PRENDETEVI CURA DEL MIO CANE ...


Reever the dog

Questa è la storia di Reever un dolcissimo cane abbandonato e trovato da una gentile signora.
Ma la vicenda di Reever è particolare,diversa dalle altre storie di abbandono.
Sue,questo è il nome della donna che lo ha trovato, ha notato che Reever aveva un messaggio scritto su di un pezzo di carta attaccato al collare.
Il messaggio era del suo padrone,un senzatetto che non poteva prendersi cura di lui in modo adeguato.

Reever the dog

Ecco le parole del barbone che ha dovuto lasciare Reever:
" Se trovi questo cane (Reever),mi dispiace ma l'ho abbandonato,io sono un senzatetto senza possibilità di prendermi cura di lui.
Mi sono rivolto al canile ma non ho avuto aiuto.
E' molto affettuoso,ha solo bisogno di una casa migliore di quella che avrei potuto dargli io"

Sue si sta prendendo cura di Reever fino a quando qualcuno non decida di adottarlo.
Considerato il clamore della vicenda, sono certo che avverrà molto presto.
...Buona fortuna Reever !!!

0 comments: