LADY GAGA E' LA DEA ISIDE SU MADAME FIGARO

.
[Picture 20[4].png]

Lo sapete, decorazionisegrete cerca di darvi degli spunti di riflessione sempre un po' insoliti e controcorrente.
Così come era successo per la copertina di V Magazine anche per il nuovo servizio fotografico su Madame Figaro ravvedo un richiamo simbolico in una copertina di Lady GaGa.

Parliamo della dea egizia Iside che viene raffigurata con in capo il disco solare, simbolo di divinità, diso solare che Gaga sfoggia in maniera chiara in queste nuove foto.



04

A cosa è dovuto tutto ciò?
Quello che penso è che i frequentissimi richiami ai miti antichi oltre che a simboli esoterici di Lady GaGa non siano casuali.
Vedi quello che ho detto qui sul video di Born This Way.

Non so se è tutta farina del suo sacco (ne dubito...) ma i richiami sono palesi per chi "ha occhi per vedere" e a mio parere vanno inquadrati in un sistema di comunicazione occulto (nascosto... non malvagio) e sotterraneo.

03

01

02

05

10 comments:

  1. ma io ti adorooooooooooooo

    ReplyDelete
  2. Secondo me stanno esagerando un po troppo nel coprire di 'concetti culturali..e mitologici' una figura che forse non ha neanche mai letto Topolino...Trovo eccessiva questa ricerca di un'immagine 'originale a tutti i costi' effimera e priva di contenuti...con quei zoccoli da dio Pan ai piedi poi....Lady Gagarin prima o poi sparirai anche tu!

    ReplyDelete
  3. Lady Gaga,come Madonna,è stata usata per dare massima visibilità ad alcuni simboli degli Illuminati.

    ReplyDelete
  4. ma perchè miri sempre a sminuire gaga? stavolta dicendo che non è farina del suo sacco... secondo te invece madonna sarebbe in grado di partorire idee simili? poraccia.

    ReplyDelete
  5. Illuminati....?
    Sei sulla strada giusta, credo.

    questo mio dire che dubito che sia tutto frutto del suo sacco non era tanto per sminuire lei, ma perchè "credo" che certi messaggi vengano da altri e che GAga funga solo da veicolo.
    Se l'idea l'ha avuta lei, tanto di cappello, vuol dire che davvero sa mooooolto di più di quello che si immagina.

    mi colpì moltodaldedica del Grammy a deepak chopra, ad esempio.
    Questo chiarisce definitivamente che Gaga abbia a che fare con conoscenze quantomeno New Age ma più pertamente Misteriche-occulte.

    ReplyDelete
  6. Questa mignotta rappresenta il mondo infernale degli Illuminaniti. Come Mylene Farmer in Francia, E da distruggere !

    ReplyDelete
  7. c'è qualche cosa che non funziona col tuo blog, il mio PC, quando lo visito, si blocca subito ?!

    ReplyDelete
  8. Secondo me è il fluido 'illuminante' di Lady Gagarin che crea delle interferenze sulla linea...Ci vuole un esorcista!

    ReplyDelete
  9. @primo anonimo, non credo che una tale star sia stupida. E poi, non è lei che sceglie il suo look, che è totalmente diabolico, sono i produttori...

    ReplyDelete
  10. Lady gaga non è l'unica se per questo,ce ne sono molte altre con messaggi ben più espliciti,ma ovviamente state solo a parlare di Gaga,che ovviamente odiate perché viva Madonna dall'alto dei cieli del flop

    ReplyDelete