SENO FINTO E ABITI DA PROSTITUTA... LA DERIVA PEDOFILA DEI CONCORSI DI BELLEZZA PER BAMBINE

.
http://cdn.buzznet.com/assets/users16/amypiehoneybunch/default/29-creepy-toddlers-tiaras-little--large-msg-13118958477.jpg

Lo dico subito e senza indugi... i concorsi di bellezza per bambine mi fanno orrore!!!
Non che ci sia qualcosa di male nel farli, se non fosse che negli anni queste bambine sono state trasformate dalle mamme in "mignottone".
L'America è un paese strano...moralista quando vuole e assolutamente imbecille in altre occasioni.
Trucco pesante, abiti sexy, parrucche... senza considerare gli atteggiamenti ammiccanti.

Insomma bambine di di circa 5-6 anni che "giocano" a fare le donne...anzi le seduttrici.

3 year old wearing a costume of Julia Roberts' prostitute cahracter Vivian Wade from Pretty Woman

Può dunque capitare, e sono notizie di questi giorni , che una bambina di 3 anni, Paisley, venga vestita da prostituta abbigliandola come la protagonista di Pretty Woman quando batteva per strada.... e ad una bambina di 4 anni, Maddy, venga fatto indossare un reggiseno imbottito per avere un fisico mozzafiato come quello di Marilyn Monroe...

http://images.mirror.co.uk/upl/m4/sep2011/4/2/maddy-jackson-on-stage-in-her-dolly-parton-costume-pic-dm-72853883.jpg

http://img.ibtimes.com/www/data/images/full/2011/09/02/153493.jpg

E come se non bastasse... a 6 anni le bambine sono pronte a incarnare la regina degli scandali, Madonna, nella sua versione più erotica... vestendo la piccola bambina come Madonna fu vestita da Jean-Paul Gaultier nel blond Ambition tour per la "scandalosa" versione di Like a Virgin... per intenderci il corpetto d'oro con le tette a punta!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiOREZXvFnwS-oKfTmFgrOb1Vs9Tip6hxV6aZ8kxOLbKBGPdG9Xbi_yqkbmDNaCXNmiyZJe28LLdsmzkrm1q3jk8qL_IvSCtDtdVNbn7qWSWiObXFd7I974bVrCi91Q2phGKSCrkONwh0lE/s1600/Toddlers-and-Tiaras-Mia.png

L'america allora si scandalizzò...e quasi mandava Madonna sul rogo... evidentemente gli anni passano e con loro anche il senso del pudore.
C'è da dire che Madonna stessa non osò indossare un rosario mentre di dimenava sul letto mimando un orgasmo....alla bambina l'hanno fatto mettere!

Non è mia intenzione fare il bacchettone ma vedere delle bambine usate come "donne" con attributi esplicitamente sessuali che alla loro età non hanno ( e non devono avere...) mi fa ribrezzo!!!

Qui si rasenta la pedofilia!!!!

5 comments:

  1. Concordo!Semplicemente VERGOGNOSO! Non ci sono parole per descrivere tale scempio...Le belle e pudiche famiglie americane felici di esporre i loro 'prodotti' - volgarmente addobbati - in vetrina e fare felice così qualche pedofilo. Tempo fa ho visto in televisione un servizio che trattava di questo argomento, e la cosa che mi ha sconvolto è stato proprio l'atteggiamento dei genitori che osservavano con 'amore' e compiacimento le loro piccole figlie conciate da zoccole dalla pluriennale carriera. Il vomito! Ciao Eri.

    ReplyDelete
  2. Gli americani sono dei coglioni,non si può ridurre così delle povere bambine.

    ReplyDelete
  3. Che schifo! Ho cancellato il resto del commento perché era troppo crudo... non ci sono abbastanza parole per esprimere ciò che ho dentro.

    ReplyDelete
  4. se è fatto come gioco mi starebbe anche bene...ma non è così, e la cosa è davvero inquietante!

    ReplyDelete