L'ISOLA (DEI FAMOSI) DELLA LUCARELLI

.
Sperando che la bella e sexy Selvaggia Lucarelli sia ligia e puntuale, riprendo la consuetudine di condividere qui su Decorazionisegrete i commenti alle puntate dell' Isola dei famosi proprio della...mmm..opinionista?...valletta?...conduttrice?
Oddio che è la Lucarelli...facciamo prezzemolina Tv e tagliamo la testa al toro.
Il meglio la Lucarelli lo da....NUDA, direte voi...no!
Il meglio di se la Lucerelli lo da sul suo blog con i suoi divertentissimi commenti!!!

Eccone alcuni passaggi dal post sulla prima puntata dell'Isola dei famosi, che potete leggere per intero qui.

"La nuova edizione dell’ isola dei famosi è iniziata con due eventi meteo di notevole rilevanza: il nubifragio che ha flagellato l’arcipelago di Cayo Cochinos e la tempesta botulinica che si è abbattuta sulla faccia di Simona Ventura.



Condizioni meteo avverse anche dalle parti delle due opinioniste: Vladimir Luxuria era vestita come se le avessero detto: “Vieni che c’è da girare lo spot del caffè Kimbo”, le mancavano solo le maracas. Alba Parietti,con i consueti sette etti di extension costati lo scalpo a quindici contadine russe, è stata introdotta da una scheda il cui indispensabile compito era quello di spiegarci chi è Alba Parietti con filmati inediti quali lei sullo sgabello a “Galagoal”.



E sempre a proposito di meteo, la presenza dell’inviato Daniele Battaglia è stata preziosa quanto un’acquasantiera a Villa Certosa.

E veniamo ai concorrenti:

Raffaella Fico:
la ragazza ha un curriculum di tutto rispetto. A ventidue anni è già famosa per aver messo all’asta la sua verginità come se la sua patonza fosse un arazzo con scene di caccia. Per aver avuto un flirt con Ronaldo, anche se lui nega anche di averle detto “ciao” alla fermata dell’autobus.
E, come da intercettazioni, per essere stata una papi girl.
Ha dichiarato di essere cattolica, praticante e molto devota a Padre Pio. E’ fortunata che il santo di Pietrelcina non sia più qui perché conoscendo il suo proverbiale carattere le avrebbe dato tanti di quegli schiaffoni che da riccia sarebbe passata a frisè.
Notare che la Ventura ha giustificato la sua presenza sull’isola con affermazioni leggermente discutibili quali: “Noi le diamo l’occasione di riscattarsi, poi saranno gli italiani col televoto a decidere se merita di restare o no”.
Cioè, non ho capito. Mo’ uno qualsiasi cosa faccia può essere riscattato dal televoto? E perché allora non proporre agli italiani un bel ballottaggio al televoto tra Bernardo Provenzano e Barbara Guerra?


Tra i “parenti di” porrei l’attenzione solo su due elementi degni di rilievo. Il primo è la mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù. Siccome la signora sembrerebbe anche simpatica e dotata di una certa intelligenza, viene da chiedersi da quale corto circuito genetico sia venuta fuori la figlia.

Al televoto Luca Dirisio contro Francesca De Andrè. A dirla così sembra una cosetta da niente, ma un De Andrè al televoto, in un reality, è un fatto sconvolgente.
E’ come se una Levi Montalcini un domani concorresse per la fascia di Miss Maglietta bagnata

5 comments:

  1. Se ne salvano davvero pochi!!!

    Decorazioni perché non riesco a far visualizzare un commento nel post su Gaga? C'é una bella iniziativa su facebook e volevo proportela...

    ReplyDelete
  2. hai ragione non si vedono i 2 commentii...eppure via mail mi è arrivata la notifica.

    Bhè l'iniziativa mi pare simpatica...far ritornare madonna proprio con quella canzone in vetta su iTunes sarebbe un giusto contrappasso per GAGA.

    Non so spiegarti perchè non compare....forse perchè contiene un link?...bho, in genere i link nei commenti si possono mettere.

    Ciao.

    ReplyDelete
  3. Beh l'importante è che hai preso il link :)

    Hai visto che Gaga ha affermato che Madonna le ha dato l'ok finale?

    ReplyDelete
  4. non ci credo neanche se vedessi madonna pronunciare quelle parole.

    ReplyDelete
  5. AHAHA quanto e' vera quella' affermazione sulla Ventura *_*
    quando l'ho vista in apertura trasmissione mi son subito detto: "Miii che le e' successo anche lei botolino e ossigeno? :D "

    per il resto non saprei perche poi sono uscito a vedere Burlesque al cinema :)

    ReplyDelete