Tags

ADDIO POPOLO DELLA LIBERTA'... ARRIVA "FORZA GNOCCA"

.
http://2.bp.blogspot.com/_Va9Bw1aPTYc/TUlrIHvi-hI/AAAAAAAABlo/rLO3ua-CMHo/s1600/Bandiera_italiana_SfrenzyChannel.jpg

Quella che già detta al Bagaglino sarebbe stata una battuta becera e scontata oltre che di cattivo gusto detta da "Lui" è senza alcun dubbio l'ennesima dimostrazione della caratura del soggetto in questione.

Perchè, si... Berlusconi pensa di cambiare il nome al suo partito, il PDL e oggi ha detto (L'ha detto davvero!!!) :
"Mi dicono che il nome che avrebbe maggiore successo e' Forza Gnocca..."

Chissà perchè... ma a me la voglia di scherzare è passata da un pezzo.
Prima di tutto perchè in uno dei processi è indagato per reati connessi alla prostituzione minorile e dunque c'è poco ( pochissimo!) da scherzare...
Successivamente temo che questo "scherzare" ed il relativo marasma di battutacce da avanspettacolo sia un giochetto astuto per derubricare le vicende "malate" (come disse Veronica...) del Presidente del Consiglio ad argomento da Bar.
E' una mossa astuta e subdola, un disperato tentativo di far diventare normale ed accettabile ciò che mai dovrebbe essere tale per un uomo politico che ricopre il suo ruolo!

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/300663_2483117758600_1272285725_32895181_2110017865_n.jpg

AGGIORNAMENTO
(...incredibile!)
Provate a digitare www.forzagnocca.it miracolosamente vi si apre il sito ufficiale del popolo della libertà!
insomma...detto fatto!


9 comments:

  1. Beh! Forse, vista la veneranda età e l'imminente disfacimento fisico, Benit...mmmh volevo dire Silvio dovrebbe gridare 'forza GiNOCChiA'! Eri.

    ReplyDelete
  2. Guarda che il copyright di Forza Gnocca non è di Silvio Berlusconi. L'hanno detto tutti, ma proprio tutti prima di lui. Non capisco perchè quando lo dice lui, a livello chiaramente sarcastico, bisogna gridare allo scandalo e da parte di gente ufficialmente trasgressiva poi! Questa è ossessione maniacale oltre ad essere cattiva fede! Guarda che le famose "minorenni", ammesso e non concesso che Berlusconi sia in grado di fare tutte quelle performance di cui si favoleggia, facevano la fila per essere ammesse ad Arcore ed istigate dai genitori. Samta Maria Goretti fu una minorenne stuprata. Queste si sono sistemate a vita e per loro libera scelta!

    ReplyDelete
  3. Eri con tutti i soldi che ha temo che le ginocchia gli tengano...uffff....

    Anonimo... io NON ACCETTO che il presidente del consiglio del mio paese usi il turpiloquio.PUNTO!
    Poi fammi capire se una minorenne si offre ud un uomo maggiorenne è lecito che lui ci vada?
    ...sempre reato resta!

    ReplyDelete
  4. Non conosci il codice penale: è reato se il minore ha meno di 14 anni. Al di sopra, se il minore è consenziente, no, non è reato.

    ReplyDelete
  5. Non conosci il codice penale: è reato se il minore ha meno di 14 anni. Al di sopra, se il minore è consenziente, no, non è reato.

    ReplyDelete
  6. Non conosci il codice penale: è reato se il minore ha meno di 14 anni. Al di sopra, se il minore è consenziente, no, non è reato.

    ReplyDelete
  7. Non conosci il codice penale: è reato se il minore ha meno di 14 anni. Al di sopra, se il minore è consenziente, no, non è reato.

    ReplyDelete
  8. a si dimenticavo ...il REATO è il favoreggiamento della prostituzione di una minorenne.

    ReplyDelete