DECORAZIONISEGRETE E' TORNATO A ROMA...

.


Ho lasciato la mia residenza estiva per ritornare a prendere possesso della mia sede ufficiale... quella capitolina.
In un pomeriggio d'Agosto caldo come pochi Decorazionisegrete è tornato a Roma.
A breve tornerà anche Benedetto XVI...me l'ha detto ieri al telefono, anche perchè dobbiamo andare all'Ikea... io devo comprare una mensola per il bagno lui vuole arredare la Cappella Sistina adattandola con un angolo bar e una pista per il ballo liscio!!!
Vabbhè,oh...contento lui!

Roma per me è casa, amici, amore... tutto.
Ormai mi sento parte di questa grande città che incanta... bella e decadente, la mia Roma Criola.

Inizia una nuova stagione della mia vita....lo sento dentro come una certezza.
Le svolte importanti, lo so, non sono mai indolori... ma portano sempre abbondanti benedizioni per chi è pronto a coglierle.
Sento quell'aria strana che c'è prima di un temporale... ma mai come questa volta pregusto le gocce d'acqua sulla pelle e la vita che portano con se.
Sento già il rumore che fanno le gocce grosse e pesanti sulle finestre e se chiudo gli occhi riesco già a sentire quell'odore pungente che mi avverte che il temporale è passato e che l'arcobaleno è li fuori che mi aspetta.

Decorazionisegrete sarà ancora qui a farvi compagnia ed i tempi sono maturi per andare e moltiplicarsi.
Un blog tematico sta per nascere...
Certo l'argomento è di nicchia (almeno per il lettore medio di questo blog) ma sento che devo farlo e lo farò com passione e amore...è da Giugno che ci sto lavorando.

Ma non sarà il solo "figlio" di Decorazionisegrete.
Un altro blog è pronto a vedere la luce.
Parlerò di me...profondamente....parlerò di cose mai dette.
Ma questo blog sarà "segreto" .
L'argomento trattato non mi permette di metterci la faccia... lascerò che la storia si racconti da se senza un volto o un nome nella speranza che possa aiutare tanta gente.

Che per ora basta!
Grazie di cuore a tutti per un anno strepitoso per Decorazionisegrete che sta toccando numeri che non avrei mai immaginato...un po' questo mi spaventa.
Ma quanto siete matti a seguire un blog tanto strambo e strampalato?
Grazie davvero!!!

Da oggi riprendono gli aggiornamenti costanti e quotidiani....è una promessa, o meglio una minaccia!


2 comments:

  1. bentornato!

    leggo sempre con piacere i tuoi post,
    però mi piacerebbe leggere anche il tuo blog segreto... ma come si fa???

    davide

    ReplyDelete
  2. Intanto grazie!
    ...ancora non è online.

    Quando inizierò rilascerò delle indicazioni anche se criptiche...ma lonegerò sempre (poersino con Dio) se mi chiederai conferme.
    ;-))

    bhè è segreto o no?

    ReplyDelete