LA TATA INCONTRA C.C. BABCOCK DOPO 10 ANNI ...

.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj5HB14ljt4YWv-RKpVvTnIVUhzOGuFOsfedhpMxBqIYdST_Sr44nnrCZgzWFQVkomXYqOl5xKbI9geVXV-ljCho-uVqL5IilQx84ZiITbnktCXwXvLlQkWVHGv9RfMHqGLPWgRDVPbieRo/s1600/AUS-209-AL-1-1.jpg

La Tata è tornata...con uno show tutto suo, il Fran Drescher show appunto.
Un talk show in perfetto stile americano arricchito dalla scoppiettante simpatia della tata Francesca, o meglio Fran Fine.
In una delle prime puntate la settimana scorsa l'ospite d'onore è stata la mitica, supermitica...C.C. Babcock...proprio la nemica di tata Francesca in casa Sheffield.
Io lo dico subito...l'adoro!!!

Tag this photo

Ed eccola allora Lauren Lane, capelli corti e bianchi, bella e simpatica.
Lauren in questi 10 anni ha fatto molto teatro ed ora insegna proprio recitazione.





Oddio che impressione rivedere le due amiche -nemiche riunte assieme !?!?
Chissà se Fran Drescher ha intenzione di richiamare un po' tutti gli attori della Tata...io inizierei da Jetta...che non si sa mai!

6 comments:

  1. Perché non girare un'ultima serie? :)

    ReplyDelete
  2. ciao da Prhoteus .
    Sinceramente quello che ho apprezzato di più come personaggio é sempre stato il margiordomo
    " non ricordo il nome " , che era a conoscenza di tutto e di tutti , ma riusciva a tenere sempre il suo self control sulle situazioni e gestirle a suo favore.
    Comunque anche se ho visualizzato la serie in francese (visto che abito in Francia da circa 15 anni), la serie mi é sempre piaciuta , forse perché ero innamorato della tata,
    " molto sexy " . é bello trovare questi personaggi che ci hanno accompagnato nella nostra crescita e vederli evolverli al di fuori dei personaggi che hanno interpretato . come la bella Maya di Spazio 1999, che oggi su,/ e grazie a FaceBoock e entrata nel mio entourage di amici , e ci scambiamo delle e-mail private, e scoprire i retroscena di episodi della serie raccontate da un protagonista é entusiasmante , anche perché si tratta di una serie che si ha amato , quindi sentirsi raccontare di racconti del set da testimoni implicati é sinceramente una soddisfazzione personale inequivocabile.
    comunque ivan ne approfitto per farti i miei migliori auguri di buone feste a te e
    "come si dice " famiglia , ma io preferisco dire , a te e chi condivide questi giorni di festa con te , sia famiglia, sia amici , sia che tu lo festeggi da solo , un abbraccio , e se ho l'opportunita rinnovero il mio saluto sui forum che condividiamo . ciao . Enrico
    "Prhoteus"

    ReplyDelete
  3. PS: dimenticavo, e da poco che ho fatto conoscenza via F.B. della protagonista di Maya di Spazio 1999 , grazie al tuo indovinello dei personaggi sul tuo blog, in quando scoperto che viveva qui in francia e non molto lontano da dove abito , avevo fatto richiesta della sua amicizia su F.B. e tutto grazie a te Ivan che mi hai dato l"imput di farlo.al difuori dei vari forum dove ogni tanto ci si puo incontrare , il tuo DECORAZIONISEGRETE resta nei miei favoriti , e non ti nego che uno su due giorni lo guardo, ciao e ancora buone feste . ciao Prhoteus.

    ReplyDelete
  4. @Steven...che il cielo ti ascolti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    magari una mini serie di 10 puntate...o chessò un fil (anche da far uscire solo in dvd)

    @Prhoteus, ma che bello che sei diventato amico di "Maya"...è per me un autentico mito!!!!!
    Salutala da parte mia.
    Grazie per le tue parole...riesci sempre ad emozionarmi.

    Ciao,un abbraccio.

    ReplyDelete
  5. Prhoteus...il personaggio era Niels il maggirodomo...ho appena visto che è stato ospite anche lui nello show di Fran

    http://www.youtube.com/watch?v=wvqSqOAu-Pc&feature=player_embedded#!

    ReplyDelete
  6. ho sempre pensato si chiamasse "sissi"!

    edo

    ReplyDelete