ECCO IL GUINZAGLIO PER "SPARARE" IL TUO CANE

.

Bha...queste sono le cose che mi fanno esclamare proprio..."bha".
Tra il perplesso e l'infastidito.
Non so a voi...ma a me l'idea di vedere una pistola puntata contro un cane mi da fastidio.
Lo so, lo so... è finta... è per gioco... è la creatività... lo so, lo so, ma non ci osso far nulla.
Questo guinzaglio-pistola non mi piace!!!


Forse è la mia naturale avversione contro le armi e le pistole nello specifico...forse.
Da bambino proprio non mi andava di giocare a spararsi.
Sin da subito, anche come giocattolo, mi pareva un mezzo che causare la morte di qualcuno... e non ho mai provato simpatia per quei papà e quelle mamme che regalano come giocattolo ad un bambino una pistola.

Come inculcare sin da piccoli il senso che la violenza paga!


Chi vuol comprare questo guinzaglio lo trova qui.

4 comments:

  1. Daje decoraziò, nun essere pesante!
    si vede che è un gioco e poi che da piccolo non ti piacesse di giocare alla guerra un pò me lo immaginavo... però le pistole continuano a piacerti ;)

    ReplyDelete
  2. guarda ...Ciccio...per fare un discorso serio io credo che dalle pisole da bambini ai videogiochi dei ragazzi che fanno la guerra virtuale e ammazzano gente è tutto un sistema per COSTRUIRE macchine assassine per ste guerre di merda.

    Per il resto non commento!
    ;-))
    mi astengo!

    ReplyDelete
  3. Si vede che questo ciccio non ha animali.
    Almeno spero
    Mic82

    ReplyDelete
  4. Si ne ho, ne ho avuti, ne avrò, glio ho voluto e gli vorrò molto bene ma secondo me, nei confronti degli animali si deve stare attenti a non "umanizzarli" troppo: devono vivere da animali!
    Vedere un gatto che si piazza sul divano a guardare la tv o un cane che siede a tavola a mangiare è una cosa che detesto perchè significa voler male al proprio compagno a 4 zampe... sorgono molti problemi psicologici nella testa del tuo bestiolo e possono arrivare ad un'identificazione così profonda da non riuscire a relazionarsi con altri animaletti. L'esempio classico è il cane che si crede gatto o il gatto che si crede cane perchè ha vissuto quand'era piccolo insieme ad un animale più adulto che era già in casa. Tu cosa diresti se ti facessero vivere da gatto? Non credo che saresti contento.

    ReplyDelete