FUMARE E' COME FARE UN POMPINO !!!


Association de défence contre le tabac: Girl

Questa campagna pubblicitaria dell' associazione per i diritti dei non fumatori francesi sta facendo scandalo in patria .
Lo slogan recita "fumare è essere schiavi del tabacco" e le foto sono eloquenti.
Insomma...iniziare a fumare da giovani non è un segno di emancipazione bensì è sottomettersi al volere degli adulti.

Association de défence contre le tabac: Boy, 2

Chi mi conosce sa bene che odio il fumo e dubito fortemente dell'intelligenza delle persone che fumano...ma qui il rischio è un altro....
Si rischia di demonizzare il pompino!!!!
...mio Dio no !!!!!!!!!!

Association de défence contre le tabac: Boy, 1

7 comments:

  1. Bhe... dipende se chi lo fa lo sa fare... certe ragazze andrebbero demonizzate :D

    ReplyDelete
  2. Sinceramente non la trovo molto convincente questa pubblicità...anzi!

    ReplyDelete
  3. Messa in questi termini temo che la pubblicità sarà controproducente ;-)

    ReplyDelete
  4. Meno male che in Francia hanno idea di chi sia Freud. Beati loro che non vivono in un paese di imbecilli. STUPENDA pubblicità, incredibilmente esatta. La più grande verità che si possa dire sul vizio del fumo.

    ReplyDelete
  5. se fossi quello della foto con questi con le labbra da pom....ri mi diventerebbe di ferro

    ReplyDelete
  6. Questa pubblicità secondo me può far solo venir voglia a qualche pedofilo...freud potrebbe anche aver ragione ma io in questo caso non vedo nex correlanza tra il fumarsi una sigaretta e fare un pompino..io personalmente non mi sentirei tirato in causa, la troverei una schiocchezza.

    ReplyDelete
  7. No ma per carità ... Non si può paragonare ... Il fumo fa male ... Il pompino è uno dei gesti più intimi e belli del mondo ...

    ReplyDelete