Tags

GIVE ME ALL YOUR LOVE: IL NUOVO (ORRENDO) SINGOLO DI MADONNA

.


Demenza senile...
Solo con questa diagnosi si può capire il perchè Madonna abbia deciso di incidere una canzone del genere!!!
E si... perchè Give me all your love, che doveva essere (speriamo che non lo sia più!) il nuovo singolo della signora Ciccone è tanto inutile quanto brutto.
Ma non brutto così... proprio brutto brutto.

Forse scritta a due mani da sua figlia Lourdes e Jo Squillo è una canzonetta che non si riesce nemmeno a finire tanto è irritante.



Grazie a Dio un'anima pia del suo staff ha deciso bene di farle la grazia diffondendo questo obbrobrio in rete con 3 mesi di anticipo di fatto "bruciandola".
Chiunque tu sia... grazie.

Io di mio da quando l'ho sentita ho subito pensato che fosse un qualcosa che venisse dritta dritta dai primi anni anni di Madonna... tipo 1981-82.

Mi sbaglierò... ma la sensazione è questa!






7 comments:

  1. È la stessa sensazione che ho avuto io! Gira voce sul web che sia una demo registrata prima dell'estate pre-Orbit. E che forse non sarà manco singolo. Ma non lo so. So solo che sono in lutto così come la buona Superpops, che già era malata in questi giorni e mò sarà definitvamente morta :P

    ReplyDelete
  2. infatti... a Super-pop solo questa ci mancava!
    una disgrazia dopo l'altra.
    Speriamo di riprenda in tempo per il nostro Rainbow tour....

    ReplyDelete
  3. E voi due che ci fate "insieme"???

    ReplyDelete
  4. Ecco perchè ultimamente mi fischiano sempre le orecchie!!!

    ReplyDelete
  5. Mah!...Secondo me non è Madonna che raglia...scusate...'canta', ma è la figlia Maria Lourdes de Medjugorje della Madonna di Loreto e Santa Bernardette che copia la mamma degli inizi anni'80. Ciao, Eri.

    ReplyDelete