L'UNIVERSO FUNZIONA MEGLIO DEL MIO FRULLATORE

.
Tag this photo

Pensavo fosse arrivata solo una cartolina...mi sbagliavo.
E qui non si tratta di essere sciocco, qui parliamo di stupidità vera e propria....povero me.
Dovevo averlo capito tempo fa che non arrivano cartoline...da Dio.

Ma come potevo immaginare di ritrovarmi in "Antartico" partendo dalla cucina di casa mia?
Mi ero dimenticato della questione più importante...vale a dire il fatto che i pinguini saltano tra gli Universi perchè gli Universi stessi sono più vicini di quanto abbiamo mai creduto.
...ed in ultima analisi tra l'angolo cottura ed i ghiacci polari non c'è vera distanza.

Se funziona in maniera precisa e prefetta persino il mio frullatore...
Mi domando...perchè pensavo che l' Universo potesse avere qualche difetto di fabbrica?

6 comments:

  1. ...senti zio iuan noi ci dobbiamo vedere...dobbiamo parlare....

    se non ti conoscessi ti direi "che ti sei fumato???"........

    ..Scherzo!!! ma lo voglio capire questo pensiero...

    Buona giornata! :) baci baci

    ReplyDelete
  2. Molto semplice come discorso...Basta volerlo, desiderarlo. Yod Yod Lamed!

    ReplyDelete
  3. no..ancora più semplice...viverlo prima per viverlo dopo.

    ReplyDelete
  4. ...mhhh grazie per la mini spiegazione....

    ...quando quella più approfondita nel giardino di casa tua davanti ad un bel piatto di cous cous?

    :)

    ReplyDelete
  5. domani?
    ci sono anche dei "nuovi arrivati"

    ReplyDelete
  6. ...confermo e accendo... sono sola... è in montagna!!! :)

    ReplyDelete