MELITA TONIOLO NUDA PER PLAYBOY - TUTTE LE FOTO HOT

.Tag this photo

Lo sapete...decorazionisegrete non è certo il blog dove si trovano facilmente le donnine nude...
Ma queste foto di Melita Toniolo per Playboy mi piacciono davvero tanto.
Lei non è bellissima (nella vita reale) ma è certamente fotogenica...molto.
Inoltre la diavolita ha un sex appeal intrigante e naturale, a differenza di molte sgallettate televisive lei (pur rimanendo sgallettate) sembra molto femmina.

Per una volta le tette al vento e le pose da porcona vengono rivisitate con classe,in perfetto stile Playboy.
Brava Melita!
Grazie al mio amico super-pop per gli scatti (tutti gli scatti...) del servizio fotografico.Cliccate sulle foto per ammirarle in HQ.

Tag this photo

Tag this photo

Tag this photo

Tag this photo

Tag this photo

Tag this photo

Tag this photo

5 comments:

  1. E' una splendida ragazza, molto semplice...Mi piace davvero tanto :)
    L'ho apprezzata alla Talpa...mi colpì molto il suo carattere ;)

    ReplyDelete
  2. Mi piace davvero tanto specialmente per il fatto che sembra una stangona invece non è nemmeno troppo alta... 1,63m
    Però non è tarchia ed è davvero sottile nei punti giusti, aggraziata...
    Peccato solo che abbia rimodellato le labbra, la preferivo prima.
    E' proprio una sorca da monta! AHAH

    ReplyDelete
  3. ..però che classe!!!!!

    Ottimo commento Ciccio Arrapato....

    ReplyDelete
  4. Grazie grazie

    ReplyDelete
  5. Preferivo darti "Playgirl" ma per questa volta te la passo ;-)

    ReplyDelete