SESSO IN UNA BARA E NELLA TOMBA... LA PUBBLICITA' SI FA MACABRA

.
Tag this photo

Come la penso sull'AIDS lo sapete bene.
Ecco un bell'esempio di pubblicità-terroristica che mira ad incutere terrore senza spiegare... senza dare spunti di riflessione sull' aids.
Solo paura!!!

Il limite del macabro è stato abbondantemente sorpassato... arrivando a sfiorare la necrofilia!
Certo qulcuno mi dirà che la ragazza a "smorzacandela" tutto sembra tranne che morta... avete ragione, sporcelloni.

CPD Prevention and Citizenship: Grave

CPD Prevention and Citizenship: Chapel

8 comments:

  1. E tutto questo mondo che è diventato macabro, orribile, senza spiritualità.

    ReplyDelete
  2. Sono convinto che le campagne informative per le cose "pericolose" come fumo, alcool, droghe e malattie come epatite ed aids debbano essere volutamente forti ed eccessive. Il meccanismo è quello del bimbo che per la prima volta vede una candela: la mamma lo scaccia 3-4 volte ma il bimbo è sicuro che tornerà a toccare volutamente la fiamma solo una volta. Se lo shock è forte e il messaggio che passa è permane nella testa (seppure sbagliato) aiuterà in qualche modo.
    Se invece l'informativa è chiara, approfondita e critica ci saranno due problemi: gente che non ha il tempo per soffermarsi (solitamente sono quelli che avrebbero le capacità cognitive per comprendere quella campagna) e gente che non avrà la capacità di afferrare correttamente il messaggio (e solitamente hanno il tempo da dedicare).

    ReplyDelete
  3. Sono convinto che le campagne informative per le cose "pericolose" come fumo, alcool, droghe e malattie come epatite ed aids debbano essere volutamente forti ed eccessive. Il meccanismo è quello del bimbo che per la prima volta vede una candela: la mamma lo scaccia 3-4 volte ma il bimbo è sicuro che tornerà a toccare volutamente la fiamma solo una volta. Se lo shock è forte e il messaggio che passa è permane nella testa (seppure sbagliato) aiuterà in qualche modo anche in seguito quando il soggetto si troverà a confrontarsi con un'informative più profonda.
    Se invece l'informativa è chiara, approfondita e critica ci saranno due problemi: gente che non ha il tempo per soffermarsi (solitamente sono quelli che avrebbero le capacità cognitive per comprendere quella campagna) e gente che non avrà la capacità di afferrare correttamente il messaggio (e solitamente hanno il tempo da dedicare).

    ReplyDelete
  4. Lo so ciccio...lo so bene, il tuo discorso è corretto.
    Ma qui si rischia davvero la Necrofilia...

    Tu poi non sei oggettivo su foto di questo genere...hihhihi
    ;-)

    ReplyDelete
  5. Beh, hai ragione: da una tizia così credo mi farei mettere volentieri in fin di vita

    ReplyDelete
  6. Immaginavo...
    Ma non dici nulla dell'immagine della Madonna dietro l'amplesso?

    un pochino sacrilega...

    ReplyDelete
  7. Non la vedo troppo sacrilega: io Dio lo vedo presente in qualsiasi manifestazione di amore dell'essere umano. Per qualcuno questa mia affermazione potrà essere strana ma (sta per arrivare una domanda personale) nella camera dei tuoi genitori non c'era una figura sacra? Nella camera dei miei si, più di una, e non credo che l'abbiano momentaneamente spostate prima di saltarsi addosso. (100 punti se rispondi anche tu).
    Il sesso è proprio dell'essere umano e, come ogni cosa, è stato concepito da Dio.
    Poi è ovvio lo si può usare a lode e gloria di Dio condividendolo con qualcuno che amiamo oppure in senso davvero animalesco nell'atrio di una discoteca davanti a 20 persone.
    Tu mentre fai sesso pensi mai a Dio? (1000 punti) Io no ma forse dovremmo tenerlo presente e sopratutto dovremmo non svendere il sesso così, senza pensarci.
    Tu come la vedi? (500 punti)

    ReplyDelete
  8. E' vero anche nell camera dei miei c'è una immagine sacra...
    MA ceredo qui sia un po' diverso...la foto è di due che trombano e dietro c'è l'immagine della madonna...bha,secondo i canoni morali che mi vengono appioppati e che devo subire questo sarebbe un bel po' scandaloso.
    Tutto qui...

    100 punti.

    Io penso spessimo a dio...in tutta isncerità credo sia la "cosa " a cui penso dippiù...

    1000 punti...

    Credo che il sesso debba essere fatto quando c'è voglia...e mai svenduto, meglio una pippa...il sesso anche con un perfetto sconosciuto all'improvviso puo' essere una splendida esperienza se lo si è voluto e se si ha voglia di divertirsi.
    Altrettanto spesso credo che capiti di "svendere" il sesso anche tra marito e moglie...quando non si ha più voglia e lo si fa tanto per...per abitudine..

    500 punti?
    Vediamo quanti punto totalizz...

    ReplyDelete