Tags

UN UFO NELLO SPAZIO ...



Questa immagine è davvero singolare.
Perchè? Prima di tutto è sta scattata nello spazio.
Il tizio immortalato è l’astronauta Jeffrey N. Williams,astronauta... ingegnere di volo e ufficiale scientifico della Stazione Spaziale NASA, Spedizione 13.
Nella foto l’astronauta utilizza un computer portatile del laboratorio Destiny della Stazione Orbitante.



Ebbene se si vede sul monitor di questo portatile, sono chiaramente visibili due UFO a forma di disco (uno più grande più appariscente e l’altro più piccolo sul fondo) che si avvicinano alla Terra.
L’immagine degli UFO è sicuramente una ricostruzione artistica di questi enigmatici oggetti, ma è abbastanza strano che un ufficiale scientifico di tale levatura non pensi invece ad un immagine che mostri una delle tante galassie fotografate, per esempio, dal telescopio spaziale Hubble.

Meditate gente...meditate !!!
P.S. favoloso l'anello dell'astronauta....

Fonte.

2 comments:

  1. l'anello è un anello di diploma, quasi tutte le scuole americane (superiori e università) offrono ai diplomandi-laureandi di comprare un anello (in oro) con annesso pietrone (anche prezioso), il motto della scuola e l'anno di diploma.


    quanto all'immagine, forse sarebbe un po' troppo ossessivo avere come sfondo del desktop le stesse identiche cose che guardi per lavoro tutto il giorno, no?

    ReplyDelete
  2. la mia riflessione è che è singolare che un membro della NASA ,ente che da sempre sostiene che gli ufo siano una invenzione,abbia sul suo chermo proprio un ufo.

    Magari tra i suoi files ne avrà di veri...

    ReplyDelete