UFO RIPRESO SULL' ABBAZIA DOVE SI SPOSERANNO WILLIAM E KATE

.


Il filmato sta facendo letteralmete il giro del mondo.
Un ufo, ovvero un oggetto volante non identificato è stato ripreso a Londra al di sopra dell'abbazia di Westminster, dove fra poche ore si celebrerà il matrimonio dell' anno tra il Principe William e Kate.

Insomma sembrerebbe che la notizia delle nozze reali sia arrivata davvero lontano... ci sono invitati speciali... fate posto !!!

Ecco il video, giudicate voi.
Non vorrei dire...ma qualcosa di anomalo c'è.

12 comments:

  1. più che UFo smebrano nuvole o palloncini...

    edo

    ReplyDelete
  2. Gli "ufo" sono di molte tipologie, questo sembrerebbe un "ebani"

    ReplyDelete
  3. un paracadutista ovviamente con paracadute si vede molto bene dai movimenti

    ReplyDelete
  4. Un paracadutista su Londra?!?!?!!?
    Bha...e poi l'avebbero deto.

    ReplyDelete
  5. Secondo me è la dentiera di Camilla dopouno starnuto...Mah!

    ReplyDelete
  6. hihihihihi...questa l'appoggio.

    ribadisco che non è un paracadutista ne un pallone perchè è stato li per 30 minuti.

    ReplyDelete
  7. Beh...Se ha superato i 30 minuti allora ho capito..E' l'unghia incarnita dell'allucione di Camilla saltata in aria dopo il pedicure ...domani sapremo qualcosa di più se avrà una mega fasciatura...Povera Varenne!!!

    ReplyDelete
  8. ma certo che arrivano anche gli ET... per il clone di Gesù Cristo

    ReplyDelete
  9. Che poi qualcuno mi dovrà spiegare il perchè pensare che una forma di vita extraterreste possa visitarci sia un idea tanto RIDICOLA.

    bha...

    ReplyDelete
  10. È possibile ma spero che non arrivi nessuno: se arrivano significa che sono enormemente più avanti di noi e questo potrebbe farci estinguere o diventare poverissimi (vedi gap tra occidente e terzo mondo)

    ReplyDelete
  11. Ciccio ti ivito alla riflessione sul fatto che ci sono prove (serie serissime) del fatto che siano qui da tempo immemore diciamo da sempre o diciamo pure che potremmo essere loro "figli" come razza umana...quindi gli scenari sono davvero imperscrutabili.

    Non so cosa potrebbe succedere se si palesassero.

    ReplyDelete
  12. Il dato certo è che eventuali Extraterrestri dovrebbero giungere dall'esterno del sistema solare, ossia da distanze che prevedono viaggi di durata elevatissima (80 anni per andata e ritorno, a voler essere estremamente ottimisti)... a meno di voler mettere in discussione la teoria della Relatività generale che, al contrario, sta trovando conferme dalle più recenti osservazioni degli astrofisici. Ergo: è molto probabile che nel Cosmo esista vita; è molto improbabile che passi il tempo a sbirciare la Terra.

    ReplyDelete