Tags

UFO RIPRESO DA PIU' PERSONE NEL CIELO DI GERUSALEMME

.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d7/Jerusalem_Dome_of_the_rock_BW_6.JPG

Era la notte del 28 Gennaio a Gerusalemme e moltissimi testimoni hanno notato sopra la spianata delle Moschee una sfera di luce.
La palla dapprima stazionava molto al di sopra della cupola d'oro della Moschea della Roccia ma ad un tratto si è abbassata molto vicino alla cupola e dopo aver emesso un lampo di luce si è spostata verso l'alto ad una velocità impressionante.
Nel punto del cielo verso dove è andata la sfera di luce sono apparse alcuni luci rosse pulsanti.

Questo avvistamento in un punto della terra così simbolico mi colpisce molto...chissà cosa avrebbero pensato 2000 anni fa...forse ci avrebbero riferito di un angelo sceso dal cielo con la sua spada di fuoco.
E il bello è che alle parole di 200 e più anni fa la gente ci crede ciecamente...alle riprese video attuali, no.
Siamo davvero strani.
Alcuni sono riusciti a filmare l'evento.









Cos' è quella sfera di luce?
Ormai da anni, decenni, assieme agli avvistamenti dei classici Ufo, i dischi volanti, avvengono numerosissimi avvistamenti di questi elementi volanti che sembrano fatti di pura luce.

Extraterrestri?...armi terrestri ancora in fase di progettazione e comunque segrete?
Non è dato saperlo...ma qualcosa che trascende la normalità c'è, anche molti (sempre meno!) si ostinano a dire che gli Ufo non esistono.

1 comment:

  1. Caro, io sono stupito dal fatto che tanti (te compreso) possano pensare che si tratti di qualcosa di vero... fatti un giro su internet e vedrai che questo fake è già stato smascherato.

    Lala Vatrice

    ReplyDelete