SHIRLEY BASSEY FAVOLOSA AGLI SCOTTISH FASHION AWARDS

.


Quando dire favolosa non fasta più...
Lei, Dame Sirley Bassey ha partecipato agli Scottish Fashion Awards e si è presentata sul red carpet in un fantastico vestito da sera di Graeme Black disegnato appositamente per lei.
L'abito in tartan è una simpatica rivisitazione in chiave ironica del classico Kilt scozzese con tanto di tipica sporran .





Come sempre solare, bellissima... divertente e allegra ha posato per la gioia dei miei occhietti santi e di tanti fans sparsi per tutto il mondo.
Per l'occasione era accompagnata da Sascha Hartmann il regista di Sir Billi il cartone animato del quale Shirley Bassey ha cantato il tema musicale (qui un piccolo ma gustosissimo assaggio!) e che vede come doppiatore del personaggio principale Sean Connery...il primo mitico agente 007.









Fonte.

5 comments:

  1. Sempre bella Shirley...ma furbacchiona perchè si è fatta confezionare un abito con fasce laterali più scure per sembrare più magra....Signora mia come la sfinano! Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  2. infatti si....e devo dire che ha fatto bene!
    Questi piccoli accorgimenti (come le spalle e le braccia coperte) la aiutano tanto...cazzarola parliamo sempre di una donna di 75 anni!

    ...favolosa.
    io la sera vado a letto guardando gli autografi che mi ha regalato e mi sveglio guardandoli.
    Ah...si!

    ReplyDelete
  3. Io la ricordo alla fine degli anni'60-inizi'70 perchè spesso era ospite dei nostri programmi televisivi. Mi colpiva il suo modo di cantare perchè viveva cio che esprimeva con la potente voce. Eri.

    ReplyDelete
  4. Si infatti in quegli anni era presente...poi nulla più.Il panorama musicale degli anni 80-90 non ha lasciato spazio a talenti come il suo...anche Mina si è tirata fuori da quella televisione diventata povera di talenti.

    per quanto riguarda la voce ancora oggi è strepitosa e vederla cantare dal vivo è un'esperienza sublime!

    ReplyDelete
  5. Infatti era il periodo anche di 'Teatro Dieci' condotto da Alberto Lupo e la Grande Mina, che considero ancora oggi un 'mostro' di bravura...Troppo brava.. Uno strumento musicale vivente che accompagnava le sue performance con 'travestimenti' eccezionali e soprattutto copiati negli anni. Eri.

    ReplyDelete