Tags

FANTASTICHE NOVITA' SU MINA


Tag this photo below - ThumbSnap Free Photo Hosting

Ci avviciniamo al giorno fatidico...
E più ci si avvicina più vengon fuorni nuove e succulenti novità si Mina.

Tanto per incominciare per celebrare la più grande voce della musica italiana il gruppo Finelco (Radio 105, Radiomontecarlo, Virgin Radio) ha pensato di creare una webradio temporanea interamente dedicata all’artista. Mina: ieri, oggi e domani, nata con l’approvazione di Massimiliano Pani, sarà online dal 19 marzo e trasmetterà tutte le canzoni della Tigre dagli esordi ai giorni nostri intervallate dai messaggi di auguri delle grandi interpreti italiane e di alcuni personaggi che con Mina hanno collaborato. Ci sono, tra i tanti, Giorgia, Elisa, Irene Grandi, Malika Ayane, Cristiano Malgioglio, Paolo Limiti, Platinette.

Per ascoltare Mina: ieri, oggi e domani sarà sufficiente cliccare radiomontecarlo.net e unitedradio.it per ascoltare - 7 giorni su 7, 24 ore su 24 - le canzoni indimenticabili di Mina. La webradio è disponibile anche su Iphone 3G, su Smartphone con sistema operativo Symbian, su googlefonini con sistema operativo Android e su Windows Live Messenger.

Intanto dopo "Vida loca'' e ''Carne viva'' Cristiano Malgioglio ha in serbo per Mina un'altra sorpresa che il cantautore regalera' alla regina della canzone italiana il giorno del suo 70esimo compleanno: ''Ho musicato una bellissima canzone di Aldo Busi che si chiama 'L'amore trasparente''', racconta Malgioglio , ''Un brano struggente che Aldo mi ha dato qualche anno fa. Voglio regalarlo a Mina il giorno del suo 70esimo compleanno con la speranza che lo includa nel suo nuovo album di inediti che uscira' a maggio, ancora top secret, e che Mina regalera' a tutti i suoi fan''.

Perchè si,Mina dopo soli 6 mesi da Facile sfornerà un nuovo incredibile album di inediti !!!!!
Tutto questo senza considerare le numerosissime copertine di prestigiosi settimanali (...su tutte Vanity Fair) che nei prossimi giorni arriveranno a cascata nelle edicole.

Fonte minafanclub e adnkronos

0 comments: