IL PAPA E' UN NAZISTA?...NON CREDO, MA DIO LO E' !!!

.
http://www.truthcontrol.com/files/truthcontrol/images/1184.jpg

Hanno destato molto scalpore le parole pronunciate non più di un paio di giorni fa dall'attrice e premio Oscar Susan Sarandon.
Cosa ha detto di tanto terribile da far sollevare l'indignazione di mezzo mondo?

Susan Sarandon ha definito l'attuale pontefice un Nazista.
L'ha detto chiaro e tondo, senza giri di parole... Benedetto XVI è un Nazista.Punto.
Ora lo so che tutti, Ciccio in testa, penserete che Decorazionisegrete solidarizzerà con l'attrice di Thelma & Louise... e invece no.
Tiè!
Non credo che Benedetto XVI sia un nazista... o quantomeno non lo è più.
Perchè è bene precisarlo... Ratzinger da ragazzo fu davvero un Nazista, certo con la scusante che all'epoca "tutti" lo erano... e "dovevano" esserlo.
Ma sono certo che con gli anni i suoi ideali siano cambiati propendendo più per un tipo di dittatura un pò diverso da quella del terzo Reich... giusto un pò.

Perchè se è vero che Benedetto XVI non è un nazista è per me altresì vero che lo sia il suo "datore di lavoro" ovvero quel Dio che ci insegnano a ubbidire... temere... "amare" e supplicare.
Decorazionisegrete la pensa così... il papa non è nazista ma lo è Dio!

Ricordo bene e in maniera precisa il Dio che uccide con efferata crudeltà i primogeniti d'Egitto...giovani ragazzi, bambini indifesi e pargoli in culla.
Non posso non fare caso al fatto che se non si ubbidisce a Dio e ai suoi ordini si verrà puniti in eterno con flagelli talmente crudeli da far rimpiangere la morte.
Dio non manda la gente alla camera a gas... no, il Dio degli ebrei e dei Cristiani se non gli vai a genio il gas lo accende e ti fa bruciare nel fuoco dell'inferno per l'eternità.
Dio se pecchi e vai contro i suoi ordini fa piovere sulla tua città fuoco e zolfo distruggendola completamente e non dando scampo ad alcuno (Sodoma e Gomorra).
Sempre Dio... visto che il suo popolo iniziava fare un pò come gli pareva ha deciso di STERMINARLO COPLETAMENTE affogandolo... una specie waterboarding di massa, con un meraviglioso Diluvio universale.

E potrei continuare...uh, se potrei continuare!
C'è chi in un bellissimo libro di cui vi parlerò a breve si è preso la briga di contare le persone uccise da Dio di proposito nell'antico testamento.
Tenetevi forte.
Dio ha ucciso per sua volontà e spesso per futili motivi 34.682.212 persone !!!

Ora capite perchè credo che non sia il papa il vero Nazista ma il suo datore di lavoro?
Riflettiamo.



27 comments:

  1. Stoccata! Per quanto riguarda Benedetto XVI°, nulla di sconvolgente perchè rimane comunque un uomo che come tutti noi ha un passato, una sua personale storia etc., diciamo che anche lui è un comune mortale che ha scelto un particolare mestiere che gli ha permesso di fare una buona carriera lavorativa. Per quanto riguarda Dio...ciò che hai riportato è un bel rovescio della medaglia della quale è sempre stato considerato soltanto un lato...c'è da meditare! Eri.

    ReplyDelete
  2. Ciao Eri oltre agli omicidi di massa che ho citato nel post cisono migliaia di altri casi in cui Dio uccide di persona singoli uomini o gruppi per i motivi più strambi...non da ultimo perchè il fumo lel loro braciere lo infastidiva!!!

    Sono problemi... mai accendere una carbonella sotto il naso di Dio!

