devo dire trovo che sia una copertina davvero figa e davvero ben costruita!!!

Brava Rosalba...ups, Arisa!!!

5 comments:

  1. non vedo l'ora di ascoltarlo e chissà cosa ci riserverà...le sorprese non ce le fa mancare mai....
    ps se vuoi dare un'occhiata anche al mio blog.
    http://enonsoloblog.wordpress.com/2012/01/08/mission-impossible-saldi/

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche io non vedo l'ora...
      Ci sono passato dal tuo blog, e ci ripasserò spesso!
      ;-))

      Delete
  2. Arisa....certo un personaggio molto particolare soprattutto ai suoi esordi quando mi/ci chiedevo/amo 'c'è o ci fa?' Sembrava uscita da un asilo nido e a me ricordava 'Fanella' che era la sorella di 'Provolino', due pupazzi che impazzavano nella TV degli anni settanta...forse qualche vecchiaccio come me li ricorderà! Poi mi sono ricreduto vedendola in un live televisivo pianoforte e voce ...e devo dire che fu una sorpresa perchè era un'altra cosa ....veramente brava. La copertina mi piace con quella scritta che mi ricorda gli anni'40-'50. Però...però..la testa del manichino riflessa doveva essere più grande rispetto al volto 'reale'altrettanto riflesso, perchè più vicina allo specchio...è un'altra botta di esaurimento...lo so! Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  3. Rettifico: il mio 'file mentale' mi ha ricordato che Fanella era la fidanzatina di Provolino famoso per la frase 'Boccaccia mia statti zitta'. Eri.

    ReplyDelete
  4. Eri hai perfettamente ragini...temo però che per l'estetica si sia passati un pò su alle leggi dell'ottica!
    ;-))
    Anche io mi sono ricreduto per le sue interpretazioni suggestive, spesso piano e voce.

    ReplyDelete