LA CADUTA DELLE DITTAURE IN NORD AFRICA VENNE PREDETTA NEL 2009

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhinTtFf3c7oQ_Sol-buVDMLWxTnyZYt1Lzcqu3DNSzhT7hHS-mwiIUf-8NzyjuZEDhRJsytZ6atfHLxmRi1PrjjykgpUkJfnlpV4wbhd_bqDt74o7ZWvCT8STJaYjRpDgnvThkV_zC990/s1600/egitto_rivoluz.jpg

In Nord Africa spirano venti di rivoluzione...di cambiamento profondo.
Stanno cadendo regimi decennali...ed anche quello di Gheddafi ora è assediato.
Gli analisti politici non fanno altro che ripetere che quello che sta accadendo è una cosa inaspettata... a tratti inimmaginabile neanche 2 mesi fa!
Strano invece che chi legge e studia di cose "strane"... spirituali, o come direbbe qualcuno, esoteriche ed occulte già sapeva, giaà era al corrente da 2 anni.

E si perchè Kryon, energia spirituale canalizzata da Lee Carroll , che parla spesso di scienza e politica aveva preannunciato con precisione gli eventi di questi giorni.
Ecco cosa diceva Kryon nel Maggio del 2009:

La natura Umana farà in modo che ci sia un cambiamento del modo di governare. «Attento, Kryon, non parlare di politica. Ti metterai nei guai.»
Non mi ci metterò. Vi dirò di tenere d’occhio la leadership che s’interessa di voi.
«Intendi dire che la politica cambierà?» È già cambiata.
Siamo all’inizio.
Fateci caso.
Alla fine vedrete il completo tramonto della vecchia energia dittatoriale.
Il potenziale è che lo potrete vedere prima del 2013.
I dittatori cadranno
, sapete, perché l’energia del popolo non sosterrà un leader con una vecchia energia.
Ricordate dove l’avete sentito dire
... in uno strano incontro esoterico dove c’era un tizio su una sedia che faceva finta di canalizzare. [Kryon fa lo spiritoso... umorismo di Kryon...]. Così quando lo sentirete, voi già lo saprete, vero? «Forse c’era del vero, allora» direte.
«Forse non faceva finta» direte.

Questi leader cadranno.
Su tutta la Terra si vedrà la leadership lentamente avvicinarsi e sviluppare una nuova energia di attenzione verso il pubblico.
«È chiedere davvero troppo a un politico, Kryon.» Fateci caso. Questo è solo l’inizio di quest’ultima fase.
Stanno per arrivare moltissime cose.
La successiva si collega a questa, perché un paese malato che vive in uno stato di sopravvivenza non può sostenere una leadership dalla coscienza elevata.
È troppo un’occasione per il potere e la cupidigia.
Ma quando un continente guarisce, tutto cambia.

L’Africa non ha mai avuto il potenziale di giocare un ruolo perché era malata. Cosa succede quando un continente guarisce?
Ve lo dirò io.
Le persone vorranno quello che avete voi:
, la pace, la loro casa, scuole, ospedali e anche banche da cui ricevere dei prestiti. Al momento non hanno nulla di tutto questo, non in realtà: tutto quello che è importante viene da fuori.
Ciò significa che vi troverete ad avere un continente che emergerà ad avere un ruolo importante sulla scena dell’economia e della politica della Terra

Per leggere tutto cliccate qui

2 comments:

  1. Si certo... Kyron... energia canalizzata, come quella della macchina del tempo: il flusso canalizzatore!
    Secondo me dipende unicamente dalla disponibilità di internet, dalla possibilità che questa gente ha avuto di guardarsi intorno e rendersi conto di poter stare meglio.
    Tutto qua...

    ReplyDelete
  2. Rispetto la tua opinione...il disocrso sarebbe davvero lungo.
    Posso solo dirti che in 20 anni 8quindi internet non c'era) su argomenti di scienza (fisica e e astronomia) e poitica Kryon ci ha sempre preso.

    Poi credere o meno è una questione personale.

    ReplyDelete