    ReplyDelete
  3. Mah...io rimango convinto che non sia Dio (qualunque esso sia) il vero colpevole ma bensì l’ "uomo" che usa la fantomatica parola di Dio per sfogare il proprio fanatismo più esasperato.
    Io non credo in nessun Dio...ma non mi sento nemmeno di dare a "lui" delle colpe che credo non abbia!
    Per dirti, moltissimi disastri atmosferici sono da attribuire agli eccessi dell’uomo...insomma, anche la natura ha diritto di ribellarsi e quando lo fa, si fa sentire a gran voce.
    Non so se il Papa sia ancora Nazista...sto solo a quello che vedo e quello che vedo non mi sta piacendo!Lui le scarpe di Prada, anellazzo e crocifissone d’oro (uno dei tanti esempi che si potrebbero fare) e dietro l’angolo c’è un cristiano che muore di fame!Ecco, non ci sto!

    Cambiando discorso...senti...ho visto ora la tua foto: non so se sei tu o se sei qualcuno che ci assomiglia moltissimo...ti chiami Samuele?E’ vero che hai gli occhiali da sole ma sembri proprio tu...
    Un caro saluto

    ReplyDelete
  4. no, mi chiamo Ivan.
    non è un segreto...
    ;-))

    circa la questione della ricchezza ti faccio un esempio di prima mano.
    Ho un amico carissimo che è addentro al Vaticano .
    Per il compleanno del papa la sua associazisone che è sempre interna al Vaticano (sia ben'inteso a scanzo d'equivoci che non è la Massoneria!) ha regalato una stola per la messa tutta "impestata" di gioielli è trapuntata con filo di oro zecchino per la modica cifra di 37.000 euro!!!!

    No dico...ci siamo capiti?
    Vergogna!

    ReplyDelete
  5. ah, vabbè... troppo impegno ci vuole per rispondere a sta roba. Passo, devo preparare 3 esami. Tanto so che direi cose che già sai quindi se vuoi puoi aggiungerle tu. ;)
    Solo una cosa: sto tuo amico, anzi l'associazione per cui lavora ha dei coglioni come dirigenti... mi spiego meglio: il Vaticano ha delle cose preziosissime ereditate dal passato e regalare 37.000€ di stola è come offrire un caffè a me, si, mi fa piacere ma non mi cambia ne la giornata ne la vita. Quei soldi potevano essere spesi in maniera differente, che tristezza.
    Ciao Ivan

    ReplyDelete
  6. Si si, ho constatato di persona ora ora, aprendo il tuo sito :)...però ci assomigli moltissimo...e va beh, vuol dire che hai un sosia qui a Milano :P!

    Wuella...si guarda, parliamo proprio di tre o quattro pietruzze, così, prese da Sergio Barocco di Valenza...vergogna si!!!

    ReplyDelete
  7. Ciccio...me lo dici dopo gli esami allora!
    In bocca al lupo!
    Anzi no...non è che non sai cosa ribattere?!hihihihihihhiihhihi

    Pe la questione della stoladovrei aggiungere un particolare che non mi fa piacere aggiungere non perchè non voglia infierire ma perchè mi è stato detto in confidenza.

    Sorvolando dunque posso aggiungere che quella stola è solo uno dei tanti regali e tutti di elevatissimo valore.
    Comprendo quello che dice Ciccio... ma credo che se ti offrissero un faffè...buono...gustoso...ti farebbe comunque piacere no?

    Marco...voglio vedere il mio sosia...poraccio!
    Che ci vuoi fare per la stola...hanno preso la prima cosuccia che capita sotto mano.
    Se vai in giro per il centro di Roma ci molti negozi di paramenti sacri, e solo guardare la vetrina costa...e costa caro!
    il tutto per semplici preti...immagina salendo la gerarchia fino ad arrivare all'imperatore.

    ReplyDelete
  8. Grazie Marco...la sttimana prossima sarà online il nuovo sito con lavori più recenti e più belli!

    Ciccio, a proposito di lavoro...lo sai che la sett prox vado a decorare una chiesa?
    ma mi ci vedi...io in una Chiesa?

