FASTWEB E LO SPOT KAMIKAZE...
.Dopo aver visto l'ultimo spot della Fastweb che ha come protagonista George Clooney mi è sorto un dubbio che non mi fa dormire la notte....
Ma il buon George sarà davvero il testimonial della Fastweb o forse è un testimonial in incognito della Telecom se non proprio della Tiscali ?!?!
No dico, avete visto lo spot?
Un falegname orgoglioso della sua libreria fatta per il signor Clooney (fu Canalis...) dice "veloci come fastweb!"... alludendo e facendo un chiaro parallelo con la velocità del servizio dell'azienda.
Peccato che poi la bella libreria "veloce" si sgretola appena George Clooney la tocca...
Insomma... veloce si, ma anche fatta male!!!
Io da spettatore capisco che la Fastweb è certo veloce...ma poi non è solida e non garantisce un buon servizio!
Mi chiedo...a quale mirabolante genio del marketing la ditta si è rivolta?
Io invece ho pensato che la libreria che si rompe in realtà alluda a tutte le compagnie telefoniche concorrenti, considerate 'poco solide' e veloci....Fastweb invece, come consiglia il 'vedovo' Clooney alla fine del filmato....è la migliore. Ciao, Eri.
ReplyDelete@ Eri: ed è proprio quello il senso dello spot!
ReplyDeleteSECONDO ME è UN GRAN PASTICCIO PERCHè SE DAVVERO HA RAGIONE @ERI HANNO AVUTO L'ESITO CONTRARIO
ReplyDelete