JESUS LUZ CEL'HA PICCOLO ...


Tag this photo below - ThumbSnap Free Photo Hosting

Madonna è in preda alla disperazione ...
Inconsolabile nel suo dolore ....
Ha appena scopreto la triste verità ... il segreto di Jesus Luz ...
Il suo (futuro) fidanzato cel'ha piccolo (e curvo...) !!!
Cosa?...bhe come dire...il coso...su dai..avete capito...

Per vedere la foto senza bollino ed ammirare il pisellino di Jesus cliccate QUI (solo maggiorenni,pero'...altrimenti avete le bottine sulle manine!!!)

P.S: Adoro questi auttake dei vari sevizi di Madonna perchè sono di qualità incredibile e quindi ci danno una immagine della signora Ciccone davvero inedita e "ravvicinata".

Tag this photo below - ThumbSnap Free Photo Hosting

Tanto ravvicinata da vedere particolari altimenti invisibili come lo scotch (cliccate sulla foto per vederlo meglio) che mantiene la parrucca sulla testolina santa di Madonna !!!
Assurdo no ?

3 comments:

  1. Amore mio quello non è scotch, ma è la retina della parrucca!!!
    Informarsi prima di scrivere grazie!!!

    ReplyDelete
  2. Come direbbe un mio amico portandosi la mano alla bocca: "Oh mamma..." :D

    ReplyDelete
  3. amore mio anonimo...io mi sono informato perchè ci avevo pensato anche io!!!
    Un amico che se ne intende mi ha detto che non è la retina che rimane interna,ma un tipo di fettuccia adesiva trasparente che tiene ferma la parrucca.
    Di solito si mette in punti piu' nascosti e non così in bella vista.

    ReplyDelete