    ReplyDelete
  9. Se non sono indiscreto, volevo chiederti se si tratta di un restauro o di rifacimento decorativo. Eri

    ReplyDelete
  10. la seconda che hai detto!
    Io non restauro...io decoro ex novo.

    Vado raramente fuori ROma perchè sono un poltrone ma per questo lavoro vale la pena.
    Nel nuovo sito metterò le foto.
    ;-))

    ReplyDelete
  11. Benissimo! Anch'io mi occupo di restauro e decorazione. Ultimamente più della seconda. Mi capita anche di fare ritratti, cosa che io adoro fare...Mi piacerebbe inviarti qualche foto dei miei disegni per un tuo parere. Se posso,dove? Eri

    ReplyDelete
  12. alla mail che trovi qui
    info@decorinterni.it

    ReplyDelete
  13. Ti ringrazio molto....per favore non ridere quando vedrai gli sgorbi. Eri

    ReplyDelete
  14. ciao,
    pur essendo cristiano, non sono un perfetto conoscitore della bibbia, ma lavorando con un testimone di geova ed un cattolico (che frequenta un po' di teologi del calibro di Arturo Paoli, o Vito Mancuso); li sento spesso "battibeccare" (io mi tiro fuori ogni volta, trovando altro da fare), ma proprio oggi sentivo il cattolico dire che nella bibbia non si parla mai di inferno in cui bruciare, nè tantomeno di castighi, in quanto fondamentalmente diffonde amore, più che altro sembra che deerminate aggiunte e/o modifiche siano state fatte nel tempo, e addirittura che "la punizione" e il "terrorismo spirituale" siano frutto di S.Agostino...
    ribadisco il fatto che io ti sto riportando quello che sento mediamente tutti i giorni...
    e che mi sento più cristiano io che pecco ( e spesso) della vecchina che non si perde una messa e poi odia la nuora ;).

    Mario.

    ReplyDelete
  15. allora nel vecchio testamento e nel nuovo ci sono riferimeni a pene dopo la morte che poi la tradizione cristiana cattolica ha manipolato creando l'inferno così come oggi lo conosciamo.
    Il vecchio testamento soprattutto è una raccolta di racconti in cui Dio compie atrocità..basta leggerlo.

    Mi spiace se ti senti peccatore,...io sono uscito da quel tunnel di paura.
    Il peccato è senza dubbio la più grande arma terroristica che il mondo abbia mai conosciuto.

    ReplyDelete
  16. PS: la cosa che hai detto sulla vecchina e la suocera l'ho sempre pensata!
    ;-))

    ReplyDelete
  17. Eriiiiiiiiiiiiiiiii

    Ma sono bellissimi. e dico davvero.
    I ritratti come quello del bambino e della coppia sono davvero belli ed espressivi.

    Le decorazioni anche... il soffitto è strepitoso.
    Ma lo fai come lavoro?

    ReplyDelete
  18. Tra alti e bassi si. Ho iniziato con il restauro ed è inevitabile anche la decorazione quando si tratta di ricostruire parti mancanti o rifacimenti completi...ovviamente è importante imitare l'originale. Ho sempre disegnato e dipinto su commissione e per mia esigenza personale...senza non potrei vivere, è un bisogno. Ne ho tantissimi. Il soffitto è un esperimento che ho fatto a casa mia. Ho aggiunto anche altre cose..ma che male di collo! Sono contento che ti siano piaciuti. Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  19. davvero complimenti...con calma domani ti rispondo alla mail!
    In privato.
    ;-)

    ReplyDelete
  20. Va bene! Ciao.Eri

    ReplyDelete
  21. Ma quel mostro del Dio Cristiano ed ebraico non esiste: lo abbiamo inventato noi uomini.

    ReplyDelete
  22. Rainbow.... questo lo do per scontato.
    Non solo...ci sono anche prove storiche su questa tesi.
    ;-))

    ReplyDelete
  23. Ah Decoraziò!
    un consiglio spassionato:
    stai lontano dai libri di De Angelis

    ReplyDelete
  24. nn mi sento peccatore :)

    ReplyDelete