MAMMA LEONESSA IN: "OPERAZIONE SOCCORSO CUCCIOLO"
.Mamma leonessa è disperata perchè il suo cucciolotto è finito in un dirupo scosceso, profondo e fangoso.
Rischia di essere attaccato e ucciso.
Il piccolo leoncino, impaurito, chiama la mamma...
A quel punto tutto il branco si mobilita per salvare il loro piccolo leone e quattro leonesse fanno il possibile per andare a prendere il cucciolo caduto.
L'istinto materno è più forte della paura e dl rischio...
La mamma si lancia nel salvataggio, pericoloso anche per lei... ma ce la fa e prende in bocca il suo piccolo per portarlo in salvo.
...
E' tempo i ripulirsi e farsi fare due coccole dopo lo spavento.
Tutto è bene quel che finisce bene...
Quante volte ho visto la stessa identica scena con i gatti del cortile...
Se un cucciolo di arrampica su di un albero e non sa scendere o cade dietro un muro e si incastra.. mamma gatta non si da per vinta... mai!
Lei deve riportare il so micetto nella cuccia.
ADORABILI. tanti complimenti per il blog davvero bello
ReplyDeleteE' notizia triste e recente di una donna che a Torino si è suicidata all'interno di un 'prestigioso' - i proprietari lo sono certamente molto meno - sparandosi un colpo di pistola...Beh! i proprietari e i clienti come se niente fosse accaduto, hanno continuato la loro vita normalmente all'interno del locale...In un intervista la 'povera' proprietaria ha detto che non era il caso di chiudere il locale neanche per un'ora...motivo? Aspettava dei clienti da Milano..Allucinante! Guardando queste foto mi chiedo chi è 'umano' e chi le 'bestia feroce'? Eri.
ReplyDeleteScusate non ho specificato che si tratta di un bar.
ReplyDeletecome darti torto...quest'estate è successa una cosa simile in spiaggia con le persone che ontinuavano a farsi il bagno con i corpi di 2 BAMBINE annegate a pochi metri.
ReplyDeleteE' un periodo molto difficile...se ne sentono di tutti i colori e la vita non sembra avere alcun valore. L'importante comunque è circondarsi di persone positive, che abbiano rispetto per il prossimo..Io per fortuna ho una mia valvola di sfogo che sono la pittura e il disegno, una vera e propria terapia come ben sai. Ciao, Eri.
ReplyDelete