11 SETTEMBRE: ANCHE IL GIUDICE IMPOSIMATO E' UN "COMPLOTTISTA"

.




Una delle considerazioni di chi crede alla versione ufficiale dei fatti dell'11 Settembre 2001 è che i "complottisti" siano una massa di scemotti creduloni di scarsa cultura.
Bene, non è affatto così!

Ci sono moltissime associazioni di varie categorie come piloti di aereo, ingegneri,avvocati...e politici che dubitano della versione ufficiale e chiedono semplicemente chiarezza.
Chiedono che i fatti raccontati quel giorno siano banalmente concordi con le osservazioni di quei fatti stessi.
Uno di questi gruppi è “Political leaders for 9/11 Truth” che vede la partecipazione di un italiano assai illustre.
Si tratta di Ferdinando Imposimato,già magistrato, senatore,ed ora Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, non dunque un chicchessia qualunque....giusto per intenderci.
Imposimato dubita fortemente della versione ufficiale proprio perchè nel suo studio come magistrato di vicende come il rapimento Moro e l'attentato a Giovanni Paolo II si è trovato di fronte a verità di fatto assai diverse da quelle ufficiali e "di necessità politica".

Ecco le dichiarazioni di Imposimato al sito “Political leaders for 9/11 Truth”:
Ho deciso di partecipare a questa meravigliosa organizzazione, perché credo che sia assolutamente necessario conoscere la verità su quanto accaduto l'11 settembre e anche quello che è successo prima e dopo l'11 settembre.
Questo è importante non solo per la pace, ma anche per lo sviluppo di tutti i paesi del mondo, Italia compresa, che hanno la stessa organizzazione democratica come gli Stati Uniti, e che, comunque, sono diventati sovranità limitata a causa della influenza di potenti lobby e agenzie di intelligence interessati alla destabilizzazione.


Esiste il sospetto terribile che l'11 settembre è stato pianificato e prevedibile e prevenibile, e che c'erano le forze politiche, i governi e le agenzie di intelligence che volevano 11 settembre a succedere per giustificare la guerra in Iraq e altre iniziative che coinvolgono il destino sfortunato di tutta l'umanità.

Purtroppo alcuni di coloro che hanno votato per quella guerra ingiusta sono al vertice di alcuni paesi, Italia compresa. Questa guerra ha segnato l'inizio della destabilizzazione dell'intero pianeta.

Sono uno studente di Tucidide, un grande storico greco che ha detto "dobbiamo guardare al passato per comprendere il presente e predire il futuro." Non possiamo riconquistare la nostra libertà e la piena democrazia attraverso la falsa democrazia dei mass media, o avviando dalle vergognose bugie dei grandi quotidiani americani.

Il mio motto è derivato da un pensiero di Aristotele: ". Amicus Plato, magis amica veritas" "Io sono amico di Platone, ma un amico ancora più grande della verità".

Avete letto?
Bhe traete le vostre conclusioni...
Inoltre pochi giorni fa poco prima del decimo anniversario degli "attentati" Ferdinando Imposimanto ha concesso un intervista a Massimo Mazzucco di Luogocomune che potrete trovare qui.
Imposimato tra l'altro afferma di non essere andato a New York dieci anni fa proprio per i giorni dell'11 Settembre perchè grazie a delle "intuizioni" era certo che ci sarebbero stati degli attentati....
Imposimato scrisse i suoi sospetti anche su dei quotidiani italiani prima dell'11 Settembre e per questo venne interrogato succesivamente a quei fatti.

Illuminante!!!
C'è davvero da riflettere per chi ha derubricato chi cerca la verità su quei tragici fatti solo come "complottisti" vittime di seghe mentali, visionari che non hanno una ca**o da fare!!!
Svegliatevi... perchè non siamo degli sciocchi creduloni !!!

8 comments:

  1. MAI PENSATO QUESTO, PENSO SOLO CHE FORSE VI SBAGLIATE.

    ReplyDelete
  2. Guarda Rainbow io non lo so come ci si può sbagliare nel dire che una "cosa " grossa come un Boeing a circa 600-800 km/m possa aber fatto un buchino di 4-5 metri.

    In cosa mi sbaglio in questa affermazione?

    oppure dov'è l'errore nel dire che un boeing che si schianta al suolo non può fare una buchetta di 2 metri con una sagoma perfetta e perfettamente vuota...con i motori (titanio)e il timone di coda vaporizzati come TUTTO l'intero aereo (prima volta nella storia dell'aeronautica!)

    Dimmi...dove sono gli errori...te lo chiedo in maniera davvero serena.

    ReplyDelete
  3. in maniera serena posso dirti che io credo alle ricostruzioni delle dinamiche degli incidenti delle versioni ufficiali. a riguardo ti segnalerei attivissimo, che mi ha tolto alcuni dubbi, ma credo tu l'abbia già letto e non ti abbia convinto, e d'altra parte non ti scrivo certo per spingerti a cambiare la tua opinione.
    scrivo perché la cosa che m'interessa, e l'unico dubbio che mi rimane, è che in effetti l'attentato fosse noto ai servizi d'intelligence, e che non sia stato fatto granché per impedire che avvenisse. questo a mio parere cambia poco o nulla la responsabilità di chi doveva provvedere, casa bianca in primo luogo. e tra le citazioni che hai portato, intravedo la possibilità che l'interpretazione di Imposimato sia simile. o magari è solo cauta. purtroppo non ho il tempo di leggere i link che hai citato.

    Ciao,
    Byb

    ReplyDelete
  4. Ciao Byb, ovviamente Attivissimo lo conosco...è venuto fin qui a commentare in persona e sul mio facebook...vabbhè....ti consiglio questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=89rwxySWE6g


    io sinceramente non capisco quale legge della fisica possa essere chimata in causa per far fare ad boeing un buchetto di 4 metri....davvero non lo so.
    Ma neanche se va a sbattere a 50km/h contro un muro fa un buco così piccolo....

    Attivissiomo cosa dice a riguardo?
    ;-))

    ReplyDelete
  5. Chissà come spiega Attivissimo il fatto che la CNN ha annunciato la caduta dell'edificio 7 con circa 30 minuti d'anticipo.
    Sul tubo si può ancora vedere la cronista che dice che l'edificio era collassato completamente mentre lo si vede perfettamente integro dietro di lei.
    Appena si sono accorti che nell'inquadratura c'ea l'edificio incriminato hanno interrotto bruscamente il collegamento.
    L'edificio 7 di ben 40 piani e che non era stato colpito da nessun aereo ed è venuto giù completamente anche lui in maniera identica ad una demolizione controllata.
    Attivissimo dove sei?

    ReplyDelete
  6. Spazio ai giovani italiani... specie i cervelli in fuga all'estero (è un commento criptico, ma in tema con l'argomento).

    ReplyDelete
  7. Sembra che ieri l'ex-magistrato Imposimato sia stato ospite dalla Venier ("La vita in diretta") ed abbia parlato proprio di 11 settembre. Qualcuno lo ha visto? Può confermare? E magari non è che si riesce a trovare la registrazione? Ciao.

    ReplyDelete
  8. Imposimato, caso Orlandi, caso Moro, caso Lupi Grigi, non uno qualunque.
    Una carriera da mitomane!

    ReplyDelete